Autore Topic: Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]  (Letto 74306 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #40 il: 06 Ottobre, 2010, 17:56:10 pm »
non credo Gabriè, è rimasto scottato dal calo di abbonati (meno di 11.000) e spettatori in generale (44.000 con la Roma in un match sempre da tutto esaurito). Sa di non avere più il coltello dalla parte del manico. E' meglio che si sta calmo.

Si, è vero, però ora il Napoli sta attraversando un momento ottimo, già  volano di nuovo paroloni da parte di addetti ai lavori qualunquisti e la sfida col Liverpool è senza dubbio la partita più "prestigiosa" che si vede al San Paolo da anni. Certo anche l'orario balordo e il fatto che sia un giovadì potrebbe frenarlo, non so :dilemma:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #41 il: 06 Ottobre, 2010, 18:22:14 pm »
Battere questo Liverpool è tutt'altro che un'impresa............
Adda venì Baffone!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #42 il: 06 Ottobre, 2010, 18:23:19 pm »
non credo Gabriè, è rimasto scottato dal calo di abbonati (meno di 11.000) e spettatori in generale (44.000 con la Roma in un match sempre da tutto esaurito). Sa di non avere più il coltello dalla parte del manico. E' meglio che si sta calmo.

Guarda che il Napoli ha la media spettatori più alta di questo inzio campionato dopo il Milan...ho letto i dati su qualche sito e siamo tipo la quinta più seguita tra satellite e mediaset...mi sa che non si preoccupa più di tanto o per lo meno meno molto meno di altri, la crisi è pesante per tutti...in teoria non credo che farà  prezzi troppo alti anche perchè poi la domenica ha il Milan in casa e non può svenarci....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #43 il: 06 Ottobre, 2010, 18:25:20 pm »
appena potete, ma con calma eh, cercate di tornare IT

ma tecnicamente l'IT sarebbe parlare di pes  :pazzo:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #44 il: 06 Ottobre, 2010, 18:29:05 pm »
Si gioca alle 19.00?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #45 il: 06 Ottobre, 2010, 18:34:49 pm »
Guarda che il Napoli ha la media spettatori più alta di questo inzio campionato dopo il Milan...ho letto i dati su qualche sito e siamo tipo la quinta più seguita tra satellite e mediaset...mi sa che non si preoccupa più di tanto o per lo meno meno molto meno di altri, la crisi è pesante per tutti...in teoria non credo che farà  prezzi troppo alti anche perchè poi la domenica ha il Milan in casa e non può svenarci....

certamente è tutta la serie A in crisi quindi il nostro calo si sente meno, però lui quest'anno si è già  "lamentato" un paio di volte a riguardo, insomma STRANAMENTE pare che l'argomento gli stia a cuore. Secondo me ci tiene a riempire comunque lo stadio coi Liverpolli. E i prezzi saranno "onesti" anche in considerazione della successiva sfida del Milan, come hai giustamente detto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #46 il: 06 Ottobre, 2010, 18:58:29 pm »
ci organizziamo a "vrangata" e c andiamo a vedere sta partita coi rossi? :lol:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline wendell

• *
« Risposta #47 il: 06 Ottobre, 2010, 19:24:26 pm »
Per me questa è la partita più semplice del prossimo trittico.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

AyeyeBrazov

« Risposta #48 il: 06 Ottobre, 2010, 19:26:17 pm »
per me non dovresti festeggiare i 30 e lode assumendo allucinogeni  :patt:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #49 il: 06 Ottobre, 2010, 19:27:58 pm »
io lo quoto. :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #50 il: 06 Ottobre, 2010, 19:28:41 pm »

l'ho detto anche io nel thread sul turnover ma in modo più scandaloso, giusto per il gusto di prendermi fischi e pernacchi :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

« Risposta #51 il: 06 Ottobre, 2010, 19:28:59 pm »
Ma ha ragionissima!!! Le gare di campionato con Catania fuori casa e Milan in casa sono molto più complicate e difficili. Questo Liverpool gli è rimasto solo il nome ed il blasone, poi è una squadra penultima nel mediocre campionato inglese.
Questi fetusi mangiafish&chips (che poi capirai, visto che è una multinazionale che di inglese ha ben poco...) dovrebbero più cacarsi sotto loro, ed abbiamo una ghiotta opportunità  di sguarrarli il mazzo.
« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2010, 19:30:46 pm da Guallera »

AyeyeBrazov

« Risposta #52 il: 06 Ottobre, 2010, 19:29:09 pm »
io lo quoto. :asd:
quotalo pure ma non accompagnarlo ai party... :pariamm:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #53 il: 06 Ottobre, 2010, 19:49:16 pm »
Ma ha ragionissima!!! Le gare di campionato con Catania fuori casa e Milan in casa sono molto più complicate e difficili. Questo Liverpool gli è rimasto solo il nome ed il blasone, poi è una squadra penultima nel mediocre campionato inglese.
Questi fetusi mangiafish&chips (che poi capirai, visto che è una multinazionale che di inglese ha ben poco...) dovrebbero più cacarsi sotto loro, ed abbiamo una ghiotta opportunità  di sguarrarli il mazzo.
Bravissimo,il Liverpool attualmente è pietoso!A Catania e col Milan sarà  ben più difficile.........
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #54 il: 06 Ottobre, 2010, 19:53:12 pm »
Secondo me è sempre meglio non allargarsi :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #55 il: 06 Ottobre, 2010, 19:56:12 pm »
Hanno perso in casa 2 a 1 col Blacpool,la Kop ormai oda Hodgson e hanno fatto 6 punti in 7 partite....................
Adda venì Baffone!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #56 il: 06 Ottobre, 2010, 19:58:46 pm »

Io ci andrei cauto.
Partendo dal presupposto che il Liverpool ha sempre fatto cacare in campionato per poi sfondare in Europa, i giocatori sono sempre quelli e ti possono cacciare la loro partita quando vogliono.

Com'è la situazione biglietti?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

guallera

« Risposta #57 il: 06 Ottobre, 2010, 20:00:00 pm »
Ma questo è logico, solamente che in quel trittico che dobbiamo affrontare vedo la partita più "semplice" proprio con i zozzosi inglesi, mentre quelle di campionato con Catania e Milan a me sembrano decisamente più proibitive.
Abbiamo una grossa opportunità  di fare un balzo in avanti nella classifica di Europa League

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #58 il: 06 Ottobre, 2010, 21:02:19 pm »
ma volete finirla di marcare a peste? e che sfaccimma pure tu, guallera!

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #59 il: 06 Ottobre, 2010, 21:03:41 pm »
a prescindere ke qualsiasi avversario và  rispettato e temuto (vedi chievo), il liverpool a valori singoli nn indifferenti, torress kuyt babel gerrard carragher, che ora stanno pure facendo cagare ok, ma possono cacciare il pezzo quando vogliono...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !