Autore Topic: Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]  (Letto 74561 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #120 il: 09 Ottobre, 2010, 15:33:35 pm »
 :maronn: ma il liverpool come blasone e livello tecnico secondo voi è superiore a milan, inter e rube? no, perchè queste 3 squadre da 3 anni a questa parte ogni volta che vengono a napoli passano 90 minuti di inferno e non di hanno mai battuti........casomai, con un po di impegno strappano un punticino fortunoso..........ora perchè il liverpool dovrebbe fare eccezione........per me, aldilà  del risultato (cit.) il napoli li smantellerà  sul piano del gioco e dell'intensità ......poi se il matador sfonda per l'ennesima volta la rezza e in difesa non ci siuicidiamo, allora portiamo pure a casa i 3 punti e abbiamo chances di giocare i sedicesimi, nella speranza che questa banda di imbecilli mangiapane a tradimento che noi riconosciamo come SSC Napoli abbia intenzione di darci qualche soddisfazione e così rinforzeranno la rosa
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #121 il: 09 Ottobre, 2010, 16:02:27 pm »
Il Bari non ha "figurine" ma a detta di molti ha giocato il miglior calcio. Se il calcio fosse solo schemi e tattica, sarebbe inutile starsi a dannare per la cessione di Quagliarella o quella futura di uno tra Hamsik e Lavezzi.

Joker, stai facendo il mio gioco :asd:
Tu mi hai citato i migliori 3 del Liverpool che ormai non valgono molto. Perciò t'ho detto che non si gioca con le figurine.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #122 il: 09 Ottobre, 2010, 16:22:10 pm »
Joker, stai facendo il mio gioco :asd:
Tu mi hai citato i migliori 3 del Liverpool che ormai non valgono molto. Perciò t'ho detto che non si gioca con le figurine.

Basta. Basta. Mi arrendo.  :maronn:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bart

• *
« Risposta #123 il: 09 Ottobre, 2010, 18:05:17 pm »
un Liverpool così scarso manco alla Playstation l'abbiamo affrontato. :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #124 il: 09 Ottobre, 2010, 18:10:16 pm »
un Liverpool così scarso manco alla Playstation l'abbiamo affrontato. :look:

Io comunque stò con Joker..e ricordatevi che il Milan, l'Inter ecc. li abbiamo affrontati in campionato, non in Europa..e poi non mi pare che il Liverpool sia più scarso del Chievo.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #125 il: 09 Ottobre, 2010, 18:21:16 pm »
Io comunque stò con Joker..e ricordatevi che il Milan, l'Inter ecc. li abbiamo affrontati in campionato, non in Europa..e poi non mi pare che il Liverpool sia più scarso del Chievo.

:sad:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #127 il: 09 Ottobre, 2010, 18:42:07 pm »
Basta. Basta. Mi arrendo.  :maronn:

Ho vinto io :truz:

A -12 dalla partita, si sa qualcosa p sti cazz e biglietti? :maronn:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #128 il: 09 Ottobre, 2010, 20:07:37 pm »
Ho vinto io :truz:

A -12 dalla partita, si sa qualcosa p sti cazz e biglietti? :maronn:
stranamente no, tra l'altro disse che dava diversi giorni di prelazione agli abbonati :boh:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #129 il: 09 Ottobre, 2010, 20:19:59 pm »

In Europa però gli arbitraggi non ci perseguitano!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #130 il: 09 Ottobre, 2010, 20:51:43 pm »
Non mi ero mai accorto di quanto fosse fastidioso Joker :look:
Il Liverpool viene qua a perdere, come hanno fatto squadre italiane molto più forti. Vi fate suggestionare dal nome. Io non ho paura di queste persone http://www.liver-pool.org/ :asd:

Pensiamo al Catania e al Milan, entrambe le gare saranno più toste.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #131 il: 09 Ottobre, 2010, 20:53:29 pm »
Due club legati da uno stesso filo. Rosso. Rende bene l’idea la pagina con cui il “Guardian” mette a confronto i problemi di Liverpool e Manchester United, divisi da una storica rivalità  (ogni loro sfida è considerata il vero derby della Premier League) ma uniti da un presente fatto di debiti e guai finanziari. E la cattiva sorte che pare essersi abbattuta sulle due squadre trova riscontro su tutti i giornali di oggi, che riservano spazi pressoché identici al momentaccio di Reds e Red Devils, con i primi ad un passo dall’amministrazione controllata (e, quindi, dagli inevitabili 9 punti di penalizzazione, eventualità  che il presidente del Liverpool, Martin Broughton, ha definito “una catastrofe” sul “Daily Telegraph” e i secondi che hanno dovuto mettere a bilancio una perdita record di 83,6 milioni di sterline, dovuta principalmente al pagamento degli interessi sul debito di 521,7 milioni del club.

RUSH: REDS DATEVI UNA MOSSA — Sempre di giocatori, ma questo caso Reds, parlano anche “Daily Star” e “The Independent", riportando lo sfogo della leggenda Anfield, Ian Rush, che punta il dito proprio contro i suoi colleghi per il pessimo avvio di stagione del Liverpool, invitandoli a smetterla di incolpare il caos societario e di darsi una mossa. Mossa che serve anche ai piani alti del club, perché la deadline di venerdì prossimo è dietro l’angolo: entro quella data, infatti, la Royal Bank of Scotland rivuole i soldi del prestito di 280 milioni di sterline rifinanziato da Tom Hicks e George Gillett che, però, si sono opposti alla cessione del Liverpool al connazionale John W. Henry e hanno portato il caso davanti all’Alta Corte, che dovrà  decidere la prossima settimana. Stante i tempi stretti, potrebbe, dunque, profilarsi un altro scenario, tracciato ancora dal “Mirror Sports”: ovvero, che i Reds decidano volontariamente di andare in amministrazione controllata (e quindi beccarsi la penalizzazione) pur di liberarsi dei due americani e facilitare il takeover della New England Sports Ventures

bender89

« Risposta #132 il: 09 Ottobre, 2010, 20:54:12 pm »
Ma poi, francamente, chi cazz se ne fotte dell'EL? :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #133 il: 09 Ottobre, 2010, 21:07:07 pm »
accirete.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #134 il: 09 Ottobre, 2010, 21:07:56 pm »
Non mi ero mai accorto di quanto fosse fastidioso Joker :look:

E' il periodo non ti preoccupare. Ora passeranno le mie cose e sarà  tutto risolto.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #135 il: 09 Ottobre, 2010, 21:08:31 pm »
dela esci da questo corpo :croce:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #136 il: 10 Ottobre, 2010, 00:32:02 am »

torniamo al discorso iniziale. E' la gara ideale per noi. Se vinciamo (e ne abbiamo le possibilità ), sarà  una partita memorabile. Se perdiamo, nessuno ne farà  un dramma. Almeno voglio sperarlo :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #137 il: 10 Ottobre, 2010, 01:09:20 am »

Ma smettila. La prima volta che vedo il Napoli giocare con qualche grande squadra.
Se ti leggesse Giovanni :maronn:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #138 il: 10 Ottobre, 2010, 02:02:59 am »
torniamo al discorso iniziale. E' la gara ideale per noi. Se vinciamo (e ne abbiamo le possibilità ), sarà  una partita memorabile. Se perdiamo, nessuno ne farà  un dramma. Almeno voglio sperarlo :asd:
Non ne sarei così sicuro a dire il vero :asd:
 Però cazzo, Gerrard a Napoli :sbav:

guallera

« Risposta #139 il: 10 Ottobre, 2010, 02:55:21 am »

Però cazzo, Gerrard a Napoli :sbav:
Ma chi se ne fotte di Gerrard a Napoli!!!!! Per Dinci (cit.), usciamo da questa mentalità  ultra-provinciale (e poi avete il barbaro coraggio di criticare un grande come Mazzarri...)...ma chi sfaccimmo è Gerrardo mangiafish&chips???!!!!! Al San Paolo abbiamo visto calcare fior fior di fuoriclasse, anche con la maglia del Napoli, e voi con stu Gerrard e stu Liverpollo, mi sembrate tante verginelle in calore nella prima notte della trombata!!!
Ma bastaaaa!!! Mi sembrate i tifosi del Sora o del Frosinone, quando il temibile Napule di Capparella, Calaiò e Cataldo Montesanto (visto ieri da me a Mergellina), si apprestava a calcare il terreno di gioco dello Sferracavallo o del fortino Tuparello.
Porca puttana, ma non me lo prendo manco tanto con voi, visto che siete giovani e "verginelli", e parecchie cose belle purtroppo ve le siete perse, non è colpa vostra se siete cresciuti in annate balorde dove il meglio che si poteva aspirare era Ciccio Palmieri, Checco Flachi e Marco Giampaolo il pisciaiuolo.

Sti sbavamenti per il Liverpollo lasciamoli all'amico Joker, che ancora oggi è convinto che Inler sia un fuoriclasse e passa il tempo a spugnettarsi pensando alle sue prodezze nel centrocampo del Napoli, ma sti inglesi bavosi non sono ne più di una qualsiasi grande big blasonata del calcio italiano, ed adesso stanno facendo cacare spruzzo nel parrocchiale campionato inglese, hanno le pezze al culo, Torres è un ermafodrito che farebbe schifo pure a Cristiano Malgioglio in questo periodo e Kuyt può fare giusto la fotocopia del tizio brutto dei Goonies.
E' una partita importantissima per la nostra Europa League, voglio vincere perchè ci tengo ad andare avanti nella competizione, perchè io voglio vincere pure il torneo di Agnulella sui Camaldoli e perchè un inglese perbene è un inglese morto e sconfitto (Guallera 3:16...Joker prendi appunti), e di Gerrard e compagnia che vengono al San Paolo mi passa per il cazzo. Con tutto il rispetto ma io al San Paolo ho visto uscire carichi di meraviglia Van Basten, Matthaus e Platini, tanto per citare 3 "pipponi" che in carriera il palmares di Gerrard lo usano per annietarsi il cuo.
« Ultima modifica: 10 Ottobre, 2010, 03:13:43 am da Guallera »