Autore Topic: Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]  (Letto 74429 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #840 il: 21 Ottobre, 2010, 15:01:58 pm »
Il fatto che i romani ne accoltellino 100 non giustifica che noi ne accoltelliamo 1.  :ko:
No vabbè,ma qui si asserisce che a Napoli c'è un clima diverso e che queste cose succedono soolo qui,per questo il buon Vito ha postato quelle statistiche.
Adda venì Baffone!

Offline Boston George

• *
« Risposta #841 il: 21 Ottobre, 2010, 15:02:36 pm »
Il fatto che i romani ne accoltellino 100 non giustifica che noi ne accoltelliamo 1.  :ko:
era per rispondere a dude.
non è un confronto a chi è più bravo o meno cattivo.  :ok:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #842 il: 21 Ottobre, 2010, 15:05:48 pm »

io non capisco proprio cosa si stia cercando di dimostrare con certi atteggiamenti.

vuoi che veramente mi metta a fare lo stesso lavoretto certosino tuo e raccolga altrettante notizie di vandali napoletani?  Suvvia, io lo faccio anche ma è una perdita di tempo. Mettiamoci a fare a gara fra bestie e ciucci, ok? A me sembra solo un gioco da bambini mettersi a fare così. Le risposte, sono ben altra cosa, per fortuna!
la mia firma nuova

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #843 il: 21 Ottobre, 2010, 15:05:58 pm »
ma ki cazzo te lo dice??? ti sono venuti a portare l imbasciata a te???  :sospetto:

Big scusami ma non mi va di ripetere  le stesse cose un'altra volta, ti ho risposto tre volte su questa cosa.....li ha fermati ed erano gente che andava allo stadio e con precedenti di violenza nello stadio....erano tre tifosi, due di Napoli ed uno di S.Angelo con precedenti di violenza da stadio.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #844 il: 21 Ottobre, 2010, 15:06:20 pm »
Ma come fai a smentire lui, presente allo stadio, quando l'unico modo che hai avuto per valutare sono i media? suvvia.
io non smentisco...lui c' era ma nn è padrone della verità  assoluta! inoltre fu lo stesso freddo a dire ke poi ce ne saremmo accorti di quanto accaduto in base alle punizioni inflitte dall uefa...ecco tutto! poi i dati parlano kiaro...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #845 il: 21 Ottobre, 2010, 15:07:39 pm »

e che queste cose succedono soolo qui

per fortuna e grazia di dio, nessuno ha detto questo...
la mia firma nuova

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #846 il: 21 Ottobre, 2010, 15:08:17 pm »
io non capisco proprio cosa si stia cercando di dimostrare con certi atteggiamenti.

vuoi che veramente mi metta a fare lo stesso lavoretto certosino tuo e raccolga altrettante notizie di vandali napoletani?  Suvvia, io lo faccio anche ma è una perdita di tempo. Mettiamoci a fare a gara fra bestie e ciucci, ok? A me sembra solo un gioco da bambini mettersi a fare così. Le risposte, sono ben altra cosa, per fortuna!
Vafammocca,mo e a fà  o stesso lavoro certosino,se no vengo a Torino e t'abboffo e palate :look: :look:
Adda venì Baffone!

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #847 il: 21 Ottobre, 2010, 15:09:24 pm »
lo so, ma il fatto è che vorrei poter dire (come credo tutti): "qui a Napoli queste cose non succedono". A me non basta che succedono da altre parti, non so se mi spiego... Secondo me succedono anche meno che da altre parti, ma proprio per questo non dobbiamo macchiarci come altri. Il che non significa nemmeno non schifarsi quando accadono a Roma o Milano.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Freddo

• *
« Risposta #848 il: 21 Ottobre, 2010, 15:10:02 pm »
io non smentisco...lui c' era ma nn è padrone della verità  assoluta! inoltre fu lo stesso freddo a dire ke poi ce ne saremmo accorti di quanto accaduto in base alle punizioni inflitte dall uefa...ecco tutto! poi i dati parlano kiaro...

Non hanno punito nessuno che ti devo dire.....per me era grave da una parte e dall'altra quello che era successo, mi aspettavo che l'Uefa fosse più dura certo.... evidentemente tutti parlano di violenza ma poi non si fa mai una mazza....però quello che hanno fatto i nostri lo so...i dati che parlano sono quelli che ti convengono perchè vedo che scegli sempre quelli che ti fanno più comodo....

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #849 il: 21 Ottobre, 2010, 15:11:15 pm »

in realtà  stai cercando di smentirlo da che ha iniziato a parlarne. Tant'è che proprio in questo post stai sottilmente cercando di tacciarlo di incoerenza. Che facciamo, quando ci sta bene a noi quelli della uefa capiscono un cazzo e invece in questo caso si sono comportati in maniera giusta? Abbi fede in chi ha visto coi suoi occhi ed è gentile da venirci a raccontare qui le cose. Non credo che freddo abbia nessun motivo per denigrare la nostra tifoseria giusto perchè gli piace farlo  :ok:
Vafammocca,mo e a fà  o stesso lavoro certosino,se no vengo a Torino e t'abboffo e palate :look: :look:

mi sono messo in una posizione scomoda  :brr:
la mia firma nuova

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #850 il: 21 Ottobre, 2010, 15:11:54 pm »
Big scusami ma non mi va di ripetere  le stesse cose un'altra volta, ti ho risposto tre volte su questa cosa.....li ha fermati ed erano gente che andava allo stadio e con precedenti di violenza nello stadio....erano tre tifosi, due di Napoli ed uno di S.Angelo con precedenti di violenza da stadio.....
cmq se i tifosi in trasferta a bucarest fossero stati così "indisciplinati" come dicevi tu non credo che ce la saremmo cavata con 6000 euro di multa...cmq detto questo stop. chiudiamola qui, tanto tu resterai della tua ed io della mia...  :ok:

Offline Freddo

• *
« Risposta #851 il: 21 Ottobre, 2010, 15:15:28 pm »
cmq se i tifosi in trasferta a bucarest fossero stati così "indisciplinati" come dicevi tu non credo che ce la saremmo cavata con 6000 euro di multa...cmq detto questo stop. chiudiamola qui, tanto tu resterai della tua ed io della mia...  :ok:

Visto che mi consideri un bugiardo, evito di insultarti, ma non ti aspettare che abbia rispetto per te....

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #852 il: 21 Ottobre, 2010, 15:16:41 pm »
in realtà  stai cercando di smentirlo da che ha iniziato a parlarne. Tant'è che proprio in questo post stai sottilmente cercando di tacciarlo di incoerenza. Che facciamo, quando ci sta bene a noi quelli della uefa capiscono un cazzo e invece in questo caso si sono comportati in maniera giusta? Abbi fede in chi ha visto coi suoi occhi ed è gentile da venirci a raccontare qui le cose. Non credo che freddo abbia nessun motivo per denigrare la nostra tifoseria giusto perchè gli piace farlo  :ok:
mi sono messo in una posizione scomoda  :brr:
no io i dati li prendo tutti in esame, poi valuto xkè ho una mia testa e sono abituato ad usarla....gentilissimo lui che porta le sue "esperienze"...ma ovviamente lui non è padrone della verità  assoluta così come non lo sono io...
xò è innagabile che qua si monti un caso nazionale appena qualkuno faccia un pirito in occasione delle partite del napoli....

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #853 il: 21 Ottobre, 2010, 15:17:51 pm »
lo so, ma il fatto è che vorrei poter dire (come credo tutti): "qui a Napoli queste cose non succedono". A me non basta che succedono da altre parti, non so se mi spiego... Secondo me succedono anche meno che da altre parti, ma proprio per questo non dobbiamo macchiarci come altri. Il che non significa nemmeno non schifarsi quando accadono a Roma o Milano.

e questo è un altro discorso su cui di certo non si può non convenire

ma se continuiamo con questo autentico "autlo-leghismo" continueremo soltanto a contribuire lìimbararbarimento di questa città ......è l'orgoglio l'unica cosa che spinge gli uomini a migliorarsi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #854 il: 21 Ottobre, 2010, 15:20:43 pm »
Visto che mi consideri un bugiardo, evito di insultarti, ma non ti aspettare che abbia rispetto per te....
non ti considero un bugiardo, ma non puoi nemmeno pretendere che io prenda per oro colato tutto quello che cade dalla tua bocca...io di certo non credo di averti insultato, non vedo xkè quindi tu debba farlo con me, detto ciò se non vuoi avere rispetto x me libero di farlo...si vive bene uguale...

Offline Boston George

• *
« Risposta #855 il: 21 Ottobre, 2010, 15:20:59 pm »
se vuoi lo faccio io.
ma TU stai dicendo che accade solo a NAPOLI!
perciò ho postato quelle notizie.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #856 il: 21 Ottobre, 2010, 15:22:13 pm »
no io i dati li prendo tutti in esame, poi valuto xkè ho una mia testa e sono abituato ad usarla....gentilissimo lui che porta le sue "esperienze"...ma ovviamente lui non è padrone della verità  assoluta così come non lo sono io...
xò è innagabile che qua si monti un caso nazionale appena qualkuno faccia un pirito in occasione delle partite del napoli....

ma cosa vuol dire sta cosa che ripeti "non è padrone della verità  assoluta"?????

Per quanto ne sappia io nessuno lo è, così come nessuno ha il dono dell'ubiquità , giusto? Quindi lui ha visto parte dell'accaduto, e testimonia sulal sua parte. Quindi tu prendi i suoi dati per buoni, perchè è un amico che viene qua a dirci cosa ha visto, non è che ti metti a smentirlo così, tanto per fare...perchè hai letto diversamente in giro. A che pro, scusami????? Cioè mettiti un attimo nei suoi panni, per piacere. Gli rovinano la partita, l'unica che si può andare a vedere, LUI VEDE CHI E' STATO, viene qui e ce lo dice. Si deve pur sentire dare dell'incoerente???

Cerchiamo di ritornare un pochetto nei margini del rispetto reciproco...ve lo chiedo per cortesia.
la mia firma nuova

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #857 il: 21 Ottobre, 2010, 15:24:12 pm »
fatevi 2 risate leggendo il sito ufficiale del liverpool...
su come descrivono Napoli e i Napoletani...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #858 il: 21 Ottobre, 2010, 15:24:47 pm »
se vuoi lo faccio io.
ma TU stai dicendo che accade solo a NAPOLI!
perciò ho postato quelle notizie.

Fai come ti pare...la musica non cambia. Rimane il fatto che è sleale accusarmi di dire cose che non ho detto, giusto per tirare un po' acqua al tuo mulino. Ripeto, qui non stiamo facendo una gara, ok? Facciamo che hai ragione tu e così ti evitiamo pure lo sforzo di un altro copincolla.
la mia firma nuova

Offline Freddo

• *
« Risposta #859 il: 21 Ottobre, 2010, 15:25:29 pm »
non ti considero un bugiardo, ma non puoi nemmeno pretendere che io prenda per oro colato tutto quello che cade dalla tua bocca...io di certo non credo di averti insultato, non vedo xkè quindi tu debba farlo con me, detto ciò se non vuoi avere rispetto x me libero di farlo...si vive bene uguale...

I fatti sono fatti se non credi a quello che ho scritto su quello che è successo, mi consideri un bugiardo. Non c'è molto da dire solo che io invece faccio fatico a non insultare uno che mi da del bugiardo, visto però le tue orgomentazioni ed il tuo modo di fare, ritengo che non ce ne è bisogno....tanto mi sembra che consideri giusto e vero solo quello che ti pare..... adesso smetto che perdo solo tempo....