Autore Topic: Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]  (Letto 74600 volte)  Share 

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #620 il: 20 Ottobre, 2010, 15:05:33 pm »
no, ma figurati...  :rotfl:
la "decodifica aberrante" è sempre stato il mio più difetto più grande...se non ti scoccia, mi spieghi meglio...va a finire che diciamo la stessa cosa  :sisi:
semplicemente.... secondo me sta famosa massa di persone che giovedì sarebbe andata solo per torres e gerrard o solo per il nome dell'avversario... e più una fissa che una cosa reale, dato che nel passato sia recente sia remoto lo stadio s'è sempre riempito per tifare napoli; esclusi gli infiltrati dei distinti contro le strisciate o qualcuno che si porta la ragazza o la famiglia che allo stadio effettivamente non ci erano mai andate. insomma poca cosa, tante chiacchiere sul nulla

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #621 il: 20 Ottobre, 2010, 15:09:23 pm »
semplicemente.... secondo me sta famosa massa di persone che giovedì sarebbe andata solo per torres e gerrard o solo per il nome dell'avversario... e più una fissa che una cosa reale, dato che nel passato sia recente sia remoto lo stadio s'è sempre riempito per tifare napoli; esclusi gli infiltrati dei distinti contro le strisciate o qualcuno che si porta la ragazza o la famiglia che allo stadio effettivamente non ci erano mai andate. insomma poca cosa, tante chiacchiere sul nulla
Diego,non per qualcosa,ma quante volte sei vneuto allo stadio negli ultimi 4 anni?No, perchè io che sono abbonato da un bel pò  ti dico che non è come dici tu e nelle partite di maggior richiamo il pubblico si comporta spesso una merda,fischiando,non cantando e lamentandosi di tutto..................
Adda venì Baffone!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #622 il: 20 Ottobre, 2010, 15:11:29 pm »
Incredibile notizia diramata dal sito ufficiale del Liverpool, i Reds sono partiti dall'aereoporto John Lennon della città  alle 12 di oggi. Fin qui nulla di strano, solo che a guidare il velivolo c'è un pilota d'eccezione, ovvero il capo della famosa band britannica Heavy Metal, gli Iron Maiden. Lui, per chi non lo sapesse, è Bruce Dickinson ed è anche un pilota di linea.
 :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #623 il: 20 Ottobre, 2010, 15:11:38 pm »
SPECIALE EUROPA LEAGUE - Hodgson: "Grande rispetto per il Napoli. Darò spazio a chi ha giocato meno, sapremo rialzarci"
"Siamo partiti molto male, comprendo la delusione dei tifosi"
20.10.2010 15.00 di Arturo Minervini   per tuttonapoli.net   

Il tecnico del Liverpool Roy Hodgson ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida al San Paolo contro il Napoli: “Non stiamo attraversando un buon momento, dobbiamo trovare la forma migliore. C’è comunque ottimismo, in allenamento ho visto intensità  e concentrazione. E’ chiaro che ora siamo caduto in basso, i tifosi sono arrabbiati perché non stiamo facendo quello che loro si aspettavano, a causa di una serie di motivazioni. Ci servono risultati positivi per ritrovare convinzione”.
L’occasione per riprendersi si presentà  già  domani allo stadio San Paolo contro il Napoli: "Sono un avversario molto forte. Ho avuto modo di parlare con Claudio Ranieri che mi ha parlato molto bene della squadra azzurra. Con il nuovo presidente hanno fatto molti investimenti ed ora sono tornati ad alto livello. Stanno facendo molto bene in campionato, lì abbiamo studiato attraverso delle analisi video e credo che sarà  una gara molto difficile. Ho fatto scelte coraggiose, sarà  l’occasione per chi ha giocato meno in questo inizio di staione di farmi vedere che meritano maggiore spazio”.

Claudio Ranieri che parla del napoli.......quello urla ancora aiuto aiuto!

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

guallera

« Risposta #624 il: 20 Ottobre, 2010, 15:12:18 pm »

Tra l'altro quella loffa di Poulsen contro di noi fa sempre oneste partite.

Ghiamm  'o toscà  due anni fa regalò il pallone a centrocampo al Napoli per l'azione del 2-1. L'anno scorso a Torino nel mitologico secondo tempo scomparve e non toccò un pallone.
Quoto sull'attesa col Milan.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #625 il: 20 Ottobre, 2010, 15:13:17 pm »
Incredibile notizia diramata dal sito ufficiale del Liverpool, i Reds sono partiti dall'aereoporto John Lennon della città  alle 12 di oggi. Fin qui nulla di strano, solo che a guidare il velivolo c'è un pilota d'eccezione, ovvero il capo della famosa band britannica Heavy Metal, gli Iron Maiden. Lui, per chi non lo sapesse, è Bruce Dickinson ed è anche un pilota di linea.
Grande Bruce :love: :love:!Up the Irons :sbav: :sad:
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #626 il: 20 Ottobre, 2010, 15:13:42 pm »

Il nostro pullman invece lo guida Gigi D'Alessio.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

« Risposta #627 il: 20 Ottobre, 2010, 15:13:52 pm »

Claudio Ranieri che parla del napoli.......quello urla ancora aiuto aiuto!
Speriamo che gli abbia detto di usare la stessa tattica che usò lui contro di noi... :cazzimm:

Offline asanovic

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #628 il: 20 Ottobre, 2010, 15:16:26 pm »

ho fatto un paio di file per i biglietti...e credimi sta gente c'è eccome!
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #629 il: 20 Ottobre, 2010, 15:21:11 pm »
secondo me in difesa gioca con grava cannavaro aronica

grava e aronica si sono alternati domenica scorsa e cannavaro è squalificato per la prossima.

il centrocampo non riesco ad immaginare

parte con l'attacco titolare.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #630 il: 20 Ottobre, 2010, 15:21:47 pm »
Oddio, se gioca Lucas è sempre meglio per gli avversari. :asd:
Tra l'altro quella loffa di Poulsen contro di noi fa sempre oneste partite.

Comunque io questa partita la sento poco. Sono molto più eccitato all'idea di affrontare il Bilan in casa. :appizz:

Non sei degno di risposta :look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

guallera

« Risposta #631 il: 20 Ottobre, 2010, 15:22:12 pm »
ho fatto un paio di file per i biglietti...e credimi sta gente c'è eccome!
Hai voglia, c'è c'è e come se c'è...

Offline NapoliGuinness

• *
  • Registrazione: Mag 2010
« Risposta #632 il: 20 Ottobre, 2010, 15:23:16 pm »
Ma infatti non hai idea di quanti non-tifosi del Napoli ci saranno a questa partita. Fatto che sta che ci sono tifosi e tifosi ma l'arroganza che si mostra verso gente che non prende parte alle partite con molta assiduità  (chiamati tifosotti  :asd:) a me da fastidio. Sembra quasi che lo stadio sia il loro. E' un bene che ci siano i gruppi organizzati ma bisogna far attenzione di non fare tutta l'erba un fascio, perchè c'è gente che per motivi vari non può andare allo stadio la domenica.
questi famosissimo gruppi organizzati sono sempre quelli che allo stadio stai guardando la partita, ti cacciano via, perchè il male che è quello di non cantare i loro cosri contro polixzia o cose del genere; ti rimprovera all'ingresso dello stadio solo perchè hai osato metterti una sciarpa azzurra etc etc... Adesso fatemi capire una cosa "veri tifosi del napoli", uno è libero di non dover andare in un posto dove certe situazioni siripetono sempre!!! io non vado, per molti motivi (uno dei principali è questo), oramai semplici prigionieri di un sistema che si è creato alla stadio di fuorigrotta veramente insopportabile!!!!!

ps mi sono trovato a parlare con i cosiddetti grandi tifosi del napoli, e ogni volta li zittisco nel momento in cui parliamo di calcio, mentre puntulamente hanno sempre da ridire quando c'è da fare un coro contro la polizia o tafferugli vari!!!! i questi li chiamo semplicemente DELIQUENTI!!!!!

UN ULTIMA COSA, MI E' GIUNTA UNA VOCE CHE DICE MOLTI DEI COSIDETTI TIFOSI DEL NAPOLI STANNO ASPETTANDO LA TRASFERTA DI LIVERPOOL SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER CREARE DISORDINI, QUINDI A TUTTI COLORO , GENTE PERBENE, CHE ANDRANNO IN INGHILTERRA STATE ATTENTI!!!

firma.:

...un grandissimo tifoso del napoli...
"Nessuno è come noi..."

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #633 il: 20 Ottobre, 2010, 15:25:03 pm »
La quota del napoli si è abbassata drasticamente  :omg:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #634 il: 20 Ottobre, 2010, 15:26:22 pm »
UN ULTIMA COSA, MI E' GIUNTA UNA VOCE CHE DICE MOLTI DEI COSIDETTI TIFOSI DEL NAPOLI STANNO ASPETTANDO LA TRASFERTA DI LIVERPOOL SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER CREARE DISORDINI, QUINDI A TUTTI COLORO , GENTE PERBENE, CHE ANDRANNO IN INGHILTERRA STATE ATTENTI!!!

Io ne conosco uno qui del forum, risiede a Casalnuovo e ha preso già  il volo aereo, attende solo di andare coltello in mano fuori ai botteghini per assicurarsi il posto nel settore ospiti di Anfield. Spero che gli incaricati guardino il suo volto truce grondante violenza e chiamino direttamente i carabinieri
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #635 il: 20 Ottobre, 2010, 15:28:34 pm »
Io non ho mai visto un numero di secciate pari a quello che si sta abbattendo su questa partita.

Mannagg :croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #636 il: 20 Ottobre, 2010, 15:29:45 pm »
Io ne conosco uno qui del forum, risiede a Casalnuovo e ha preso già  il volo aereo, attende solo di andare coltello in mano fuori ai botteghini per assicurarsi il posto nel settore ospiti di Anfield. Spero che gli incaricati guardino il suo volto truce grondante violenza e chiamino direttamente i carabinieri
:rotfl:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline peppere

• *
« Risposta #637 il: 20 Ottobre, 2010, 15:30:29 pm »
:piscione:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #638 il: 20 Ottobre, 2010, 15:30:47 pm »
Diego,non per qualcosa,ma quante volte sei vneuto allo stadio negli ultimi 4 anni?No, perchè io che sono abbonato da un bel pò  ti dico che non è come dici tu e nelle partite di maggior richiamo il pubblico si comporta spesso una merda,fischiando,non cantando e lamentandosi di tutto..................
l'anno scorso avevo l'abbonamento. 2 anni fa andai a vedere 3 partite e 3 anni fa pure. l'anno della promozione solo napoli-lecce.

comunque allo stadio ci vado per vedermi la partita... non mi accorgo molto di cosa faccia il pubblico. non mi sembra però che negli anni 90 (da quel che ricordo) o negli anni di maradona (da quello che mi raccontano) fosse tanto diverso (parlo dei distinti). il pubblico di napoli è da sempre esigente e umorale... grande pressione sugli avversari e quando le cose non vanno nella maniera sperata, anche sui nostri. se pretendi che tutti concepiscano gli spalti come lo fai tu, vai allo stadio per farti il sangue amaro e non per vederti la partita.
il punto è che non vedo il senso di parlare per categorie astratte: come definiresti i 90.000 che andavano a vedere maradona? pagnottisti e modaioli? oppure espressione del grande calore della città ? in questi termini non se ne esce.

parlando delle curve... ti posso dire che le preferivo quando erano ammessi i tamburi e quando c'erano busiello e palummella... pagnottisti quanto vuoi tu, ma la curva B all'epoca significava divertimento, sostegno costante, colori. poi magari se la partita faceva schifo in tanti perdevano (e perdono) la voglia di cantare fino al 90' ma mi sembra normale... e in fondo non credo che ci tanga più di tanto

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #639 il: 20 Ottobre, 2010, 15:37:27 pm »
l'anno scorso avevo l'abbonamento. 2 anni fa andai a vedere 3 partite e 3 anni fa pure. l'anno della promozione solo napoli-lecce.

comunque allo stadio ci vado per vedermi la partita... non mi accorgo molto di cosa faccia il pubblico. non mi sembra però che negli anni 90 (da quel che ricordo) o negli anni di maradona (da quello che mi raccontano) fosse tanto diverso (parlo dei distinti). il pubblico di napoli è da sempre esigente e umorale... grande pressione sugli avversari e quando le cose non vanno nella maniera sperata, anche sui nostri. se pretendi che tutti concepiscano gli spalti come lo fai tu, vai allo stadio per farti il sangue amaro e non per vederti la partita.
il punto è che non vedo il senso di parlare per categorie astratte: come definiresti i 90.000 che andavano a vedere maradona? pagnottisti e modaioli? oppure espressione del grande calore della città ? in questi termini non se ne esce.

parlando delle curve... ti posso dire che le preferivo quando erano ammessi i tamburi e quando c'erano busiello e palummella... pagnottisti quanto vuoi tu, ma la curva B all'epoca significava divertimento, sostegno costante, colori. poi magari se la partita faceva schifo in tanti perdevano (e perdono) la voglia di cantare fino al 90' ma mi sembra normale... e in fondo non credo che ci tanga più di tanto
Diego,ma il Napoli di Maradona era seguito da veri napoletani...................I ragazzi della mai generazione quando erano dei bambini erano per la maggior parte gobbi e milanisti,poi qualcuno si è ravveduto,ma in pochi,tra cui io,hanno sempre tifato Napoli,quindi sono persone che non conoscono l'amore per la maglia azzurra,così come le persone che da quando siamo in serie A si sono improvvisamente interessate al Napoli.
Adda venì Baffone!