1. Mazzarri ci sta rovinando col suo insistere a far giocare sempre gli stessi pure se non ce la fanno piu'. E lo dico dall'anno scorso
2. I calciatori hanno dormito tutti e 11 per mezz'ora
3. Hamsik ha dormito tutta la partita (in verita' sta dormendo da quando gli e' nato il figlio l'anno scorso)
4. Gargano sta infilando una prestazione peggiore delle altre e ieri ha battuto tutti i record. Ha sbagliato tutti, e dico tutti i passaggi, risultando non solo deleterio ma pericoloso
5. Pazienza ha provocato la sua espulsione (che cazzo voleva fare con quella mano alzata in area? E poi? ma l'ha fatto apposta? e' stato comprato dal milan?)
6. Yebda si e' mangiato un gol fatto davanti il portiere
7. Maggio si e' subito fatto male altrimenti avrebbe fatto una partita come Gargano
8. Campagnaro e Grava chissa' dov'erano? Ibra e Robinho soli soletti a segnare. E la squadra a chiedere ai milanisti: per favore fermate il gioco?
9. Dossena che non ha azzeccato una volta il cross giusto (alto quando doveva crossare basso, basso quando doveva crossare alto)
10. Sosa oltre mezz'ora cercato dalla trasmissione Chi l'ha visto? (ovviamente per stare eternamente in panchina nel Bayern una ragione c'era. Solo Bigon poteva essere capace di andare a prendere i pacchi in germania)
1. Mazzarri la'nno scorso ci ha fatto arrivare sesti, pur avendo non certo culo e per ora siamo quinti
2. Abbiamo sbagliato approccio alla partita regalando 23 minuti, può capitare a tutti
3. Hamsik ha fatto una serie di partite buone in questo campionato, lunedì ha sofferto, ma francamente ha sfiorato due goal
4. Gargano ha sbagliato partita, facendo molti passaggi, sbagliati, ma francamente ha corso come un pazzo e messo pressione a tutto il mialn (poi ha dinuovo messo l'uomo davanti alla porta come gioved')
5. Pazienza è stato espulso su una seconda ammonizione che non stava ne in cielo ne in terra, comunque in due anni penso sia la prima esplusione che si prende da centrocampista centrale c'è poco da colpevolizzarlo
6. Yebda s'è mangiato un goal, Pato e Ibra cosa hanno fatto? si sono divorati due goal che manco il peggior Bucchi, per il resto ha giocato molto bene per me
7. Il 4 in paggella a Maggio per la prestazione che avrebbe fatto è meraviglioso
8. Campagnaro e Grava, lasciati spesso soli dalla furia della squadra, hanno rischiato pochissimo. L'errore sul secondo goal è di Aronica e sul primo, casomai, di Pazienza che si abbassa e non copre Robigno
9. Criticare pure Dossena ieri è da geni del male
10. Sosa ha fatto male, è vero, ma diamogli il tempo prima di dire che un pacco.
Aggiungo
11. Abbiamo dominato il milan per 60 minuti, avendo almeno 6-7 nitide palle goal (due di Hamsik, il goal e un'altra di Lavezzi, due di Cavani, una di Yebda giusto per citare le più chiare), pur avendo giocato tutto un tempo in 10......ripeto non facciamo le feste alla squadra, ma le critiche che leggo sono eccessive.
p.s. mi ero ripromesso di smetterla con le polemiche su questa partita, la smetto ora perchè non ci ho dormito stanotte sulle critiche feroci che ho letto per una squadra che a me mi ha fatto, invece, sentire fiero di tifare Napoli. L'anno scorso giocammo molto peggio, ma sicccome beccammo il goal al 95' eravamo dei geni, oggi siamo da retrocessione non vi capisco proprio, contenti voi.