no io i dati li prendo tutti in esame, poi valuto xkè ho una mia testa e sono abituato ad usarla....gentilissimo lui che porta le sue "esperienze"...ma ovviamente lui non è padrone della verità assoluta così come non lo sono io...
xò è innagabile che qua si monti un caso nazionale appena qualkuno faccia un pirito in occasione delle partite del napoli....
ma cosa vuol dire sta cosa che ripeti "non è padrone della verità assoluta"?????
Per quanto ne sappia io nessuno lo è, così come nessuno ha il dono dell'ubiquità , giusto? Quindi lui ha visto parte dell'accaduto, e testimonia sulal sua parte. Quindi tu prendi i suoi dati per buoni, perchè è un amico che viene qua a dirci cosa ha visto, non è che ti metti a smentirlo così, tanto per fare...perchè hai letto diversamente in giro. A che pro, scusami????? Cioè mettiti un attimo nei suoi panni, per piacere. Gli rovinano la partita, l'unica che si può andare a vedere, LUI VEDE CHI E' STATO, viene qui e ce lo dice. Si deve pur sentire dare dell'incoerente???
Cerchiamo di ritornare un pochetto nei margini del rispetto reciproco...ve lo chiedo per cortesia.