Autore Topic: Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]  (Letto 74464 volte)  Share 

guallera

Re:Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #740 il: 21 Ottobre, 2010, 12:14:47 pm »
Oltre a qualche discarica a Terzigno, dovrebbero aprire pure qualche ben campo di concentramento con tanto di forni crematori per mettere questa gente. Non  si vuole fare una bella pulizia etnica a Napoli a dintorni e questi sono le conseguenze...mannaccia la miseria ma la Tigre Arkan non poteva nascere a Fuorigrotta.

bender89

« Risposta #741 il: 21 Ottobre, 2010, 12:15:52 pm »
Quali sarebbero mo sti giocatori di qualità  che hanno in panchina? Ma poi di che qualità  parli? Io li vedo tutti da Napoli, gli unici calciatori non da Napoli sono Torres,Gerrard e Agger, il resto è tutta gente normale

Mi sono espresso male, intendevo quelli che non sono titolari nella formazione base, non parlavo di stasera.
Immagino che con Gerrard e Kuyt in campo uno tra Maxi Rodriguez e Cole si fuma il posto. Babel manco mi dispiace, così come Jovanovic (che a quanto pare sta facenn 'na stagione 'e sfaccimma :look:). Insomma, non è che tengono sta rosa tanto scarsa.
Detto ciò, stasera e in questo periodo in generale sono battibilissimi. Io cambierei addirittura 3-4 dei nostri, figurati. Per me precedenza massima alla gara di lunedì.

guallera

« Risposta #742 il: 21 Ottobre, 2010, 12:16:52 pm »
'O Toscà  vedi che pure Meirelles e Lucas non sono stati convocati, almeno così TuttoNapoliMunnezza diceva.

bender89

« Risposta #743 il: 21 Ottobre, 2010, 12:17:39 pm »

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #744 il: 21 Ottobre, 2010, 12:18:54 pm »
a proposito ragazzi ma la ditta Marrone è riuscita ad apparare i buchi che quei merdaiuoli hanno fatt al san paolo?

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #745 il: 21 Ottobre, 2010, 12:19:04 pm »
Ci potranno essere gli ultras buoni e quelli cattivi ma non direi che trascende, purtroppo ci va a finire in mezzo.  Io dico che è uno schifo che si arrivi a queste cose poi che siano ultras o  non lo siano sinceramente non lo so manco bene e cq gente che va allo stadio che si professa tifosa del Napoli e assolutamente non si può giustificarli ogni volta. E' un fenomeno negativo che va condannato perchè uno si rompe i coglioni di rischiare lavita o farsi male per una partita di calcio o di non poter portare la famiglia allo stadio o guardarsi una partita in santa pace.

Ma chi giustifica? Me ne guardo bene. Di aggressioni senza apparenti motivi, come questa, ce ne stanno tantissime ogni anno. Ne ho pure subita più di una :asd: Voi subito avete messo in mezzo gli ultras, non si sa per quale motivo, io metto in mezzo la capa di merda di tantissime persone che stanno nella nostra città . Se poi mi portate una testimonianza del fatto che i gruppi hanno deciso di assaltare padri e figli che non c'appizzano niente col mondo ultras, sono pronto a rimangiarmi tutto.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

SpamMattia

« Risposta #746 il: 21 Ottobre, 2010, 12:20:06 pm »
io l'ho copiata da qui sopra...ho solo rincarato e incafonito la dose con il titolo della nota su fb..  :look: :look:
compagno di sventure fantacalcistiche che non sei altro devi venire all'asta
fine OT

bender89

« Risposta #747 il: 21 Ottobre, 2010, 12:20:38 pm »
Voi subito avete messo in mezzo gli ultras, non si sa per quale motivo

Li ha messi in mezzo un testimone o-culare. Evidentemente quelli che si sono azzuffati erano  vestiti a tema.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #748 il: 21 Ottobre, 2010, 12:25:37 pm »
Ma chi giustifica? Me ne guardo bene. Di aggressioni senza apparenti motivi, come questa, ce ne stanno tantissime ogni anno. Ne ho pure subita più di una :asd: Voi subito avete messo in mezzo gli ultras, non si sa per quale motivo, io metto in mezzo la capa di merda di tantissime persone che stanno nella nostra città . Se poi mi portate una testimonianza del fatto che i gruppi hanno deciso di assaltare padri e figli che non c'appizzano niente col mondo ultras, sono pronto a rimangiarmi tutto.

Va beh allora tutto quello che succede allo stadio è senza apparenti motivi, erano tifosi del Napoli e tifosi del Liverpool,  ho postato le Ansa le hai lette?  le riposto? 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #749 il: 21 Ottobre, 2010, 12:26:09 pm »
Li ha messi in mezzo un testimone o-culare. Evidentemente quelli che si sono azzuffati erano  vestiti a tema.

Ha supposto, considerando che non li ha visti. Comunque possono pure stare in qualche gruppo, l'ho detto nel messaggio precedente. Per me rimane un gesto, non isolato visto che a Napoli è la normalità , di 4 coglioni come ce ne sono tanti. Ti ripeto, portami qualcosa che mi fa capire che è una decisione presa a tavolino dai gruppi e sarò il primo a condannare i nostri ultras

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #750 il: 21 Ottobre, 2010, 12:28:52 pm »
Va beh allora tutto quello che succede allo stadio è senza apparenti motivi, erano tifosi del Napoli e tifosi del Liverpool,  ho postato le Ansa le hai lette?  le riposto?

Embè? Hai letto il mio pensiero? Nel 90% delle aggressioni il picchiatore e il picchiato tengono per qualche squadra. Inoltre non mi risulta sia successo allo stadio.

Offline Freddo

• *
« Risposta #751 il: 21 Ottobre, 2010, 12:29:43 pm »
Ha supposto, considerando che non li ha visti. Comunque possono pure stare in qualche gruppo, l'ho detto nel messaggio precedente. Per me rimane un gesto, non isolato visto che a Napoli è la normalità , di 4 coglioni come ce ne sono tanti. Ti ripeto, portami qualcosa che mi fa capire che è una decisione presa a tavolino dai gruppi e sarò il primo a condannare i nostri ultras

Io non penso che sia una decisione presa a tavolino, sono daccordo che sono dei coglioni ma sono gli stessi coglioni e non sono pochi che spesso riempiono le curve, poi guarda sono ultrà  o o no, non lo so e neanche mio frega niente.....sono gentaglia che infesta lo stadio e si nasconde dietro il tifo.... 

bender89

« Risposta #752 il: 21 Ottobre, 2010, 12:30:26 pm »

Ma io non ho nessun interesse a portare, dimostrare o accusare. Nè sto dicendo che erano ultras o tifosi.  :puppa:
Nu guaglione ha visto e ha detto che erano tifosi. Mo' che gente di merda produca tifosi di merda è pacifico. Però "Niente incontri solo scontri" nun è 'na cosa che vac ricenn io.

Vorrei sapere da Volpe chi cazz è Spearing. :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #753 il: 21 Ottobre, 2010, 12:32:23 pm »
Embè? Hai letto il mio pensiero? Nel 90% delle aggressioni il picchiatore e il picchiato tengono per qualche squadra. Inoltre non mi risulta sia successo allo stadio.

quelli fermati avevano avuto precedenti di violenza negli stadi, cq c'è stato più di un caso la notte scorsa, mi sembra troppo comodo riportare tutto a situazioni occasionali....

Offline Freddo

• *
« Risposta #754 il: 21 Ottobre, 2010, 12:35:13 pm »
La novità  in formazione invece potrebbe esserci, De sanctis stanotte ha avuto un'attacco febbrile potrebbe giocare Iezzo......

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #755 il: 21 Ottobre, 2010, 12:37:24 pm »
La novità  in formazione invece potrebbe esserci, De sanctis stanotte ha avuto un'attacco febbrile potrebbe giocare Iezzo......

:brr:  :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:

p.s. chissà  che diranno i giocatori di playstation  :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

bender89

« Risposta #756 il: 21 Ottobre, 2010, 12:40:56 pm »
p.s. chissà  che diranno i giocatori di playstation  :look:

A proposito, ma giochiamo con lo stato di forma random o con le freccette rosse? :sad:

Iezzo :imp:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #757 il: 21 Ottobre, 2010, 12:45:30 pm »
vengo ora da Napoli e mi sono perso: hanno accoltellato De Sanctis?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #758 il: 21 Ottobre, 2010, 12:57:44 pm »
vengo ora da Napoli e mi sono perso: hanno accoltellato De Sanctis?
no attacco di sciorda

Offline millenium

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #759 il: 21 Ottobre, 2010, 12:58:22 pm »
ma che figura di merda...
mi sono rotto le palle...
non è possibile...questa gente deve crepare in carcere...
aggredire un ragazzo con un padre...poi...
ma che pezzi di merda

I have a dream.... Io ho un sogno: che quando questi gruppi di cerebrolesi minorati mentali fanno questi atti delinquenziali (sugli spalti e in citta') tutti quelli che gli stanno attorno li accerchiano, gli spaccano la testa e li buttano nella discarica di Terzigno (o a scelta nella bocca del Vesuvio).