Vi va bene cosi'? Bene, perfetto!! Ognuno ha le sue aspettative. Io, da una squadra costruita per adempiere ad un progetto, con le potenzialite' che abbiamo (anche economiche) mi aspetterei di meglio, a cominciare dal tecnico e dal DS
No, non è che va bene così, ma uno può parlare fino ad un certo punto, poi parla il campo, parlano i gol e i risultati della domenica...
Poi giusto per dire, se vogliamo parlare di progetto, rapportandolo al modulo che usiamo, per quello che intendo io, si salvano 5/6 giocatori, per la squadra che mi piacerebe avere si dovrebbero spendere tipo 200 milioni i 3/4 anni (l'ho sparata un pò a caso, non so i prezzi precisi), per prendere gente forte di 22/23anni (Cavani rientra in questa schiera di giocatori), e magari prendere pure gente potenzialmente fortissima a poco, come abbiamo fatto con Hamsik. E' praticamente il progetto dell'Arsenal (Giova' ti prego, risparmiami il Fish&Chips, è per fare un esempio).
Però mi rendo conto che sta squadra non è una merda come in molti la dipingono, mi rendo pure conto che Mazzarri ha le sue fisse, ma che nonostante tutto ha dato una certa mentalita', cosa che ne Donadoni e ne Reja avevano dato, soprattutto in trasferta, e che basta pochissimo, due giocatori (un difensore e un centrocampista dai piedi buoni), per fare quel cavolo di salto di qualita'.