Autore Topic: (8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]  (Letto 30235 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:(8) Napoli-Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #340 il: 26 Ottobre, 2010, 15:04:49 pm »
io metto la vittoria della superlega europea davanti a una champions a pes  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #341 il: 26 Ottobre, 2010, 15:04:51 pm »
Ma tu si na lota :asd:.Se avessi la possibilità  di esprimere un desiderio,sarebbe vincere lo scudetto,perchè è un'emozione che non ha prezzo,sarebbe l'attimo di gioia più intenso della mia vita,insomma veramente varrebbe la mia esistenza.
Ma questo fuori da ogni dubbio.  :sisi:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #342 il: 26 Ottobre, 2010, 15:07:24 pm »
Ma tu lo sai che se questo post lo leggesse uno juventino o un interista te pariass nguoll p tutt a vit? :pariamm:

Anche a me farebbe piacere vincere lo scudetto, ua festeggiass a pazz....però le priorità  nella vita sono altre...di certo però non ti vengo a fare le morali come ha fatto qualcuno  :sisi:
"Dio mio! Un minuto intero di beatitudine! àˆ forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?",il mo mio minuto di beatitudine sarebbe quello e non puoi dirmi che le priorità  nella vita sono altre,perchè ognuno sceglie le sue priorità ,chi la politica,chi l'amore per la propria città ,chi la musica,chi la pucchiacca,nessuno è criticabile,l'importante è vivere per qualcosa e non condurre un'esistenza mediocre come fa tanta gente.
Adda venì Baffone!

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #343 il: 26 Ottobre, 2010, 15:11:13 pm »
"Dio mio! Un minuto intero di beatitudine! àˆ forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?",il mo mio minuto di beatitudine sarebbe quello e non puoi dirmi che le priorità  nella vita sono altre,perchè ognuno sceglie le sue priorità ,chi la politica,chi l'amore per la propria città ,chi la musica,chi la pucchiacca,nessuno è criticabile,l'importante è vivere per qualcosa e non condurre un'esistenza mediocre come fa tanta gente.
Fa chell c vuò, chi te ric nient.

Però sappi ca si nu ricchion e sfaccimm. La pucchiacc a al primo posto, SEMPRE. :pariamm:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #344 il: 26 Ottobre, 2010, 15:11:31 pm »
Cmq ieri sera Marco ha fatto certe figure di merda veramente notevoli davanti a mio fratello :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #345 il: 26 Ottobre, 2010, 15:12:20 pm »
Fa chell c vuò, chi te ric nient.

Però sappi ca si nu ricchion e sfaccimm. La pucchiacc a al primo posto, SEMPRE. :pariamm:
Meglio ricchione che lota come te :smoke:
Adda venì Baffone!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #346 il: 26 Ottobre, 2010, 15:13:02 pm »
Cmq ieri sera Marco ha fatto certe figure di merda veramente notevoli davanti a mio fratello :asd:
aspetto il resoconto nel caospam :popcorn:

detto questo, quoto tutto quello che dicono peppe il 9 e giggino suker

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #347 il: 26 Ottobre, 2010, 15:14:12 pm »
Meglio ricchione che lota come te :smoke:
e allor meglio LOTA che RICCHIONE :pariamm: :pariamm: :pariamm:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #348 il: 26 Ottobre, 2010, 15:14:57 pm »
"se ci stava kuyt al posto di cavani era goal sicuro" ? :look:
Spoiler

Spoiler

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #349 il: 26 Ottobre, 2010, 15:18:38 pm »
sto pensando di chiudere il topic e ripulirlo... però sinceramente tutte le jastemme per il post partita se l meritano....

cmq per me la partita la tengono sulla coscienza in primis maggio e pazienza... il primo è nu strunz da livello proprio di boyscout... senz nu fil e cazzim....

il secondo è nu strunz olimpico...ha sbagliat sport aveva fa a pallavolo

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #350 il: 26 Ottobre, 2010, 15:32:25 pm »
Ma che cazzo vuol dire?Io ieri ho pianto e io piango solo per il Napoli,non piango nemmeno ai funerali!!Io ho messo il Napoli davanti a tutto,le donne,la famiglia,gli amici e compagnia cantante e nessuno può dirmi se è giusto o sbagliato o se è una cosa seria o meno!!Io tra lo scudetto del Napoli e la nascita di mio figlio scelgo di gran lunga la prima opzione............

:maronn: :maronn: :maronn:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #351 il: 26 Ottobre, 2010, 15:43:18 pm »
Ja gigi ma tu stai mal ca cap. Metti il napoli davanti alla nascita di un TUO figlio, addirittura? I p na fell e pucchiacc m venness 3 partit e seguit... :look:

Il peggiore :nono:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #352 il: 26 Ottobre, 2010, 15:44:27 pm »

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #353 il: 26 Ottobre, 2010, 16:02:42 pm »
Ciao Luigi! Dove stavi a guardarla?

We Luca. Sono andato in uno dei fast-food qui a Timisoara che trasmetteva il Napoli (non è stato semplice, poichè era l' unico che non trasmetteva la Steaua)...quindi l' ho vista sul canale digisport :D
Peccato che non avevamo la telecronaca e quindi c' ho messo 2 minuti per capire se il gol di Lavezzi era regolare o no :asd:
Tu l' hai vista con Andrea?
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #354 il: 26 Ottobre, 2010, 16:17:27 pm »
We Luca. Sono andato in uno dei fast-food qui a Timisoara che trasmetteva il Napoli (non è stato semplice, poichè era l' unico che non trasmetteva la Steaua)...quindi l' ho vista sul canale digisport :D
Peccato che non avevamo la telecronaca e quindi c' ho messo 2 minuti per capire se il gol di Lavezzi era regolare o no :asd:
Tu l' hai vista con Andrea?

No da solo a casa con il satellite, ero nervoso per questa partita non volevo nessuno vicino poi già  la vedevo male dall'inizio....
Con Ancelotti a prescindere.....

TECNICA DI BASE

« Risposta #355 il: 26 Ottobre, 2010, 17:35:43 pm »
Dico le cose + scontate che mi vengono in mente e che credano siano il sunto di queste pagine :
1. Rosa inadeguata (qualcuno della società  lo potrebbe ammettere?)
2. Mazzarri fissato, non è il primo anno, con lui giocano sempre gli stessi, so 2 anni che va cosi e ora con la EL di mezzo questo suo limite diventa DECISIVO in negativo.
3. Acquisti totalmente errati. La difesa degli anni scorsi contava su Domizzi, Contini, ora Grava, Aronica, Cribari, non ci vuole la zingara..Il solo Yebda sembra degno di fare la ns panchina, quindi MERCATO FALLIMENTARE.
4. La paura di volare, ad ogni occasione decisiva cadiamo e le parole di Mazzarri ieri ("ci inibiamo nelle grandi partite") è il peggio che potessi sentire.

E poi scusate ma...........RIZZOLI E MURIì CHELLA CESS NGUACCHIAT E MAMMET TU E CHELLA LOT E SPACCIMM E IBRA BUFFONE AMICO DI DELA LA LUTAMMA....e scusate ancora..

Offline noel

• *
« Risposta #356 il: 26 Ottobre, 2010, 20:41:15 pm »

E poi scusate ma...........RIZZOLI E MURIì CHELLA CESS NGUACCHIAT E MAMMET TU E CHELLA LOT E SPACCIMM E IBRA BUFFONE AMICO DI DELA LA LUTAMMA....e scusate ancora..
perché scusarti?
hai detto giusto.. :banana: :ok:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #357 il: 26 Ottobre, 2010, 21:16:14 pm »
sto leggendo certe cose in queste pagine da voltastomaco proprio...

Offline millenium

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #358 il: 26 Ottobre, 2010, 21:25:14 pm »
... il primo è nu strunz da livello proprio di boyscout... senz nu fil e cazzim....

La cazzimma nella nostra squadra non ce l'ha nessuno. Basta pensare a Lavezzi che entrato in area con papastatopulos che gli mette la coscia davanti, invece di lasciarsi andare e prendere rigore e espulsione per il difensore, continua la sua corsa verso la porta perdendo capra e cavoli!!! Che ci vuoi fa? Non siamo cosi'. Squadre come Milan e Juve invece in questo sono maestre. Maestre di delinquenza!! E hanno gli arbitri a proteggerle!!
A proposito, l'avete sentito Marotta stasera? Ma c'hanno una faccia di puttana incredibile!!! Ha detto che Krasic non si e' buttato deliberatamente e non ha voluto avere alcun comportamento antisportivo o di inganno verso l'arbitro!!! Ma che stronzi!!!!
Milan, fai schifo, ma sabato distruggile queste merde!!!!

SpamMattia

« Risposta #359 il: 26 Ottobre, 2010, 21:30:23 pm »
cmq dite qwuello che volete ma io al napoli di ieri non ho niente da rimproverare.