Autore Topic: (8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]  (Letto 30101 volte)  Share 

guallera

Re:(8) Napoli-Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #360 il: 26 Ottobre, 2010, 21:35:22 pm »
cmq dite qwuello che volete ma io al napoli di ieri non ho niente da rimproverare.
I primi 20 minuti.

SpamMattia

« Risposta #361 il: 26 Ottobre, 2010, 21:38:21 pm »
I primi 20 minuti.
hai ragione :asd:
rettifico :look:

Offline millenium

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #362 il: 26 Ottobre, 2010, 21:44:23 pm »
cmq dite qwuello che volete ma io al napoli di ieri non ho niente da rimproverare.

Al Napoli squadra (calciatori) o al Napoli allenatore?
Comunque sia:
1. Mazzarri ci sta rovinando col suo insistere a far giocare sempre gli stessi pure se non ce la fanno piu'. E lo dico dall'anno scorso
2. I calciatori hanno dormito tutti e 11 per mezz'ora
3. Hamsik ha dormito tutta la partita (in verita' sta dormendo da quando gli e' nato il figlio l'anno scorso)
4. Gargano sta infilando una prestazione peggiore delle altre e ieri ha battuto tutti i record. Ha sbagliato tutti, e dico tutti i passaggi, risultando non solo deleterio ma pericoloso
5. Pazienza ha provocato la sua espulsione (che cazzo voleva fare con quella mano alzata in area? E poi? ma l'ha fatto apposta? e' stato comprato dal milan?)
6. Yebda si e' mangiato un gol fatto davanti il portiere
7. Maggio si e' subito fatto male altrimenti avrebbe fatto una partita come Gargano
8. Campagnaro e Grava chissa' dov'erano? Ibra e Robinho soli soletti a segnare. E la squadra a chiedere ai milanisti: per favore fermate il gioco?
9. Dossena che non ha azzeccato una volta il cross giusto (alto quando doveva crossare basso, basso quando doveva crossare alto)
10. Sosa oltre mezz'ora cercato dalla trasmissione Chi l'ha visto? (ovviamente per stare eternamente in panchina nel Bayern una ragione c'era. Solo Bigon poteva essere capace di andare a prendere i pacchi in germania)

beh, si, effettivamente a parte queste sciocchezzuole, niente da recriminare alla squadra.....  :suicidio:
6.

SpamMattia

« Risposta #363 il: 26 Ottobre, 2010, 21:48:08 pm »
al napoli come giocatori dopo i primi venti minuti. parlo della squadra come 10 in campo, non dei singoli

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #364 il: 26 Ottobre, 2010, 21:57:44 pm »
Due cose:

1) Io ieri dopo la partita sono uscito ... questo significa che non avevo nulla da rimproverare, in generale, alla squadra. Aveva lottato, sprecato, fatto bestemmiare, fatto sognare.. insomma, dispensato emozioni. E non demeritato.

2) Qualcuno non ha ancora capito che il Napoli non è una squadra di calcio ... ma rappresenta il modo in cui si è. Grande Gigi!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #365 il: 26 Ottobre, 2010, 22:11:42 pm »
La cazzimma nella nostra squadra non ce l'ha nessuno. Basta pensare a Lavezzi che entrato in area con papastatopulos che gli mette la coscia davanti, invece di lasciarsi andare e prendere rigore e espulsione per il difensore, continua la sua corsa verso la porta perdendo capra e cavoli!!! Che ci vuoi fa? Non siamo cosi'. Squadre come Milan e Juve invece in questo sono maestre. Maestre di delinquenza!! E hanno gli arbitri a proteggerle!!
A proposito, l'avete sentito Marotta stasera? Ma c'hanno una faccia di puttana incredibile!!! Ha detto che Krasic non si e' buttato deliberatamente e non ha voluto avere alcun comportamento antisportivo o di inganno verso l'arbitro!!! Ma che stronzi!!!!
Milan, fai schifo, ma sabato distruggile queste merde!!!!
Come stavano andando le cose, rizzoli era capace di ammonire Lavezzi per simulazione (come avrebbe dovuto fare con lotinho).

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #366 il: 26 Ottobre, 2010, 22:12:12 pm »
Due cose:

1) Io ieri dopo la partita sono uscito ... questo significa che non avevo nulla da rimproverare, in generale, alla squadra. Aveva lottato, sprecato, fatto bestemmiare, fatto sognare.. insomma, dispensato emozioni. E non demeritato.

2) Qualcuno non ha ancora capito che il Napoli non è una squadra di calcio ... ma rappresenta il modo in cui si è. Grande Gigi!
Grazie Rocco :bacino:
Adda venì Baffone!

Offline bart

• *
« Risposta #367 il: 26 Ottobre, 2010, 22:41:21 pm »
Due cose:

eish... ci mancava l'angolo del poeta in questo topic :nuvola:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #368 il: 26 Ottobre, 2010, 22:42:10 pm »
eish... ci mancava l'angolo del poeta in questo topic :nuvola:
L'angolo strunz è passato da qualche pagina, tu che posti a fa mo :boh:

Offline bart

• *
« Risposta #369 il: 26 Ottobre, 2010, 22:45:22 pm »
L'angolo strunz
per quello devi cliccare sul tasto "profilo", in alto al centro :patt:

bender89

« Risposta #370 il: 26 Ottobre, 2010, 22:46:23 pm »
in alto al centro :patt:

Sono rivolti al signore. :look:

Online Neutrino

• *
« Risposta #371 il: 26 Ottobre, 2010, 23:22:21 pm »
I primi 20 minuti.

quoto entrambi, la squadra fa quello che può. Tutto si può rimproverare a questi giocatori tranne la mancanza di impegno. Se al quarto anno anno di A giochiamo ancora coi Grava e i Pazienza, la scimmia uruguagia fa il capuzziello del centrocampo e la panchina è inesistente, le colpe notoriamente vanno ricercate altrove.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #372 il: 26 Ottobre, 2010, 23:26:32 pm »
Due cose:

1) Io ieri dopo la partita sono uscito ... 

e non potevi uscire prima no?  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cieffe01

• *
« Risposta #373 il: 27 Ottobre, 2010, 09:24:16 am »
1. Mazzarri ci sta rovinando col suo insistere a far giocare sempre gli stessi pure se non ce la fanno piu'. E lo dico dall'anno scorso
3. Hamsik ha dormito tutta la partita (in verita' sta dormendo da quando gli e' nato il figlio l'anno scorso)
4. Gargano sta infilando una prestazione peggiore delle altre e ieri ha battuto tutti i record. Ha sbagliato tutti, e dico tutti i passaggi, risultando non solo deleterio ma pericoloso
5. Pazienza ha provocato la sua espulsione (che cazzo voleva fare con quella mano alzata in area? E poi? ma l'ha fatto apposta? e' stato comprato dal milan?)
7. Maggio si e' subito fatto male altrimenti avrebbe fatto una partita come Gargano
8. Campagnaro e Grava chissa' dov'erano? Ibra e Robinho soli soletti a segnare. E la squadra a chiedere ai milanisti: per favore fermate il gioco?
9. Dossena che non ha azzeccato una volta il cross giusto (alto quando doveva crossare basso, basso quando doveva crossare alto)
10. Sosa oltre mezz'ora cercato dalla trasmissione Chi l'ha visto? (ovviamente per stare eternamente in panchina nel Bayern una ragione c'era. Solo Bigon poteva essere capace di andare a prendere i pacchi in germania)

beh, si, effettivamente a parte queste sciocchezzuole, niente da recriminare alla squadra.....  :suicidio:
6.
il tuo "deculogo"..è perfetto..!!!come non quotare...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #374 il: 27 Ottobre, 2010, 09:52:21 am »

1. Mazzarri la'nno scorso ci ha fatto arrivare sesti, pur avendo non certo culo e per ora siamo quinti
2. Abbiamo sbagliato approccio alla partita regalando 23 minuti, può capitare a tutti
3. Hamsik ha fatto una serie di partite buone in questo campionato, lunedì ha sofferto, ma francamente ha sfiorato due goal
4. Gargano ha sbagliato partita, facendo molti passaggi, sbagliati, ma francamente ha corso come un pazzo e messo pressione a tutto il mialn (poi ha dinuovo messo l'uomo davanti alla porta come gioved')
5. Pazienza è stato espulso su una seconda ammonizione che non stava ne in cielo ne in terra, comunque in due anni penso sia la prima esplusione che si prende da centrocampista centrale c'è poco da colpevolizzarlo
6. Yebda s'è mangiato un goal, Pato e Ibra cosa hanno fatto? si sono divorati due goal che manco il peggior Bucchi, per il resto ha giocato molto bene per me
7. Il 4 in paggella a Maggio per la prestazione che avrebbe fatto è meraviglioso
8. Campagnaro e Grava, lasciati spesso soli dalla furia della squadra, hanno rischiato pochissimo. L'errore sul secondo goal è di Aronica e sul primo, casomai, di Pazienza che si abbassa e non copre Robigno
9. Criticare pure Dossena ieri è da geni del male
10. Sosa ha fatto male, è vero, ma diamogli il tempo prima di dire che un pacco.

Aggiungo
11. Abbiamo dominato il milan per 60 minuti, avendo almeno 6-7 nitide palle goal (due di Hamsik, il goal e un'altra di Lavezzi, due di Cavani, una di Yebda giusto per citare le più chiare), pur avendo giocato tutto un tempo in 10......ripeto non facciamo le feste alla squadra, ma le critiche che leggo sono eccessive.

p.s. mi ero ripromesso di smetterla con le polemiche su questa partita, la smetto ora perchè non ci ho dormito stanotte sulle critiche feroci che ho letto per una squadra che a me mi ha fatto, invece, sentire fiero di tifare Napoli. L'anno scorso giocammo molto peggio, ma sicccome beccammo il goal al 95' eravamo dei geni, oggi siamo da retrocessione non vi capisco proprio, contenti voi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #375 il: 27 Ottobre, 2010, 10:00:23 am »
1. Mazzarri la'nno scorso ci ha fatto arrivare sesti, pur avendo non certo culo e per ora siamo quinti
2. Abbiamo sbagliato approccio alla partita regalando 23 minuti, può capitare a tutti
3. Hamsik ha fatto una serie di partite buone in questo campionato, lunedì ha sofferto, ma francamente ha sfiorato due goal
4. Gargano ha sbagliato partita, facendo molti passaggi, sbagliati, ma francamente ha corso come un pazzo e messo pressione a tutto il mialn (poi ha dinuovo messo l'uomo davanti alla porta come gioved')
5. Pazienza è stato espulso su una seconda ammonizione che non stava ne in cielo ne in terra, comunque in due anni penso sia la prima esplusione che si prende da centrocampista centrale c'è poco da colpevolizzarlo
6. Yebda s'è mangiato un goal, Pato e Ibra cosa hanno fatto? si sono divorati due goal che manco il peggior Bucchi, per il resto ha giocato molto bene per me
7. Il 4 in paggella a Maggio per la prestazione che avrebbe fatto è meraviglioso
8. Campagnaro e Grava, lasciati spesso soli dalla furia della squadra, hanno rischiato pochissimo. L'errore sul secondo goal è di Aronica e sul primo, casomai, di Pazienza che si abbassa e non copre Robigno
10. Sosa ha fatto male, è vero, ma diamogli il tempo prima di dire che un pacco.

Aggiungo
11. Abbiamo dominato il milan per 60 minuti, avendo almeno 6-7 nitide palle goal (due di Hamsik, il goal e un'altra di Lavezzi, due di Cavani, una di Yebda giusto per citare le più chiare), pur avendo giocato tutto un tempo in 10......ripeto non facciamo le feste alla squadra, ma le critiche che leggo sono eccessive.

p.s. mi ero ripromesso di smetterla con le polemiche su questa partita, la smetto ora perchè non ci ho dormito stanotte sulle critiche feroci che ho letto per una squadra che a me mi ha fatto, invece, sentire fiero di tifare Napoli. L'anno scorso giocammo molto peggio, ma sicccome beccammo il goal al 95' eravamo dei geni, oggi siamo da retrocessione non vi capisco proprio, contenti voi.
NON SI tratta di critiche feroci, ma perdere in quel modo fa male, sopratutto ripeto, per due errori di cazzima

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #376 il: 27 Ottobre, 2010, 10:04:24 am »
NON SI tratta di critiche feroci, ma perdere in quel modo fa male, sopratutto ripeto, per due errori di cazzima

Ma tu credi che io sia tutto contento per la sconfitta  :nono:

Io però sono due giorni che leggo di una squadra allo sbando, di giocatori che fanno schifo al cesso, di un allenatore he non ci capisce un cazzo, di una società  quasi in liquidazione, di sconfitta sicura a Brescia, di crisi in fase di apertura, di eventuale esonero di Mazzarri, di Napoli sicuramente fuori dall'europa a fine anno e tra un mese etc etc

Cavallo ti ripeto capisco la frustrazione, capisco anche che l'icazzatura e sulla scia lunga del mercato estivo, ma non comprendo tutta questa acredine.

p.s. ho appena letto di Pazienza pagato per fare i due falli di mano  :dignità :
« Ultima modifica: 27 Ottobre, 2010, 10:07:31 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #377 il: 27 Ottobre, 2010, 10:12:01 am »
[cut]
calvin un fatto oggettivo è che i ragazzi dopo il primo gol ci hanno messo la grinta.
altro fatto oggettivo è che il gioco prodotto non è stato un bel gioco, poche occasioni da gol e centrocampo da campetto di periferia.
sono fatti oggettivi e credo che qua tutti vogliano un bel napoli che sappia quello che fa durante una partita.

Offline millenium

• *
« Risposta #378 il: 27 Ottobre, 2010, 10:12:06 am »

Aggiungo

Guarda che le mie non sono "critiche feroci", e del resto, parlando in maniera globale, io al primo posto dei colpevoli metto sempre e comunque Mazzarri (e l'ho spiegato tante volte il perche')!!!
Le mie di sopra erano considerazioni credo incontestabili. Che poi avremmo perso pure con tutti e 11 i nostri in partita e concentrati, questo e' un altro discorso. Cio' non toglie che un tifoso si sente incazzato perche' proprio in una delle partite piu' sentite vede i suoi "pupilli" che non ci mettono un pizzico di impegno (e parlo di Hamsik, Gargano, Dossena, lo stesso Pazienza che e' il colpevole n. 1, ecc.). Quasi quasi e' piu' giustificabile la sconfitta col Chievo, ma la prestazione di domenica no, non l'accetto!!! Parte della squadra ha REGALATO la vittoria al Milan (ripeto, anche se sono sicuro che l'avremmo persa comunque, la partita, per motivi "politici")

Offline millenium

• *
« Risposta #379 il: 27 Ottobre, 2010, 10:18:39 am »
calvin un fatto oggettivo è che i ragazzi dopo il primo gol ci hanno messo la grinta.

Preciserei: PARTE DEI RAGAZZI
 Non puoi negare che Hamsik e' diventato irritante, Gargano da prendere a calci in culo, Pazienza ci ha deliberatamente fatti rimanere in 10, Sosa e' riuscito nel quasi impossibile compito di risultare piu' evanescente di Hamsik, la difesa purtroppo e' quella che e' e criticarla sarebbe come sparare sulla croce rossa, e cosi' via....