0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
senza pazzià , io la giocherei così: De Sanctis Grava Cannavaro Cribari Gargano Yebda Campagnaro Aronica Sosa Dumitru Cavani
senza pazzià , io la giocherei così:
A PES non c'è bisogno di far riposare i calciatori per questa partita
cribari e aronica teneven a freccetta ross
Cribari su Kuyt O è ancora infortunato?
ma mica è domani?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
era ieri
Gargano che morde le caviglie a Gerrard
25 e 50 (sessanta è assurdo dai, lo denunciano per rapina a mano armata )
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Per me è capacissimo di fare 30 e 60
Io temo Skrtel .