Autore Topic: Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]  (Letto 74569 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #720 il: 21 Ottobre, 2010, 11:47:37 am »
non c'è bisogno di essere inquirenti, basta ragionare un pò...tu non vivi a napoli e probabilmente non sai cosa vuol dire girare x il centro storico alle 3-4 della notte...
azz ti lameti del centro storico alle 3/4 di mattina?? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #721 il: 21 Ottobre, 2010, 11:51:16 am »
questa è l'Ansa...

Napoli-Liverpool, nella notte è caccia all'inglese: 4 feriti, tra cui un napoletano
Per i contusi ferite alle gambe ed alla testa. Ferito anche un napoletano intervenuto per difendere i tifosi del Liverpool. Tre arresti.
21.10.2010 11:43 di Redazione Tutto Napoli.net   articolo letto 6924 volte
Fonte: Ansa

SEGUONO AGGIORNAMENTI

11.43 -   I primi ad essere aggrediti sono stati Ian Lee Friar, di 44 anni, guardia carceraria e Alexander Philip Phillips, di 53 anni, sono stati entrambi giudicati guaribili in 10 giorni dai sanitari dell'ospedale Loreto Mare dove sono stati portati dopo l'aggressione. Hanno riportato, rispettivamente, una ferita lacerocontusa al cranio e ferite da punta e taglio al gluteo sinistro, coscia destra e regione occipitale. Per Phillips si è reso necessario il ricovero mentre Friar è stato dimesso.

Il terzo aggredito è Luke Davide Watson, di 27 anni, tifoso del Liverpool, è stato aggredito da un gruppo di giovani armati di coltello. Portato all'ospedale "Loreto Mare" i sanitari gli hanno riscontrato una ferita da taglio alla coscia destra e un'altra alla testa guaribili in 12 giorni

10.36 - Successivamente si è appreso da fonti della questura che il ferito di via Mezzo Cannone non è un tifoso inglese ma il proprietario del locale, Luigi Tranchese di 28 anni. L'imprenditore quando si è accorto che i tifosi del Napoli volevano assalire il gruppo di supporter del Liverpool è intervenuto per calmare gli animi. I teppisti anzichè calmarsi hanno aggredito Tranchese e lo hanno ferito ad un occhio. Poi sono scappati. La polizia sta svolgendo indagini per cercare di identificare gli autori dell'aggressione. La tensione è alta in città  quando mancano ancora 11 ore dall'inizio del match Napoli-Liverpool.

09.28 - Caccia al tifoso del Liverpool la scorsa notte nel centro di Napoli. Tre tifosi del Liverpool sono stati aggrediti da ultras del Napoli. I tre ferimenti sono avvenuti in circostanze diverse. Un tifoso inglese e' stato accoltellato in via dei Cimbri. Portato in ospedale, dopo le cure si e' fatto dimettere. Le sue condizioni non sono gravi. Poi altri due aggressori, uno in via Mezzo Cannone dove un gruppo di tifosi inglesi stava cenendo: alcuni tifosi del Napoli li hanno aggrediti, un fan del Liverpool e' stato ferito. Infine in piazza Principe Umberto, nella zona della stazione centrale, intorno alle 4 un gruppetto di supporter del Liverpool e' stato assalito da alcuni tifosi del Napoli. Un inglese e' stato percosso e ha riportato delle ferite. Una volante dell'Ufficio di prevenzione generale e' intervenuta evitando il peggio ai tifosi inglesi. Tre tifosi azzurri, due di Napoli e uno di Sant'Angelo dei Lombardi (Avellino) sono stati arrestati.

si ma è tutto normale e non c'entra con il tifo tutto un caso, cazzo è una guerriglia.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #722 il: 21 Ottobre, 2010, 11:52:41 am »
ragazzi formazioni?

Offline Freddo

• *
« Risposta #723 il: 21 Ottobre, 2010, 11:54:03 am »
ragazzi formazioni?

Il Napoli quella di domenica con Aronica al posto di Grava.....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #724 il: 21 Ottobre, 2010, 11:54:48 am »
si
e il liverpollo?

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #725 il: 21 Ottobre, 2010, 11:55:36 am »
Ma non credo, io dico che anche Yebda gioca :sisi:
Poi non scommetterei che Zuniga parti dalla panca, meno possibilità  ce le ha Sosa

bender89

« Risposta #726 il: 21 Ottobre, 2010, 11:55:42 am »

Yebda, Santacroce, Zuniga e Sosa non giocano manco stasera? Jamm checazz.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #727 il: 21 Ottobre, 2010, 11:57:43 am »
sanatacroce e blasi mi sa che non faranno più una partita fino a gennaio

Offline Freddo

• *
« Risposta #728 il: 21 Ottobre, 2010, 11:58:13 am »

Sembra che la formazione che ha provato Mazzarri è quella che ho detto io poi si sa che i vari siti non ci prendono mai però questo sembra l'orientamento....

bender89

« Risposta #729 il: 21 Ottobre, 2010, 11:59:31 am »
si
e il liverpollo?

Agger, Johnson, Gerrard, Torres addirittura non convocati. Probabilmente non giocano manco Lucas e Meireles.
Praticamente dei semibig gli amanti della playstation potranno guardare solo Carragher, Reina, Skrtel, Cole e Maxi Rodriguez.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #730 il: 21 Ottobre, 2010, 12:00:49 pm »
Si però non ha senso prendere episodi del genere per ricominciare a spalare merda sugli ultras. Spalate merda su queste persone, basta. Io non penso che la così detta "mentalità " ultras preveda di assaltare con catene e coltelli un padre e un figlio, che inoltre non appartengono a nessun gruppo. Ovviamente il pretesto della partita per l'assalto c'è stato, come è pure può essere che questi stiano in qualche gruppo. Il problema vero è che questi, se non ci stava la partita, avrebbero trovato qualsiasi altro futile motivo per fare del male a qualcuno. Mi sembra che il problema trascenda il mondo degli ultras.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #731 il: 21 Ottobre, 2010, 12:00:59 pm »
Agger, Johnson, Gerrard, Torres addirittura non convocati. Probabilmente non giocano manco Lucas e Meireles.
Praticamente dei semibig gli amanti della playstation potranno guardare solo Carragher, Reina, Skrtel, Cole e Maxi Rodriguez.
azzò spettacolo in quel del san paolo! comunque vuò verè questi fanno al prestazione della vita???

poi t faccio vedè!

p.s. la fiorentina è ultima :banana: :chupa:

bender89

« Risposta #732 il: 21 Ottobre, 2010, 12:01:54 pm »
Il problema vero è che questi, se non ci stava la partita, avrebbero trovato qualsiasi altro futile motivo per fare del male a qualcuno.

Te l'hann ritt stanotte nell'orecchio?

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #733 il: 21 Ottobre, 2010, 12:03:14 pm »
Te l'hann ritt stanotte nell'orecchio?

E' ovviamente un mio parere, non tutti abbiamo la il dono di creare pensieri insindacabili.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #734 il: 21 Ottobre, 2010, 12:03:17 pm »
Si però non ha senso prendere episodi del genere per ricominciare a spalare merda sugli ultras. Spalate merda su queste persone, basta. Io non penso che la così detta "mentalità " ultras preveda di assaltare con catene e coltelli un padre e un figlio, che inoltre non appartengono a nessun gruppo. Ovviamente il pretesto della partita per l'assalto c'è stato, come è pure può essere che questi stiano in qualche gruppo. Il problema vero è che questi, se non ci stava la partita, avrebbero trovato qualsiasi altro futile motivo per fare del male a qualcuno. Mi sembra che il problema trascenda il mondo degli ultras.
MA IN VITA VOSTRA NON AVETE AI CONOSCIUTO, teste di cazzo che scndono per prendere la cosidetta " pelea " e quale occasione più ghiotta di prendere un inglese ed abboffarlo di mazzate con la scusa degli ultras??

la violenza dei tifosi va testata allo stadio o fuori di esso, il resto è solo inciviltà  microcriminalità  e tutta la munezza di gente a cui la nostra bella napoli da ospitalità 

bender89

« Risposta #735 il: 21 Ottobre, 2010, 12:04:44 pm »
azzò spettacolo in quel del san paolo! comunque vuò verè questi fanno al prestazione della vita???

poi t faccio vedè!

p.s. la fiorentina è ultima :banana: :chupa:

Io gioisco con voi per le sorti della Fiorentina. :look:

Giocatori di qualità  ne tengono in tutti i reparti, anche in panchina. Conteranno pure molto le motivazioni e il fattore stadio.
Comunque a me me chiagne 'o core a non far riposare almeno 2-3 tra Cavani, Hamsik, Pazienza, Dossena.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #736 il: 21 Ottobre, 2010, 12:05:41 pm »

Giocatori di qualità  ne tengono in tutti i reparti, anche in panchina. Conteranno pure molto le motivazioni e il fattore stadio.
Comunque a me me chiagne 'o core a non far riposare almeno 2-3 tra Cavani, Hamsik, Pazienza, Dossena.
se vinciamo al primo tempo li mette in panca :sisi:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #737 il: 21 Ottobre, 2010, 12:07:11 pm »

Quali sarebbero mo sti giocatori di qualità  che hanno in panchina? Ma poi di che qualità  parli? Io li vedo tutti da Napoli, gli unici calciatori non da Napoli sono Torres,Gerrard e Agger, il resto è tutta gente normale

Offline Freddo

• *
« Risposta #738 il: 21 Ottobre, 2010, 12:09:12 pm »

Ci potranno essere gli ultras buoni e quelli cattivi ma non direi che trascende, purtroppo ci va a finire in mezzo.  Io dico che è uno schifo che si arrivi a queste cose poi che siano ultras o  non lo siano sinceramente non lo so manco bene e cq gente che va allo stadio che si professa tifosa del Napoli e assolutamente non si può giustificarli ogni volta. E' un fenomeno negativo che va condannato perchè uno si rompe i coglioni di rischiare lavita o farsi male per una partita di calcio o di non poter portare la famiglia allo stadio o guardarsi una partita in santa pace.   

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #739 il: 21 Ottobre, 2010, 12:12:07 pm »
Io non mi vergogno di essere napoletano per questi episodi, al massimo potrei vergognarmi di essere un terrestre :boh:

Se esistesse - e venisse applicata - una legge per questa feccia, applicata col rigore con il quale impongono una tessera della capocchia, sarebbe un paese migliore.