Autore Topic: Il caso Sarah Scazzi  (Letto 16484 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Ritrovato il corpo di Sarah Scazzi
« Risposta #100 il: 16 Ottobre, 2010, 01:24:24 am »
Io continuerei ad andarci cauto.
E comunque l'accusatore è sempre quel lurido assassino del padre cambiando la ricostruzione del delitto,chissà  che gli passa per la testa...poi sapete come sono i media,abili nel disegnare il ruolo di mostro anche agli innocenti.
Forse questa sabrina sapeva...ma è un discorso ben diverso dalle accuse che gli si muovono,ovvero omicidio,sequestro di persona e occultamento di cadavere.
Noto con disprezzo che il circo mediatico non demorde e continua imperterrito..

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #101 il: 16 Ottobre, 2010, 08:28:12 am »
Che cazz 'e coincidenza, manco agli inquirenti. :look:
Ultimamente mi fai ridere di più del solito. Che abbia bruciato l'ultimo neourone? Ti karmerei ma tanto arriva turz e ti skarma pari pari, per cui...

Tornando OT, se la cugina è coinvolta, voglio vedere a Barbara D'Urso che si chiava la lingua in culo dopo quel vergognoso programma che conduce che domenica è riuscito a stabilire un nuovo limite all'indecenza.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

bender89

« Risposta #102 il: 16 Ottobre, 2010, 09:27:44 am »
Stando alla nuova ricostruzione di mamma, lei è un'"orca" e Michelino un "padre coraggio". :scratch:

buccazza

« Risposta #103 il: 16 Ottobre, 2010, 09:58:21 am »
nn ho sentito la nuova ricostruzione

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #104 il: 16 Ottobre, 2010, 11:21:36 am »
gli investigatori --->  :scratch:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #105 il: 16 Ottobre, 2010, 12:11:47 pm »
Stando alla nuova ricostruzione di mamma, lei è un'"orca"

piu che orca direi direttamente "balena"  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #106 il: 16 Ottobre, 2010, 15:35:43 pm »
Anche la figlia c'è di mezzo ne sono sicuro
Va a finire che ha avuto un rapporto lesbo  :imp:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #107 il: 17 Ottobre, 2010, 17:23:33 pm »
a nonna ten a televisione su canale 5, una cosa indecente io non lo sò a che livello di morbosità  è arrivata questa storia.
gesucrì

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #108 il: 17 Ottobre, 2010, 19:33:31 pm »
Immagino la D'Urso e Vespa come si stanno fregando le mani con tutti i colpi di scena di questa vicenda

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #109 il: 17 Ottobre, 2010, 19:36:54 pm »
Immagino la D'Urso e Vespa come si stanno fregando le mani con tutti i colpi di scena di questa vicenda

veramente, ormai stiamo raschiando il fondo del barile con le unghie........questo paese è irrecuperabile..........inventiamoci qualcosa: che so, un golpe, un esplosione nucleare.......  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #110 il: 17 Ottobre, 2010, 20:07:47 pm »
veramente, ormai stiamo raschiando il fondo del barile con le unghie........questo paese è irrecuperabile..........inventiamoci qualcosa: che so, un golpe, un esplosione nucleare.......  :maronn:

Sono anni che predico la lotta armata e il massimo che ho ottenuto è il lancio di una statuetta del duomo di Milano.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #111 il: 17 Ottobre, 2010, 20:29:25 pm »
Sono anni che predico la lotta armata e il massimo che ho ottenuto è il lancio di una statuetta del duomo di Milano.

ma non basta scommare di sangue il puttaniere, il marcio parte dalle fondamenta  :suicidio:

C. Pazzo 

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #112 il: 18 Ottobre, 2010, 04:10:22 am »
ma aldilà  dei media che ci mangiano eci puo anche stare, ma la gente che va in gita turistica? ne vogliamo parlare?

AyeyeBrazov

« Risposta #113 il: 18 Ottobre, 2010, 09:35:46 am »
ma aldilà  dei media che ci mangiano eci puo anche stare, ma la gente che va in gita turistica? ne vogliamo parlare?
ieri non credevo ai miei occhi, è tutto show, è tutto reality, mia suocera sta ipereccitata  :sbav: :sbav: :sbav:
lei ama Silvio e fa bene  :sisi:

Offline nocerino

• *
« Risposta #114 il: 18 Ottobre, 2010, 13:02:16 pm »

infatti..in tempi di crisi economica,cassa integrazione e costo alto della benzina,ci sono persone che si fanno 20-30-40 o più chilometri per andare ad Avetrana,che a quel poco che posso immaginare sarà  un posto anonimo tipo Pontecagnano...e poi fanno pure i pietosi che dicono che sono andati là  per il "fiore al cimitero"...mah...andassero a Cogne allora che perlomeno è sempre stata una località  turisitica....

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #115 il: 18 Ottobre, 2010, 16:24:09 pm »
E' stato il maggiordomo :look:
Adda venì Baffone!

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #116 il: 18 Ottobre, 2010, 16:29:46 pm »
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2010, 16:32:00 pm da Napoli Unica Fede Boy »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Il caso Sarah Scazzi
« Risposta #117 il: 18 Ottobre, 2010, 21:01:18 pm »
Lo zio, non l'ho stuprata più.
http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=123209&sez=ITALIA

In mancanza di prove verrà  estirpiato di vilipendio di cadavere.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Pochita

« Risposta #118 il: 18 Ottobre, 2010, 21:30:48 pm »
la cosa diventa sempre più vergognosa e raccapricciante

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #119 il: 18 Ottobre, 2010, 22:43:13 pm »
Secondo me è l'ennesima dimostrazione che siamo un popolo mediocre. Ero abituato alla speculazione dei giornalisti, ma il pellegrinaggio ad Avetrana.... :maronn:  Io ho smesso di seguire la vicenda perchè è diventata stucchevole; a me dispiace per quella povera creatura, puverell, teneva una vita davanti.     
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.