Autore Topic: (7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 27683 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(7) Catania 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 17 Ottobre, 2010, 18:49:53 pm »
fomgs:

Io penso che è vero che ci siamo mangiati due gol sull'1 a 1 incredibili (Maggio e Cavani), ma anche che abbiamo avuto un comporatamento vergognoso sullo 0 a 1. Certo che diamine forse il pareggio è il risultato giusto, ma quante partite vengono vinte da squadre che nn meritano???
Cmq a Catania un punto c può stare...anke se dobbiamo avere ancora più cazzimma sotto porta...
:dignità:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #121 il: 17 Ottobre, 2010, 18:51:12 pm »
Isa,ma si sapeva,qui pare che siamo il Real e dobbiamo vincerle tutte................
dal momento che lunedì è una partita da tripla [possiamo vincere così come possiamo perderla], oggi dopo essere passato in vantaggio avevi il dovere di vincerla.

l'atteggiamento della squadra fino all'1-1 è quanto di più osceno e oltraggioso che ad un tifoso si possa dare.

Offline noel

• *
« Risposta #122 il: 17 Ottobre, 2010, 18:53:09 pm »
Io mi incazzo con l amaggior parte del forum perchè questa squadra a inizio campionato era da ottavo posto,poi dopo la partita col Chievo doveva salvarsi,dopo la Roma era da CL o addirittura Scudetto e adesso è di nuovo una lota................Decidetevi,perchè ,se siamo da ottavo posto,sicuramente  non possiamo vincerle tutte...........
Il problema è che questa squadra non è etichettabile.
Possiamo solo dire che oggettivamente,visto il campionato scorso,con una rosa più ampia e qualche innesto di qualità  potevamo giocarcela tranquillamente per le prime 5 posizioni.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #123 il: 17 Ottobre, 2010, 18:53:26 pm »
comunque ragionando a freddo.............abbiamo giocato una chiavica di partita, ma se contestualizziamo il risultato e la prestazione c'è da rimanere soddisfatti.......gli impegni con le nazionali, l'europa league, il catania che in casa comunque è veramente una brutta squadra.......un altra squadra oggi avrebbe perso, noi la stavamo pure per vincere........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #124 il: 17 Ottobre, 2010, 18:53:36 pm »
dal momento che lunedì è una partita da tripla [possiamo vincere così come possiamo perderla], oggi dopo essere passato in vantaggio avevi il dovere di vincerla.

l'atteggiamento della squadra fino all'1-1 è quanto di più osceno e oltraggioso che ad un tifoso si possa dare.
:rofl: :rofl: :rofl:!Albè ,ma il calcio mica è una scienza esatta,ci sono migliaia di variabili che intervengono durante una partita,altrimenti col Chiavo avremmo vinto,con la Sampdoria avremmo perso, non avremmo mi vinto 3 a 2 in casa delle merde e così via,quindi non dite queste cose,fatelo per il vostro bene.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #125 il: 17 Ottobre, 2010, 18:55:16 pm »
col Chiavo avremmo vinto

certo, lo avremmo sfondato  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #126 il: 17 Ottobre, 2010, 18:56:01 pm »
Il problema è che questa squadra non è etichettabile.
Possiamo solo dire che oggettivamente,visto il campionato scorso,con una rosa più ampia e qualche innesto di qualità  potevamo giocarcela tranquillamente per le prime 5 posizioni.
QUesta squadra è da Uefa,poi ovviamente ci sono delle variabili che possono essere clamorosamente positive o negative,che possono portarci on in Cl o a un campionato di metà  classifica.
Adda venì Baffone!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #127 il: 17 Ottobre, 2010, 18:57:10 pm »
Io mi incazzo con l amaggior parte del forum perchè questa squadra a inizio campionato era da ottavo posto,poi dopo la partita col Chievo doveva salvarsi,dopo la Roma era da CL o addirittura Scudetto e adesso è di nuovo una lota................Decidetevi,perchè ,se siamo da ottavo posto,sicuramente  non possiamo vincerle tutte...........
sei da applausi

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #128 il: 17 Ottobre, 2010, 18:57:22 pm »
:rofl: :rofl: :rofl:!Albè ,ma il calcio mica è una scienza esatta,ci sono migliaia di variabili che intervengono durante una partita,altrimenti col Chiavo avremmo vinto,con la Sampdoria avremmo perso, non avremmo mi vinto 3 a 2 in casa delle merde e così via,quindi non dite queste cose,fatelo per il vostro bene.
veramente io i risultati che hai detto me li sentivo tutti e 3, ma tant'è :look:

anche quello con chievo :maronn:
così come sapevo che oggi avremmo pareggiato...

alla fine cmq se si fosse fatto qualcosa in sede di calciomercato avremmo potuto ambire ad un posto chl. invece, siamo nel limbo delle squadre medio-alte. speriamo bene. cmq a catania in tanti soffriranno, quindi per me alla lunga sto punto peserà ...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #129 il: 17 Ottobre, 2010, 18:58:47 pm »
alla fine cmq se si fosse fatto qualcosa in sede di calciomercato avremmo potuto ambire ad un posto chl. invece, siamo nel limbo delle squadre medio-alte. speriamo bene. cmq a catania in tanti soffriranno, quindi per me alla lunga sto punto peserà ...

appunto, ma questa non può essere una colpa della squadra, che anzi si sta sacrificando andando anche oltre le sue lacune qualitative

C. Pazzo 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #130 il: 17 Ottobre, 2010, 19:00:14 pm »
veramente io i risultati che hai detto me li sentivo tutti e 3, ma tant'è :look:

anche quello con chievo :maronn:
così come sapevo che oggi avremmo pareggiato...

Ma visto che su questo forum c'è tanta gente che già  conosce i risultati del Napoli,perchè non ce li dite in anteprima?Cosa facciamo col Milan e con il Liverpool?Qui mi sembrate tanti oracoli di Delfi..........
Adda venì Baffone!

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #131 il: 17 Ottobre, 2010, 19:02:55 pm »
appunto, ma questa non può essere una colpa della squadra, che anzi si sta sacrificando andando anche oltre le sue lacune qualitative
ma pazziann e rirenn, sta squadra con mazzarri ha perso pochissimo. il problema sono i troppi pareggi. oggi la testa era a giovedì, era palese da come la squadra è scesa in campo.

Ma visto che su questo forum c'è tanta gente che già  conosce i risultati del Napoli,perchè non ce li dite in anteprima?Cosa facciamo col Milan e con il Liverpool?Qui mi sembrate tanti oracoli di Delfi..........
no ije nun parl cchiu, xké dite che sono una peste. mi esprimo solo sullo stadio prima della gara con mattia. :omg:

guallera

« Risposta #132 il: 17 Ottobre, 2010, 19:04:29 pm »
Io sto incazzato solo perchè in un ambiente di merda come quello di Catania, vorrei sapere perchè in 4 anni di serie A facciamo sempre una partita di merda ??? Una volta tanto mi piacerebbe andare lì e mettere le palle in bocca a quei vulcanofili mangia-cannoli, pure se la dobbiamo pareggiare come successo oggi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #133 il: 17 Ottobre, 2010, 19:11:08 pm »
Io sto incazzato solo perchè in un ambiente di merda scome quello di Catania, vorrei sapere perchè in 4 anni di serie A facciamo sempre una partita di merda ??? Una volta tanto mi piacerebbe andare lì e mettere le palle in bocca a quei vulcanofili mangia-cannoli, pure se la dobbiamo pareggiare come successo oggi...

giovè, gli juventini, milanisti e interisti potrebbero dire lo stesso del napoli........ci sono squadre che sentono in un certo modo certe sfide e giocano in maniera pazzesca, lo sapevamo tutti qui che sarebbe stata durissivma, ora sembra che si cade dalle nuvole

C. Pazzo 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #134 il: 17 Ottobre, 2010, 19:13:54 pm »
pareggio giusto e punto buono.

mazzarri fa fare 90 min ai nazionali e cambia chi è rimasto a castelvolturno. zuniga subentrato a dossena è anche responsabile sul gol.
acciret

Offline noel

• *
« Risposta #135 il: 17 Ottobre, 2010, 19:16:53 pm »
QUesta squadra è da Uefa,poi ovviamente ci sono delle variabili che possono essere clamorosamente positive o negative,che possono portarci on in Cl o a un campionato di metà  classifica.
e variabili ci sono,ed è appunto per questo motivo che una rosa ampia può dare più garanzie.

guallera

« Risposta #136 il: 17 Ottobre, 2010, 19:17:17 pm »
giovè, gli juventini, milanisti e interisti potrebbero dire lo stesso del napoli........
Ma lì è diverso. Ci sono 80 anni di storia in quelle partite, purtroppo i decennali anni bui tra B e C ce l'hanno fatto dimenticare ma le sfide con quella gente sono semrpe state delle classiche, ma stu cazz e Catania da dove è uscito ???
Io mi chiedo perchè con questo branco di balordi esaltati facciamo sempre pena (oggi super patetici che dopo 2 minuti di gioco già  si sbattevano come ossessi a velocizzare le rimesse laterali, manco fosse stata l'ultima giornata e dovevano salvarsi...) ed una volta la squadra fuori casa fa pena e loro devono salvarsi e va bene, ed un'altra abbiamo smesso di giocare da 4 mesi e va bene, ma negli ultimi due anni la tendenza generale della squadra è cambiata, ma a Catania puntualmente si vede uno dei peggior Napoli stagionale, meno male che almeno negli ultimi due anni a vulcanofili mangia-cannoli almeno un punto glielo abbiamo preso e così si sono zucati un pò il limone.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #137 il: 17 Ottobre, 2010, 19:18:07 pm »
e variabili ci sono,ed è appunto per questo motivo che una rosa ampia può dare più garanzie.
Questo è ovvio,ma forse non hai capito quello che volevo dire. Io dico che dobbiamo essere più equilibrati,tutto qua.
Adda venì Baffone!

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #138 il: 17 Ottobre, 2010, 19:20:35 pm »

Bravo Suker, un discorso che mi sono trattenuto dal fare diverse volte. Io sono sempre stato e continuo a essere ottimista su un piazzamento Champion's, quindi ho un po' più diritto di altri di incazzarmi per certe partite. Sinceramente il punto mi soddisfa (e sportivamente, appena ha segnato il Catania ho detto: bene così), la prestazione no.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline noel

• *
« Risposta #139 il: 17 Ottobre, 2010, 19:22:16 pm »
Questo è ovvio,ma forse non hai capito quello che volevo dire. Io dico che dobbiamo essere più equilibrati,tutto qua.
Ma se questa è una squadra da 5-8 posto la colpa è di chi non ha fatto un cazzo quest'estate. Perché da 5-8 posto lo eravamo anche la stagione scorsa. Ci sta di essere più equilibrati,però rode il culo di essere devastati in lungo e il largo da una squadra di sfacimma come il cacania. Per due anni di seguito.