Autore Topic: (7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 27714 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:(7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 17 Ottobre, 2010, 17:52:53 pm »
Ma ci hanno schiacciato nella nostra metà  campo non cacasse il cazzo  :zzz:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #101 il: 17 Ottobre, 2010, 17:53:20 pm »
Iniziamo con i  :maronn:,la squadra che è una lota e tutte e strunzate appriesso.................
tanto come avevamo gia pronosticato ieri il napoli 3 in fila nn ne vince mai mannaggia alla morte :wall:
:dignità:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #102 il: 17 Ottobre, 2010, 17:54:03 pm »
tanto come avevamo gia pronosticato ieri il napoli 3 in fila nn ne vince mai mannaggia alla morte :wall:
Isa,ma si sapeva,qui pare che siamo il Real e dobbiamo vincerle tutte................
Adda venì Baffone!

Offline peppere

• *
« Risposta #103 il: 17 Ottobre, 2010, 17:54:58 pm »
Come s'incazz accussi' s scazz o mister.
I 2 punti persi sono tutti suoi, è meglio che si mette l'animo in pace. E' vero, i ricambi quelli so, ma non significa che devi togliere dal campo sempre gli stessi (Dossena..)
Premesso che il pareggio era pronosticabile, e probabilmente il risultato + giusto.
ma dossena lo leva sempre perchè non ce la fa, probabilmente lo chiede lui. piuttosto è inutile cambiare grava, meglio mettere aronica per dossena, ma può essere che grava era diffidato e a rischio ammonizione :boh:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #104 il: 17 Ottobre, 2010, 17:55:34 pm »
Isa,ma si sapeva,qui pare che siamo il Real e dobbiamo vincerle tutte................
munnezz filosocietario!

:look:

gesucrì

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #105 il: 17 Ottobre, 2010, 17:58:34 pm »
Adda venì Baffone!

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #106 il: 17 Ottobre, 2010, 17:59:03 pm »
ho sempre pensato ke le soste di campionato a noi fanno un male assurdo, anche perchè puntualmente arrivano quando siamo all apice della concentrazione tattico fisica...
cmq il rosso a cannavaro per me è sacrosanto, ha fatto un errore grossolano, poi lasciamo stare la direzione arbitrale che bergonzi ha voluto apparare dp quel napoli juve, ma vabbè...
cmq catania è sempre un campo insidiosissimo, alla fine buon punto e arrivederci a tutti...
mo so cazzi col milan, ma queste partite si sà  che nn hanno contesto logico rispetto alle precedenti prestazioni...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #107 il: 17 Ottobre, 2010, 17:59:44 pm »
ma dossena lo leva sempre perchè non ce la fa, probabilmente lo chiede lui. piuttosto è inutile cambiare grava, meglio mettere aronica per dossena, ma può essere che grava era diffidato e a rischio ammonizione :boh:

Se Dossena non ce la fa, diventa un caso clinico, da studio approfondito...(io credo non sia cosi, ma sia una fissa di Walter)

Al limite si poteva fare la tua ipotesi..Aronica-Dossena...ma cmq mettere Aronica nei 3 di difesa, con quella wallera, è incredibile.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #108 il: 17 Ottobre, 2010, 18:00:24 pm »

Ma il pareggio ci stava tutto, ed è anche ovvio che è difficilissimo vincere 3 trasferte consecutive (e in questo caso anche 3 partite consecutive), i punti che mancano solo quelli della partita in casa col Chievo...però nel momento in cui si schierano tutti i titolari io mi aspetto che si faccia almeno il tentativo di vincere. Noi invece oggi abbiamo fatto il compitino perchè ci stava bene il pareggio. Dopo il gol, arrivato fortunosamente, ci siamo chiusi a testuggine contro un Catania per nulla irresistibile. Allora almeno si poteva riposare qualcuno (visto che per altro i titolari non avevano voglia di sbattersi più di tanto e rischiare di non essere in campo giovedì, parliamoci chiaro).
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #109 il: 17 Ottobre, 2010, 18:03:39 pm »
Ma il pareggio ci stava tutto, ed è anche ovvio che è difficilissimo vincere 3 trasferte consecutive (e in questo caso anche 3 partite consecutive), i punti che mancano solo quelli della partita in casa col Chievo...però nel momento in cui si schierano tutti i titolari io mi aspetto che si faccia almeno il tentativo di vincere. Noi invece oggi abbiamo fatto il compitino perchè ci stava bene il pareggio. Dopo il gol, arrivato fortunosamente, ci siamo chiusi a testuggine contro un Catania per nulla irresistibile. Allora almeno si poteva riposare qualcuno (visto che per altro i titolari non avevano voglia di sbattersi più di tanto e rischiare di non essere in campo giovedì, parliamoci chiaro).
la squadra si è chiusa è perchè era in difficoltà ,noi molto spesso ci dimentichiamo che in campo ci sono anche gli avversari,comunque il goal non è arrivato fortunosamente perchè è stata una bella azione,costruita da due dei nostri uomini migliori,per quanto riguarda il discorso sulla voglia ,sappiamo benissimo che il Napoli in queste partite dà  sempre il peggio di sè.
Adda venì Baffone!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #110 il: 17 Ottobre, 2010, 18:06:39 pm »
la squadra si è chiusa è perchè era in difficoltà ,noi molto spesso ci dimentichiamo che in campo ci sono anche gli avversari,comunque il goal non è arrivato fortunosamente perchè è stata una bella azione,costruita da due dei nostri uomini migliori,per quanto riguarda il discorso sulla voglia ,sappiamo benissimo che il Napoli in queste partite dà  sempre il peggio di sè.

Quoto, anche se, per diventare grandi, l'impegno va messo sempre e al massimo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #111 il: 17 Ottobre, 2010, 18:09:17 pm »
la squadra si è chiusa è perchè era in difficoltà ,noi molto spesso ci dimentichiamo che in campo ci sono anche gli avversari,comunque il goal non è arrivato fortunosamente perchè è stata una bella azione,costruita da due dei nostri uomini migliori,

Per fortunosamente intendevo arrivato all'improvviso, mentre non stavamo facendo praticamente nulla. Poi l'azione è stata indubbiamente bella (certo i difensori catanesi che si scordano Cavani da solo lì :asd:)

per quanto riguarda il discorso sulla voglia ,sappiamo benissimo che il Napoli in queste partite dà  sempre il peggio di sè.

Appunto, e sta cosa mi fa ingrippare. Preferirei subire la manifesta superiorità  degli avversari (cosa che non avviene quasi mai dalla 7° giornata del campionato scorso) che pareggiare così, per mancanza di impegno. Il Catania era messo benissimo in campo, ma noi ce la siamo guardata e i nostri muccusi pensavano a proteggere caviglie e legamenti per giovedì.
Cmq stiamo ritrovando una buona continuità , è una cosa importante, mò ci aspettano i mostri, soprattutto lunedì, speriamo bene.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #112 il: 17 Ottobre, 2010, 18:11:07 pm »
Per fortunosamente intendevo arrivato all'improvviso, mentre non stavamo facendo praticamente nulla. Poi l'azione è stata indubbiamente bella (certo i difensori catanesi che si scordano Cavani da solo lì :asd:)

Appunto, e sta cosa mi fa ingrippare. Preferirei subire la manifesta superiorità  degli avversari (cosa che non avviene quasi mai dalla 7° giornata del campionato scorso) che pareggiare così, per mancanza di impegno. Il Catania era messo benissimo in campo, ma noi ce la siamo guardata e i nostri muccusi pensavano a proteggere caviglie e legamenti per giovedì.
Cmq stiamo ritrovando una buona continuità , è una cosa importante, mò ci aspettano i mostri, soprattutto lunedì, speriamo bene.
Purtroppo è una squadra con groppi problemi mentali e di concentrazione,ci vorrebero una decina di psicologi per capir egente come Gargano o Zuniga.
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #113 il: 17 Ottobre, 2010, 18:19:15 pm »
risultato giusto..ma mazzarri la deve smettere con il cambio zuniga per dossena!!! :wall:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #114 il: 17 Ottobre, 2010, 18:20:20 pm »
Purtroppo è una squadra con groppi problemi mentali e di concentrazione,ci vorrebero una decina di psicologi per capir egente come Gargano o Zuniga.

:look:

Cmq io lo dico sempre, dall'anno scorso, e l'ho ribadito anche all'inizio di questo campionato, quando tutti parlavano di problemi tecnico-tattici. Per me il marcio i nostri ce l'hanno nel cervello, abbiamo dei limiti enormi da quel punto di vista.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #115 il: 17 Ottobre, 2010, 18:32:50 pm »
partita indegna di molti (salvo De Sanctis, Cannavaro, Pazienza, Lavezzi, oltre a Cavani, ovviamente). Ero contento di giocare coi titolari, ma se dovevano giocare a filo gas era meglio mandarli in tribuna. Abbiamo attaccato 20' dopo il gol del Catania e abbiamo avuto 3 occasioni ghiottissime. La vittoria era un furto però.

Qualcuno può abbattere Maggio o dire a Mazzarri che non è intoccabile?
VEDO TUTTO AZZURRO.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #116 il: 17 Ottobre, 2010, 18:40:54 pm »
Io mi incazzo con l amaggior parte del forum perchè questa squadra a inizio campionato era da ottavo posto,poi dopo la partita col Chievo doveva salvarsi,dopo la Roma era da CL o addirittura Scudetto e adesso è di nuovo una lota................Decidetevi,perchè ,se siamo da ottavo posto,sicuramente  non possiamo vincerle tutte...........
Adda venì Baffone!

AyeyeBrazov

« Risposta #117 il: 17 Ottobre, 2010, 18:41:33 pm »
Io mi incazzo con l amaggior parte del forum perchè questa squadra a inizio campionato era da ottavo posto,poi dopo la partita col Chievo doveva salvarsi,dopo la Roma era da CL o addirittura Scudetto e adesso è di nuovo una lota................Decidetevi,perchè ,se siamo da ottavo posto,sicuramente  non possiamo vincerle tutte...........
:clap: :clap:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #118 il: 17 Ottobre, 2010, 18:42:00 pm »
Quoto, anche se, per diventare grandi, l'impegno va messo sempre e al massimo.

Esattamente. Aggiungo che noi al momento non possiamo ancora permetterci di gestire il risultato come farebbe qualsiasi big, dobbiamo sempre provare la giocata perchè non abbiamo nè le caratteristiche tecniche nè la mentalità  per gestire l'uno a zero con cinismo. Ci fosse riuscito oggi il colpaccio (un tiro nostro un go) mi sarei esaltato seriamente.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #119 il: 17 Ottobre, 2010, 18:42:30 pm »
5° posto cit. Pierpo Marino
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: