Autore Topic: (8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]  (Letto 30107 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:(8) Napoli-Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #320 il: 26 Ottobre, 2010, 14:35:31 pm »
Infatti Alberto ha ragione. Pure io prima in passato anche recente ero come Giggino, poi troppa merda mangiata mi hanno fatto diventare più cinico verso il Napoli. L'età  sta passando, sto facendo il pensiero di ritornare a Cuba e portarmi una cubana qua e sposarmela e fare un figlio per passare il tempo e mettere il Napoli in secondo-terzo piano, pensa un pò... :look:
Fratè,se ce  l'hai nel sangue,non ci riuscirai mai e lo sai perchè?Perchè al mondo tutti possono tradirti  e uscire dalla tua vita,ma il Napoli no,il Napoli,nel bene o nel male sarà  sempre lì,sarà  per sempre l'unica certezza che avrai,quindi non potrai mai metterlo in secondo piano.
Adda venì Baffone!

bender89

« Risposta #321 il: 26 Ottobre, 2010, 14:36:06 pm »
Infatti Alberto ha ragione. Pure io prima in passato anche recente ero come Giggino, poi troppa merda mangiata mi hanno fatto diventare più cinico verso il Napoli. L'età  sta passando, sto facendo il pensiero di ritornare a Cuba e portarmi una cubana qua e sposarmela e fare un figlio per passare il tempo e mettere il Napoli in secondo-terzo piano, pensa un pò... :look:

Basta ca te miett la camicia di flanella, poi puo' fa' chell che cazz vuo' tu. :compagni:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #322 il: 26 Ottobre, 2010, 14:36:11 pm »
Bell ro frat, ma se piangi per una partita di pallone, quando ti succedono le cose serie, che fai? ti butti dal palazzo?

Anche io m'intossico, però mettersi a piangere e non dormire è un'esagerazione.
Ognuno vive il calcio a modo proprio, e non si tratta nemmeno di ragionare o riflettere, è istintivo...ognuno ha le proprie reazioni. Io sono stato abbastanza male, non riuscivo a calmarmi....adesso mi sento deluso e rammaricato, non riesco ad incazzarmi.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

guallera

« Risposta #323 il: 26 Ottobre, 2010, 14:36:20 pm »
Fratè,se ce  l'hai nel sangue,non ci riuscirai mai e lo sai perchè?Perchè al mondo tutti possono tradirti  e uscire dalla tua vita,ma il Napoli no,il Napoli,nel bene o nel male sarà  sempre lì,sarà  per sempre l'unica certezza che avrai,quindi non potrai mai metterlo in secondo piano.
Il Napoli però mi ha tradito tante di quelle volte...che se fosse stato una femmina, terrei le corne che arriverebbero a Washington sang ra culonna!!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #324 il: 26 Ottobre, 2010, 14:38:11 pm »
Il Napoli però mi ha tradito tante di quelle volte...che se fosse stato una femmina, terrei le corne che arriverebbero a Washington sang ra culonna!!
Lo so,però tu sei riuscito a perdonarlo perchè lo ami troppo,mentre a uan donna non la perdoneresti mai,quindi da lì non si scappa,il Napoli sta al primo posto per chi è "malato" come noi.
Adda venì Baffone!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #325 il: 26 Ottobre, 2010, 14:38:38 pm »
Grande Suker :alla: :alla: :alla: :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #326 il: 26 Ottobre, 2010, 14:39:25 pm »
ma di che cazzo state parlando? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

« Risposta #327 il: 26 Ottobre, 2010, 14:40:43 pm »
ma di che cazzo state parlando? :look:
Del Piscione che è una lota, mentre tutti gli altri passano la notte in bianco lui dopo 10 minuti ha il coraggio di addormentarsi in macchina...ma nu paccarone nun ciò sapivi chiavà  ??

• *
  • Slam dunk
« Risposta #328 il: 26 Ottobre, 2010, 14:43:01 pm »
Del Piscione che è una lota, mentre tutti gli altri passano la notte in bianco lui dopo 10 minuti ha il coraggio di addormentarsi in macchina...ma nu paccarone nun ciò sapivi chiavà  ??

faceva tenerezza  :sad:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #329 il: 26 Ottobre, 2010, 14:53:06 pm »
Lo so,però tu sei riuscito a perdonarlo perchè lo ami troppo,mentre a uan donna non la perdoneresti mai,quindi da lì non si scappa,il Napoli sta al primo posto per chi è "malato" come noi.
Ja gigi ma tu stai mal ca cap. Metti il napoli davanti alla nascita di un TUO figlio, addirittura? I p na fell e pucchiacc m venness 3 partit e seguit... :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

bender89

« Risposta #330 il: 26 Ottobre, 2010, 14:54:24 pm »
Aprite un topic a parte per 'sti avutamient e stommc. Quando torno non mi voglio perdere niente. :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #331 il: 26 Ottobre, 2010, 14:56:31 pm »
Bell ro frat, ma se piangi per una partita di pallone, quando ti succedono le cose serie, che fai? ti butti dal palazzo?

Anche io m'intossico, però mettersi a piangere e non dormire è un'esagerazione.
Bello il discorso moralista :clap: :zzz:

Ma che significa? Sono innervosito nero, non ho chiuso occhio, ero talmente in adrenalina ieri sera che se mi toccavi ti bruciavi. Ho visto una partita nervosissima in tutti i sensi. Ho odiato alcuni calciatori, ne ho amati altri, ho sperato nel miracolo, ho invocato i santi e li ho anche bestemmiati. Questa era la partita di ieri.

Il tifo, la passione, il modo di viverla e reagire ad una sconfitta, una vittoria, una prestazione eccellente o una partita piena di sofferenza è personale. Ognuno la vive in modo personale.

Comunqu quoto Giggino Suker sul fatto del Napoli prima di tutto

Offline bart

• *
« Risposta #332 il: 26 Ottobre, 2010, 14:58:32 pm »
magari fossero stati 10 minuti... c'amma mis un'ora p'ascì a chillu parcheggio 'e merd :suicidio: a mezzanotte stavamo ancora dentro all'Edenlandia... :maronn:

bender89

« Risposta #333 il: 26 Ottobre, 2010, 14:58:35 pm »
Suker ancora in netto vantaggio. Jamm bell. :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #334 il: 26 Ottobre, 2010, 14:59:11 pm »

basta che al matrimonio nun c'vai che zuoccl  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #335 il: 26 Ottobre, 2010, 15:01:32 pm »
Ja gigi ma tu stai mal ca cap. Metti il napoli davanti alla nascita di un TUO figlio, addirittura? I p na fell e pucchiacc m venness 3 partit e seguit... :look:
Ma tu si na lota :asd:.Se avessi la possibilità  di esprimere un desiderio,sarebbe vincere lo scudetto,perchè è un'emozione che non ha prezzo,sarebbe l'attimo di gioia più intenso della mia vita,insomma veramente varrebbe la mia esistenza.
Adda venì Baffone!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #336 il: 26 Ottobre, 2010, 15:01:53 pm »
io cmq t vress megl cu na bulgara o na rumena :sisi:

chiav, magn e stai rint a pulizia senza ca s mov'n ra cas :look:
Spoiler

Spoiler

• *
  • Slam dunk
« Risposta #337 il: 26 Ottobre, 2010, 15:02:35 pm »
Suker ancora in netto vantaggio. Jamm bell. :look:

io metto lo scudetto del Napoli anche davanti alla morte di Maroni, Bossi e Calderoli in un incidente stradale.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #338 il: 26 Ottobre, 2010, 15:03:43 pm »
Ma tu si na lota :asd:.Se avessi la possibilità  di esprimere un desiderio,sarebbe vincere lo scudetto,perchè è un'emozione che non ha prezzo,sarebbe l'attimo di gioia più intenso della mia vita,insomma veramente varrebbe la mia esistenza.
Ma tu lo sai che se questo post lo leggesse uno juventino o un interista te pariass nguoll p tutt a vit? :pariamm:

Anche a me farebbe piacere vincere lo scudetto, ua festeggiass a pazz....però le priorità  nella vita sono altre...di certo però non ti vengo a fare le morali come ha fatto qualcuno  :sisi:
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #339 il: 26 Ottobre, 2010, 15:04:22 pm »
io metto lo scudetto del Napoli anche davanti alla morte di Maroni, Bossi e Calderoli in un incidente stradale.
per una SLA a De Laurentiis me venness pur a mamm'm, altro che scudetto :sbav:
Spoiler

Spoiler