Ma infatti non hai idea di quanti non-tifosi del Napoli ci saranno a questa partita. Fatto che sta che ci sono tifosi e tifosi ma l'arroganza che si mostra verso gente che non prende parte alle partite con molta assiduità (chiamati tifosotti
) a me da fastidio. Sembra quasi che lo stadio sia il loro. E' un bene che ci siano i gruppi organizzati ma bisogna far attenzione di non fare tutta l'erba un fascio, perchè c'è gente che per motivi vari non può andare allo stadio la domenica.
questi famosissimo gruppi organizzati sono sempre quelli che allo stadio stai guardando la partita, ti cacciano via, perchè il male che è quello di non cantare i loro cosri contro polixzia o cose del genere; ti rimprovera all'ingresso dello stadio solo perchè hai osato metterti una sciarpa azzurra etc etc... Adesso fatemi capire una cosa "veri tifosi del napoli", uno è libero di non dover andare in un posto dove certe situazioni siripetono sempre!!! io non vado, per molti motivi (uno dei principali è questo), oramai semplici prigionieri di un sistema che si è creato alla stadio di fuorigrotta veramente insopportabile!!!!!
ps mi sono trovato a parlare con i cosiddetti grandi tifosi del napoli, e ogni volta li zittisco nel momento in cui parliamo di calcio, mentre puntulamente hanno sempre da ridire quando c'è da fare un coro contro la polizia o tafferugli vari!!!! i questi li chiamo semplicemente DELIQUENTI!!!!!
UN ULTIMA COSA, MI E' GIUNTA UNA VOCE CHE DICE MOLTI DEI COSIDETTI TIFOSI DEL NAPOLI STANNO ASPETTANDO LA TRASFERTA DI LIVERPOOL SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER CREARE DISORDINI, QUINDI A TUTTI COLORO , GENTE PERBENE, CHE ANDRANNO IN INGHILTERRA STATE ATTENTI!!!
firma.:
...un grandissimo tifoso del napoli...