Autore Topic: Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]  (Letto 74483 volte)  Share 

bender89

Re:Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #700 il: 21 Ottobre, 2010, 11:19:19 am »
non si tratta di episodi legati al calcio....

Inquirenti con la pala in quel di partenopeo.net.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #701 il: 21 Ottobre, 2010, 11:22:14 am »
non c'è bisogno di essere inquirenti, basta ragionare un pò...tu non vivi a napoli e probabilmente non sai cosa vuol dire girare x il centro storico alle 3-4 della notte...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

bender89

« Risposta #702 il: 21 Ottobre, 2010, 11:23:17 am »
non c'è bisogno di essere inquirenti, basta ragionare un pò...

Ragionieri con la pala in quel di partenopeo.net  :look:

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #703 il: 21 Ottobre, 2010, 11:24:55 am »
non c'è bisogno di essere inquirenti, basta ragionare un pò...tu non vivi a napoli e probabilmente non sai cosa vuol dire girare x il centro storico alle 3-4 della notte...
Il motivo può essere qualsiasi, io vivo a Napoli come te, ma ciò non toglie ca reputo quei 4 una vrangata di gente di sfaccimma, loro e chi tende di far credere che non sia così grave ciò che hanno fatto. Io me ne vado a Londra, Parigi o Berlino e non mi succede nulla, cammino libero dove voglio fino alle 5 del mattino a divertirmi, qui un turista non può scendere di casa. Gent e sfaccimm è e gent e sfaccimm riman :patt:

Offline calvin

• *
« Risposta #704 il: 21 Ottobre, 2010, 11:27:39 am »

Non è discorso di essere inquirenti, io ho visto risse, anche gravi per: birra versata, sguardo a ragazza, pacchero dal motorino, ragazzi che camminano mano nella mano, una ctra donne perchè una passando ha tozzato la sedia di un'altra, ne ho fatta una per essere passato in mezzo a 4 persone (sic!).
Ti assicuro che tra piazza del gesù, piazza san domenico e strade limitrofe ci sono decine di ragazzotti che escono si sballano e poi cercano la rissa......queti ieri avevano la scusa del napoli, ma era una scusa come un'altra, il calcio non c'entra nulla e quello che da più fastidio è che ora fanno notizie perchè il calcio è mediatico, mntre le altre mille che si fanno al mese non fanno notizia.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #705 il: 21 Ottobre, 2010, 11:28:54 am »
Come al solito noto che molti continuano a dire che è solo un caso e che la nostra tifoseria non c'entra niente, "sono cose normali, succede da per tutto, il tifo non c'entra niente etc".....complimenti per il coraggio ci vuole proprio coraggio per far finta di niente e trovare giustificazioni ogni volta...... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Online Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #706 il: 21 Ottobre, 2010, 11:29:03 am »

ua tua mamma è nu mostr  :love:

mamma è figlia d'arbitro(ho una foto di nonno che dirige un napoli-roma datata 29/08/1954 ..in cui il cartellone dice 4-2   :jump: ),il mio prozio andava a fare le trasferte(e aggiunge "quando le trasferte si potevano ancora fare e nn c'era a gent e merd") e si portava lei e mio zio in giro per l'italia .Quindi di pallone si è sempre parlato a casa, perciò è venuta su così..  :look:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

SpamMattia

« Risposta #707 il: 21 Ottobre, 2010, 11:30:47 am »
stanotte a via mezzocannone,due inglesi, padre e figlio venuti da liverpool per assistere alla partita contro il napoli, sono stati aggrediti da un gruppo di ragazzi della tifoseria partenopea, che in massa hanno pestato i due con catene, accoltellandoli entrambe aelle gambe e spaccando una bottiglia in testa al ragazzo. Li ho incontrati per strada mentre tornavo a casa, gravemente feriti e con il volto della paura stampato sulla faccia, ci siamo fermati per cercare di aiutarli e il padre ci ha fatto capire che erano appena arrivati  e cosa gli era accaduto, continuava a chiedermi perchè noi non fermassimo quella gente, "why? why?" urlava quel ragazzo in lacrime, col volto totalmente ricoperto di sangue. Il padre ci fa capire a gesti che stentano a tenersi in piedi perchè totalmente ricoperti di coltellate sulle gambe, intanto il ragazzo iniziava a perdere i sensi quando l'ambulanza arriva, ovviamente dopo mezz'ora dalla telefonata. gli vengono prestati i primi soccorsi, il padre chiede solo di badare al figlio, negando i soccorsi e venendoci a ringraziare. Dopo ci abbraccia, e dalla mia bocca non è uscito altro che scusa, stanotte mi sono vergognato, della mia città , dei miei concittadini, di quelle persone che hanno la nomea di tifosi, ma altro non è che un branco di criminali, che non ha niente a che vedere ne con lo sport e quanto meno con il nostro napoli. concludo dicendo che ho deciso di raccontare questa cosa su facebook perchè sono del parere che questa cosa debbano saperla tutti, non so se domattina sui giornali comparirà  qualcosa. ma se così non fosse mi impegnerò io stesso a far si che questa cosa si sappia!!!! voi non siete tifosi! vergogna! siete solo un branco di vigliacchi criminali che sporca la faccia di questa città , voi siete la feccia!!!!!!!!!!!!!!!?

non so se l'avete già  postata... è la testimonianza di ciò che è successo ieri in centro
l'ho copiata da fabrizio :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #708 il: 21 Ottobre, 2010, 11:30:55 am »
Non è discorso di essere inquirenti, io ho visto risse, anche gravi per: birra versata, sguardo a ragazza, pacchero dal motorino, ragazzi che camminano mano nella mano, una ctra donne perchè una passando ha tozzato la sedia di un'altra, ne ho fatta una per essere passato in mezzo a 4 persone (sic!).
Ti assicuro che tra piazza del gesù, piazza san domenico e strade limitrofe ci sono decine di ragazzotti che escono si sballano e poi cercano la rissa......queti ieri avevano la scusa del napoli, ma era una scusa come un'altra, il calcio non c'entra nulla e quello che da più fastidio è che ora fanno notizie perchè il calcio è mediatico, mntre le altre mille che si fanno al mese non fanno notizia.

va beh questi sono gente con precendenti di deliquenza negli stadi, mica può essee un caso, sono gli stessi che vanno in curva...quindi di che stiamo parlando?

Offline calvin

• *
« Risposta #709 il: 21 Ottobre, 2010, 11:32:17 am »
Come al solito noto che molti continuano a dire che è solo un caso e che la nostra tifoseria non c'entra niente, "sono cose normali, succede da per tutto , il tifo non c'entra niente etc".....complimenti per il coraggio ci vuole proprio coraggio per far finta di niente e trovare giustificazioni ogni volta......

Guarda che si sta dicendo esattamente l'opposto: sono cose anormali gravissime e orribili, succedono solo a napoli, ma il tifo c'entra solo come scusante in minimissima parte.
Qui siamo circondati dalla gente di sfaccimma che usa qualsiasi pretesto per fare cose di merda, il tifo è solo un pretesto come un altro.

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #710 il: 21 Ottobre, 2010, 11:32:46 am »
Mentalità  ULTRAS, ULTRAS liberi!!!   :truz: :truz: :truz:
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

bender89

« Risposta #711 il: 21 Ottobre, 2010, 11:32:59 am »

Sono supposizioni credibili. Io però mi fido di più della testimonianza di uno sconosciuto, che sia un testimonianza.
Escludere a priori certe ipotesi non rende onore alla vostra onestà .
'Sti discorsi finiscono per essere fatti tra pro e contro, a prescindere dal fatto trattato. E' nu poco squalificante, no?

Offline Freddo

• *
« Risposta #712 il: 21 Ottobre, 2010, 11:33:46 am »
Guarda che si sta dicendo esattamente l'opposto: sono cose anormali gravissime e orribili, succedono solo a napoli, ma il tifo c'entra solo come scusante in minimissima parte.
Qui siamo circondati dalla gente di sfaccimma che usa qualsiasi pretesto per fare cose di merda, il tifo è solo un pretesto come un altro.

gente di sfaccima che va in pure in curva, sono gli stessi quindi purtroppo il tifo c'entra....

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #713 il: 21 Ottobre, 2010, 11:35:17 am »
Il motivo può essere qualsiasi, io vivo a Napoli come te, ma ciò non toglie ca reputo quei 4 una vrangata di gente di sfaccimma, loro e chi tende di far credere che non sia così grave ciò che hanno fatto. Io me ne vado a Londra, Parigi o Berlino e non mi succede nulla, cammino libero dove voglio fino alle 5 del mattino a divertirmi, qui un turista non può scendere di casa. Gent e sfaccimm è e gent e sfaccimm riman :patt:
lo dico anche io ke sono gente di sfaccimma, non c'è dubbio...dico anche xò che a mio avviso gli "ultras" e gli "scontri da stadio" non c' entrano un cazzo... è un discorso + ampio, come dicevi anche tu, legato alla scarsissima sicurezza che c'è in periferia ed ancor di + nel centro storico...

Online Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #714 il: 21 Ottobre, 2010, 11:36:14 am »

non so se l'avete già  postata... è la testimonianza di ciò che è successo ieri in centro
l'ho copiata da fabrizio :look:

io l'ho copiata da qui sopra...ho solo rincarato e incafonito la dose con il titolo della nota su fb..  :look: :look:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline calvin

• *
« Risposta #715 il: 21 Ottobre, 2010, 11:37:35 am »
gente di sfaccima che va in pure in curva, sono gli stessi quindi purtroppo il tifo c'entra....

per me nelle curve, negli stadi, va uno spaccato del territorio di riferimento.....io volevo proprio ampliare il discorso: se Napoli se ne cade di gente di merda è chiaro che poi nel San Paolo ci sia gente di merda.

Ripeto io non voglio affatto sminuire un episodio che forse sento un poco mio perchè altro che turisti qui vivo barricato in casa pure io (che campo a 3 minuti da mezzocannone).....qui la sera se si esce ci si deve muovere con accortezza per non finire nei guai, qui la sera se torna dopo mezzanotte mia moglie io sto in tensione per paura che passi un guaio, qui la notte perfino scendere il cane è diventata una attività  che ti mette uno stress addosso.

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #716 il: 21 Ottobre, 2010, 11:38:26 am »
legato alla scarsissima sicurezza che c'è in periferia ed ancor di + nel centro storico...

A me, francamente, al centro storico (gesù, monteoliveto, montesanto, sandomenico) non m'è mai successo nulla. E nemmeno ho visto che sia successo qualcosa ad altri.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #717 il: 21 Ottobre, 2010, 11:39:18 am »
va beh questi sono gente con precendenti di deliquenza negli stadi, mica può essee un caso, sono gli stessi che vanno in curva...quindi di che stiamo parlando?
ma come fai a dirlo che hanno precedenti da stadio???stavi con la polizia quando li ha identificati???
ah, cmq ad onor di cronaca la uefa ha penalzzato la steaua e non il napoli x quanto accaduto qlche settimana fa....

Offline calvin

• *
« Risposta #718 il: 21 Ottobre, 2010, 11:41:08 am »
A me, francamente, al centro storico (gesù, monteoliveto, montesanto, sandomenico) non m'è mai successo nulla. E nemmeno ho visto che sia successo qualcosa ad altri.

CHE CULO!

Offline Freddo

• *
« Risposta #719 il: 21 Ottobre, 2010, 11:47:28 am »
ma come fai a dirlo che hanno precedenti da stadio???stavi con la polizia quando li ha identificati???
ah, cmq ad onor di cronaca la uefa ha penalzzato la steaua e non il napoli x quanto accaduto qlche settimana fa....

Ma va, l'ho letto dovumque hanno riportato la notizia mica me lo sono inventato, per la cronoca ci hanno multato pure a noi e non molto più dello Steaua....genio.... e da noi continuano ad accadere fenomeni di violenza.....quindi "open your eyes".....