Autore Topic: (7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 27671 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:(7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 17 Ottobre, 2010, 19:23:22 pm »
Ma se questa è una squadra da 5-8 posto la colpa è di chi non ha fatto un cazzo quest'estate. Perché da 5-8 posto lo eravamo anche la stagione scorsa. Ci sta di essere più equilibrati,però rode il culo di essere devastati in lungo e il largo da una squadra di sfacimma come il cacania. Per due anni di seguito.
:wall: :wall: :wall:!Non sto dicendo che dobbiamo essere  equilibrati con la società ,ma con la squadra,che non ha nessuna colpa :asd:.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #141 il: 17 Ottobre, 2010, 19:26:19 pm »
Ma lì è diverso. Ci sono 80 anni di storia in quelle partite, purtroppo i decennali anni bui tra B e C ce l'hanno fatto dimenticare ma le sfide con quella gente sono semrpe state delle classiche, ma stu cazz e Catania da dove è uscito ???
Io mi chiedo perchè con questo branco di balordi esaltati facciamo sempre pena (oggi super patetici che dopo 2 minuti di gioco già  si sbattevano come ossessi a velocizzare le rimesse laterali, manco fosse stata l'ultima giornata e dovevano salvarsi...) ed una volta la squadra fuori casa fa pena e loro devono salvarsi e va bene, ed un'altra abbiamo smesso di giocare da 4 mesi e va bene, ma negli ultimi due anni la tendenza generale della squadra è cambiata, ma a Catania puntualmente si vede uno dei peggior Napoli stagionale, meno male che almeno negli ultimi due anni a vulcanofili mangia-cannoli almeno un punto glielo abbiamo preso e così si sono zucati un pò il limone.

si ma tu hai sentito le dichiarazioni dei loro giocatori? sembrava quasi che per loro fosse la partita della vita.....non lo so che sangue della colonna vogliono da noi, so che fino ad ora però ne hanno avuto troppo........spero che dal prossimo anno la musica cambi, ma oggi ammettiamo che non era la giornata giusta per farla cambiare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline noel

• *
« Risposta #142 il: 17 Ottobre, 2010, 19:26:58 pm »
:wall: :wall: :wall:!Non sto dicendo che dobbiamo essere  equilibrati con la società ,ma con la squadra,che non ha nessuna colpa :asd:.
Vabbè,oggi però giocavamo con l'organico titolare...e si sono fatti sottomettere per 70 minuti. Un approccio evidentemente sbagliato alla partita perché dopo il loro gol abbiamo rischiato pure di vincere.
Questa era una partita da vincere,per come si era messa e pensando alle due partite che ci ritroviamo ad affrontare. Oh,poi concordo con chi dice che la sosta ci fa sempre male..

guallera

« Risposta #143 il: 17 Ottobre, 2010, 19:27:47 pm »
La squadra farà  cacare a livello numerico (mi riferisco alla quantità  della rosa, in attacco dopo la dipartita del compagno 35enne siamo più che contati...) e nella qualità  di alcune riserve veramente improponibili a certi livelli, però io che ero ultra-pessimista alla vigilia del campionato dico che comunque questa squadra non è male. Ovviamente ciò non significa che lotteremo per i primi 3 posti fino alla fine del campionato, o che battere il Milan diventa un imperativo. Onestamente mi fa molto più incazzare il non-giocare a Catania o a Firenze nel secondo tempo (soprattutto col senno di poi, visto il livello dei violacei....) o il farsi rimontare dopo 60 secondi in casa nei tempi di recupero il vantaggio dal Bari.
Perfino la gara col Chievo la riesco già  più ad accettare, lì c'è stato una serie di cause che hanno portato a tale risultato.

Offline noel

• *
« Risposta #144 il: 17 Ottobre, 2010, 19:34:02 pm »
Giovà ,ma un bel CATANIA MERDA vogliamo dirlo? :look: :omg:

guallera

« Risposta #145 il: 17 Ottobre, 2010, 19:34:51 pm »
Giovà ,ma un bel CATANIA MERDA vogliamo dirlo? :look: :omg:
Ovvio
CATANIA MERDA

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #146 il: 17 Ottobre, 2010, 19:35:05 pm »
e variabili ci sono,ed è appunto per questo motivo che una rosa ampia può dare più garanzie.

Mazzarri fa giocare sempre gli stessi, è inutile. Oggi aveva Cavani e Gargano che venivano dall'altro capo del mondo ederano alla terza partita in una settimana ed Hamsik che era anche lui alla terza partita in una settimana, chiunque li avrebbe fatti rifiatare, lui niente....non vuole imparare anche con il chievo la stessa storia...adesso voglio vedere questi tre su le ginocchia giocare le prossime due partite...poi si lamenta che non rendono per me è veramente incomprensibile....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #147 il: 17 Ottobre, 2010, 19:56:00 pm »
Io mi incazzo con l amaggior parte del forum perchè questa squadra a inizio campionato era da ottavo posto,poi dopo la partita col Chievo doveva salvarsi,dopo la Roma era da CL o addirittura Scudetto e adesso è di nuovo una lota................Decidetevi,perchè ,se siamo da ottavo posto,sicuramente  non possiamo vincerle tutte...........

sei bello
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Adda venì Baffone!

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #149 il: 17 Ottobre, 2010, 20:09:36 pm »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #150 il: 17 Ottobre, 2010, 20:13:19 pm »
Mazzarri fa giocare sempre gli stessi, è inutile. Oggi aveva Cavani e Gargano che venivano dall'altro capo del mondo ederano alla terza partita in una settimana ed Hamsik che era anche lui alla terza partita in una settimana, chiunque li avrebbe fatti rifiatare, lui niente....non vuole imparare anche con il chievo la stessa storia...adesso voglio vedere questi tre su le ginocchia giocare le prossime due partite...poi si lamenta che non rendono per me è veramente incomprensibile....

Quoto. Sarebbe bastato togliere l'invisibile Hamsik di oggi a fine primo tempo, e togliere Cavani dopo un'ora di gioco, mettendosi in un classico 3-5-2 anche con Lavezzi prima punta, inserendo Sosa e Yebda che cmq devono giocare qualche volta.

Offline noel

• *
« Risposta #151 il: 17 Ottobre, 2010, 20:26:22 pm »
Io penso che se Mazzarri avesse altre alternative a yebda,sosa e blasi non farebbe giocare sempre gli stessi... :vecchio:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #152 il: 17 Ottobre, 2010, 22:50:04 pm »
Io mi incazzo con l amaggior parte del forum perchè questa squadra a inizio campionato era da ottavo posto,poi dopo la partita col Chievo doveva salvarsi,dopo la Roma era da CL o addirittura Scudetto e adesso è di nuovo una lota................Decidetevi,perchè ,se siamo da ottavo posto,sicuramente  non possiamo vincerle tutte...........
IO TI AMO!  :love:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #153 il: 17 Ottobre, 2010, 22:53:10 pm »
prima del calcio di inizio sinceramente avrei firmato x un pari...ovvio poi ke x come sono andate le cose io mi incazzo...xò x onestà  intellettuale dobbiam dire ke se avessimo vinto avremmo rubato i 3 punti....

p.s. netta l espulsione di cannavaro...
p.p.s. a una settimana dalla partita col milan già  sentire i commentini su cribari su ibra etc etc mi fa ammuffire la guallera...senza offesa x nessuno! :smoke:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #154 il: 17 Ottobre, 2010, 22:53:47 pm »

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Offline millenium

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #155 il: 17 Ottobre, 2010, 23:10:05 pm »
Io penso che se Mazzarri avesse altre alternative a yebda,sosa e blasi non farebbe giocare sempre gli stessi... :vecchio:

aaaaahhhhhhh!!!!!!!!!!!!! avevo fatto una risposta di una ventina di righi e all'invio mi ha perso l'identificazione dell'account   :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: non si puo'!!!!! Non e' possibile!!! E sto pure al primo post  Ci rinuncio. Brutta giornata. Cominciata male e finita peggio. Oltretutto il buon Reja con la sua allegra combriccola di ragazzi sta ancora da solo al primo posto. Alla faccia!!!!!
 :letto:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #156 il: 17 Ottobre, 2010, 23:17:03 pm »
cmq Gargano e Maggio sono i primi titolari da far sedere in panca,già  da Gennaio inizierei a lavorare in quest'ottica,soprattutto a centrocampo dove una squadra da 4 posto non può permettersi di non avere un giocatore che detti i tempi e verticalizzi..le partite si vincono con la qualità  non con la quantità ...Reja insegna(chi l'avrebbe detto) :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline millenium

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #157 il: 17 Ottobre, 2010, 23:25:08 pm »
cmq Gargano e Maggio sono i primi titolari da far sedere in panca,già  da Gennaio inizierei a lavorare in quest'ottica,soprattutto a centrocampo dove una squadra da 4 posto non può permettersi di non avere un giocatore che detti i tempi e verticalizzi..le partite si vincono con la qualità  non con la quantità ...Reja insegna(chi l'avrebbe detto) :sisi:

Che facciamo, prendiamo Mazzarri e gli facciamo il lavaggio del cervello? Gli impiantiamo una memoria attiva mouriniana? Ha plagiato la squadra e l'ha plasmata su sua immagine, ci ha fatto perdere quel paio di elementi che davano qualita' e fantasia (sebbene andassero svezzati). Ha imposto un mercato (in uscita e in entrata) che nemmeno un flagellante di Guardia Sanfromonti oserebbe immaginare. Fa giocare comunque i soliti 12 (la disputa piu' emozionante e' Grava o Aronica?), anche se in fin di vita (Maggio lo fa giocare pure mummificato). L'unico lato positivo del Napoli rispetto all'anno scorso e' Cavani; ma quanto durera'? E quando sara' stanco? E quando sara' squalificato? E quando sara' infortunato? E quando la giornata non gli gira? Non oso pensarlo!!!!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #158 il: 17 Ottobre, 2010, 23:32:23 pm »
Che facciamo, prendiamo Mazzarri e gli facciamo il lavaggio del cervello? Gli impiantiamo una memoria attiva mouriniana? Ha plagiato la squadra e l'ha plasmata su sua immagine, ci ha fatto perdere quel paio di elementi che davano qualita' e fantasia (sebbene andassero svezzati). Ha imposto un mercato (in uscita e in entrata) che nemmeno un flagellante di Guardia Sanfromonti oserebbe immaginare. Fa giocare comunque i soliti 12 (la disputa piu' emozionante e' Grava o Aronica?), anche se in fin di vita (Maggio lo fa giocare pure mummificato). L'unico lato positivo del Napoli rispetto all'anno scorso e' Cavani; ma quanto durera'? E quando sara' stanco? E quando sara' squalificato? E quando sara' infortunato? E quando la giornata non gli gira? Non oso pensarlo!!!!
no ti prego :brr:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #159 il: 17 Ottobre, 2010, 23:35:37 pm »

1) mourinho ha vinto tutto giocando solo con 14-15 elementi,non di più
2)che il mercato l'abbia fatto lui è una delle tante leggende napoletane,ha scelto solo chi doveva partire e tranne calaiò contini e amodio tutti gli altri fanno panchina nelle rispettive squadre