Autore Topic: Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]  (Letto 74359 volte)  Share 

Offline Samorchio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • La squadra più elegante
Re:Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #680 il: 21 Ottobre, 2010, 00:31:53 am »
Il cittadella  :look:

la città  dei Bitols...

Offline Big Cannavaro

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #681 il: 21 Ottobre, 2010, 00:34:23 am »
la città  dei Bitols...
Io domani vado alla partita,ma è vero che gerard è torres non giocano,non sono neanche convocati?

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #682 il: 21 Ottobre, 2010, 00:39:44 am »
non sap manc chi sò.... patm è fermo a "terzino fluidificante", "ala", "centrattacco" e "stopper"  :maronn:
ua come ruolo il mitico "numero 10"

Offline bart

• *
« Risposta #683 il: 21 Ottobre, 2010, 00:39:49 am »
Calcio, Napoli: le 154 Foto della conf. di Mazzarri e Dossena e del casco ufficiale
20.10.2010 18:19 di Napoli Magazine 

"Napoli Magazine" ha realizzato 154 Foto in occasione della conferenza stampa di Mazzarri e Dossena, pre Napoli-Liverpool, dell'allenamento degli azzurri e della presentazione del casco ufficiale AGV a Castelvolturno.

http://www.napolimagazine.com.cn/?action=read&idnotizia=41094

bella mossa di marketing presentare il casco ufficiale alla vigilia di Napoli-Liverpool. :sisi: :maronn:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #684 il: 21 Ottobre, 2010, 02:57:01 am »
Da cn24
Citazione
Napoli : De Sanctis, Iezzo, Gianello, Aronica, Cannavaro, Campagnaro, Cribari, Dossena, Grava, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Sosa, Vitale, Zuniga, Yebda, Cavani, Dumitru, Lavezzi. 
Liverpool: Reina, Arbeloa, Aurelio, Hyypia, Skrtel, Carragher, Riise, Pennant, Gerrard, Mascherano, Alonso, Babel, Benayoun, Lucas, Crouch, Kuyt, Torres e Itandje.
Le convocazioni del Liverpool :rotfl: :rotfl:

Offline wendell

• *
« Risposta #685 il: 21 Ottobre, 2010, 07:12:57 am »
Le convocazioni del Liverpool :rotfl: :rotfl:

Hanno convocato addirittura gente non più in rosa da anni (Riise) :pazzo: :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppere

• *
« Risposta #686 il: 21 Ottobre, 2010, 07:51:44 am »
 :eek:
ian rush neanche convocato :pazzo:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #687 il: 21 Ottobre, 2010, 09:09:18 am »
Hanno convocato addirittura gente non più in rosa da anni (Riise) :pazzo: :look:

alla faccia di tutti questi montati strapagati che dicono che sono troppo stanchi per qualche partita in piu.......crouch gioca 2 match in 2 giorni  :clap:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline NapoliGuinness

• *
  • Registrazione: Mag 2010
« Risposta #688 il: 21 Ottobre, 2010, 10:03:30 am »
"stanotte a via mezzocannone,due inglesi, padre e figlio venuti da liverpool per assistere alla partita contro il napoli, sono stati aggrediti da un gruppo di ragazzi della tifoseria partenopea, che in massa hanno pestato i due con catene, accoltellandoli entrambe aelle gambe e spaccando una bottiglia in testa al ragazzo. Li ho incontrati per strada mentre tornavo a casa, gravemente feriti e con il volto della paura stampato sulla faccia, ci siamo fermati per cercare di aiutarli e il padre ci ha fatto capire che erano appena arrivati  e cosa gli era accaduto, continuava a chiedermi perchè noi non fermassimo quella gente, "why? why?" urlava quel ragazzo in lacrime, col volto totalmente ricoperto di sangue. Il padre ci fa capire a gesti che stentano a tenersi in piedi perchè totalmente ricoperti di coltellate sulle gambe, intanto il ragazzo iniziava a perdere i sensi quando l'ambulanza arriva, ovviamente dopo mezz'ora dalla telefonata. gli vengono prestati i primi soccorsi, il padre chiede solo di badare al figlio, negando i soccorsi e venendoci a ringraziare. Dopo ci abbraccia, e dalla mia bocca non è uscito altro che scusa, stanotte mi sono vergognato, della mia città , dei miei concittadini, di quelle persone che hanno la nomea di tifosi, ma altro non è che un branco di criminali, che non ha niente a che vedere ne con lo sport e quanto meno con il nostro napoli. concludo dicendo che ho deciso di raccontare questa cosa su facebook perchè sono del parere che questa cosa debbano saperla tutti, non so se domattina sui giornali comparirà  qualcosa. ma se così non fosse mi impegnerò io stesso a far si che questa cosa si sappia!!!!

voi non siete tifosi! vergogna! siete solo un branco di vigliacchi criminali che sporca la faccia di questa città , voi siete la feccia!!!!!!!!!!!!!!!"
"Nessuno è come noi..."

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #689 il: 21 Ottobre, 2010, 10:05:24 am »
non sap manc chi sò.... patm è fermo a "terzino fluidificante", "ala", "centrattacco" e "stopper"  :maronn:

Papà  ogni tanto ce mett pur "il libero" pe miez :maronn:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #690 il: 21 Ottobre, 2010, 10:08:04 am »
Da cn24Le convocazioni del Liverpool :rotfl: :rotfl:

Io li denuncerei.. Alonso, Riise, Benayoun, Mascherano, Ince, Redknapp :boh:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #691 il: 21 Ottobre, 2010, 10:23:07 am »
ma che schifo !!!
ieri nella tarda serata...gruppi di delinquenti hanno iniziato ad aggredire inglesi senza un perchè...
che figura di merda...ora ne parlano su sky
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Giuseppe8N

• *
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #692 il: 21 Ottobre, 2010, 10:25:21 am »
ma che schifo !!!
ieri nella tarda serata...gruppi di delinquenti hanno iniziato ad aggredire inglesi senza un perchè...
che figura di merda...ora ne parlano su sky

Questa è la testimonianza di un ragazzo

stanotte a via mezzocannone,due inglesi, padre e figlio venuti da liverpool per assistere alla partita contro il napoli, sono stati aggrediti da un gruppo di ragazzi della tifoseria partenopea, che in massa hanno pestato i due con catene, accoltellandoli entrambe aelle gambe e spaccando una bottiglia in testa al ragazzo. Li ho incontrati per strada mentre tornavo a casa, gravemente feriti e con il volto della paura stampato sulla faccia, ci siamo fermati per cercare di aiutarli e il padre ci ha fatto capire che erano appena arrivati  e cosa gli era accaduto, continuava a chiedermi perchè noi non fermassimo quella gente, "why? why?" urlava quel ragazzo in lacrime, col volto totalmente ricoperto di sangue. Il padre ci fa capire a gesti che stentano a tenersi in piedi perchè totalmente ricoperti di coltellate sulle gambe, intanto il ragazzo iniziava a perdere i sensi quando l'ambulanza arriva, ovviamente dopo mezz'ora dalla telefonata. gli vengono prestati i primi soccorsi, il padre chiede solo di badare al figlio, negando i soccorsi e venendoci a ringraziare. Dopo ci abbraccia, e dalla mia bocca non è uscito altro che scusa, stanotte mi sono vergognato, della mia città , dei miei concittadini, di quelle persone che hanno la nomea di tifosi, ma altro non è che un branco di criminali, che non ha niente a che vedere ne con lo sport e quanto meno con il nostro napoli. concludo dicendo che ho deciso di raccontare questa cosa su facebook perchè sono del parere che questa cosa debbano saperla tutti, non so se domattina sui giornali comparirà  qualcosa. ma se così non fosse mi impegnerò io stesso a far si che questa cosa si sappia!!!!

voi non siete tifosi! vergogna! siete solo un branco di vigliacchi criminali che sporca la faccia di questa città , voi siete la feccia!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #693 il: 21 Ottobre, 2010, 10:28:38 am »
ma che figura di merda...
mi sono rotto le palle...
non è possibile...questa gente deve crepare in carcere...
aggredire un ragazzo con un padre...poi...
ma che pezzi di merda

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #694 il: 21 Ottobre, 2010, 10:30:38 am »
ne parlava anche il corriere del mezzogiorno...ma non è ke tutt o burdell gli volevano fa na rapina??? li si parlava di persone tutte vestite di nero etc...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #695 il: 21 Ottobre, 2010, 10:33:21 am »
Mamma invece ogni tanto va trovando "la melina" a fine partita(cosa che effettivamente ci avrebbe regalato punti molte volte). Quando gli rispondo che non abbiamo palleggio e si e no 2 o 3 sanno tuccà  o pallon , nn ci sta. E' ostinata.
Però conosce torres e gerrard(che qualche volta confonde con lampard), solo che si ostina a chiamare il primo "O NIGN" .  :look:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Online calvin

• *
« Risposta #696 il: 21 Ottobre, 2010, 10:37:36 am »
Io ho frequentato e frequento il centro storico di Napoli da anni e vi dico che queste cose sono all'ordine del giorno per qualsivogli futile motivo, da uno sguardo ad una spinta per caso, sono ragazzi strafatti di coca tagliata male che non hanno altro divertimento.
Questo non riduce affatto l'importanza di quello che è successo stasera, ma va detto che col pallone non c'entra nulla, la settimana prossima gli stassi ragazzi avrebbero fatto la stessa cosa a due "ricchioni" oppure a due che li guardavano di sottecchi....perchè questi scendono per divertirsi così.

Da ciò due considerazioni una su Napoli, città  che sta vivendo un imbarbarimento bestiale a causa della sua povertà , invivibilità  e di anni e anni di governo (cittadino regionale nazionale) che di questo imbarbarimento si nutre per fare il cazzo che vuole e sfruttare la sua sacca di povertà ; la seconda sui media che scrivono solo per vendere e ora venderanno con questa notizia, mentre se si accoltellavano due ragazzini, magari che si erano fatti un cannone, non reputava questo nulla di eccezionale.

Io non voglio andarmene da qui, qui sono le mie radici, qui c'è il mio papà , qui c'è la mia vita ed i miei luoghi, ma spesso viene voglia di fuggirsene lontano.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #697 il: 21 Ottobre, 2010, 10:44:37 am »
Io ho frequentato e frequento il centro storico di Napoli da anni e vi dico che queste cose sono all'ordine del giorno per qualsivogli futile motivo, da uno sguardo ad una spinta per caso, sono ragazzi strafatti di coca tagliata male che non hanno altro divertimento.
Questo non riduce affatto l'importanza di quello che è successo stasera, ma va detto che col pallone non c'entra nulla, la settimana prossima gli stassi ragazzi avrebbero fatto la stessa cosa a due "ricchioni" oppure a due che li guardavano di sottecchi....perchè questi scendono per divertirsi così.

Da ciò due considerazioni una su Napoli, città  che sta vivendo un imbarbarimento bestiale a causa della sua povertà , invivibilità  e di anni e anni di governo (cittadino regionale nazionale) che di questo imbarbarimento si nutre per fare il cazzo che vuole e sfruttare la sua sacca di povertà ; la seconda sui media che scrivono solo per vendere e ora venderanno con questa notizia, mentre se si accoltellavano due ragazzini, magari che si erano fatti un cannone, non reputava questo nulla di eccezionale.

Io non voglio andarmene da qui, qui sono le mie radici, qui c'è il mio papà , qui c'è la mia vita ed i miei luoghi, ma spesso viene voglia di fuggirsene lontano.
verissim, è quello ke dicevo anke io qualke post + su....non si tratta di episodi legati al calcio....è solo microciminalità  ke attanaglia la nostra città ..
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #698 il: 21 Ottobre, 2010, 10:48:05 am »
le ultime ora di sky...dedicate a questi incidenti...
grazie pezzi di merda

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #699 il: 21 Ottobre, 2010, 11:12:05 am »
solo questo ci voleva.........ora inzieranno le esagerazioni, le drammatizzazioni, si parlerà  di "emergenza violenza" violenza a napoli, e magari il sociologo di turno darà  colpa ai genitori..........tutto questo per colpa di 4 criminalotti che in qualsiasi altro paese dell'Occidente resterebbero in carcere per parecchi anni......ma in italia se la caveranno con una settimanuccia

la cosa che fa rabbia di tutto questo è che non si può proprio fare nulla per evitare tutto questo........non riusciremo mai a creare  un vaccino contro la stupidità 

Mamma invece ogni tanto va trovando "la melina" a fine partita(cosa che effettivamente ci avrebbe regalato punti molte volte). Quando gli rispondo che non abbiamo palleggio e si e no 2 o 3 sanno tuccà  o pallon , nn ci sta. E' ostinata.
Però conosce torres e gerrard(che qualche volta confonde con lampard), solo che si ostina a chiamare il primo "O NIGN" .  :look:

ua tua mamma è nu mostr  :love:
« Ultima modifica: 21 Ottobre, 2010, 11:16:02 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia