Autore Topic: (5) Cesena 1-4 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 25010 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:(5) Cesena 1-4 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 27 Settembre, 2010, 04:31:59 am »

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #201 il: 27 Settembre, 2010, 08:21:02 am »
Sosa e Yebda li vedo spaesati in campo, non rischiano la giocata e si limitano alle cose semplici, hanno paura di sbagliare e giocarsi male le proprie carte, senza contare che non hanno ancora il ritmo partita. Ieri sono stati pessimi, soprattutto l'algerino mi ha destato una pessima impressione, speriamo che migliorino col tempo...il Napoli ha bisogno anche del loro contributo.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #202 il: 27 Settembre, 2010, 08:51:02 am »
BENE COSI!!!!!!!!!!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #203 il: 27 Settembre, 2010, 11:31:26 am »
ma quanto è bello svegliarsi il lunedì dopo 4 goal del Napoli, quanto ?  :love:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #204 il: 27 Settembre, 2010, 12:25:19 pm »
La moviola del corriere è convinta che abbiamo Mariga al posto di Zuniga :asd:

Trattenuta di Lauro su Mariga, poi un contatto tra i 2 piedi sinistri. Nel primo caso, l'intervento avviene fuori area, nel secondo Mariga è a cavallo della linea dell'area, ha la gamba destra dentro e la sinistra fuori

ma ittatel 'miez a na via :suicidio:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #205 il: 27 Settembre, 2010, 12:26:53 pm »
La moviola del corriere è convinta che abbiamo Mariga al posto di Zuniga :asd:

Trattenuta di Lauro su Mariga, poi un contatto tra i 2 piedi sinistri. Nel primo caso, l'intervento avviene fuori area, nel secondo Mariga è a cavallo della linea dell'area, ha la gamba destra dentro e la sinistra fuori

ma ittatel 'miez a na via :suicidio:
dai fanno rima almeno :sisi: :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #206 il: 27 Settembre, 2010, 12:34:29 pm »
e se leggi sotto chiama lavezzi penso zarate nella moviola sulla lazio :asd:

falceEmarcello

« Risposta #207 il: 27 Settembre, 2010, 12:34:44 pm »
che dire ... PIU CHE UN ATLETA DI CRISTO QUESTO E' PROPRIO GESU CRISTO

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #208 il: 27 Settembre, 2010, 13:08:22 pm »
ma quanto è bello svegliarsi il lunedì dopo 4 goal del Napoli, quanto ?  :love:

Se ti svegli alle 11 immagino sia ancora più bello :look:

Cmq secondo la moviola di Sky il rigore non c'era, ma era irregolare anche il gol del Cesena, perchè su Cribari c'era fallo (oggettivamente Schelotto prende il pallone ma poi per rialzarsi e raggiungerlo vott a Cribari per aria per impedirgli di recuperare). Quindi tengono poco da chiagnazzare sia Ficcadenti che quelli di Merdaset.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #209 il: 27 Settembre, 2010, 13:11:24 pm »
secondo me non era fallo. Però non mi voglio schierare dalla stessa parte di groucho... :look: diciamo che era difficile da vedere :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #210 il: 27 Settembre, 2010, 13:16:13 pm »
secondo me non era fallo. Però non mi voglio schierare dalla stessa parte di groucho... :look: diciamo che era difficile da vedere :look:
mi fai un favore se non ti schieri dalla mia parte. comunque se il contatto è falloso, è di cribari, perché avviene dopo che schelotto guadagna il possesso del pallone in modo regolarissimo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #211 il: 27 Settembre, 2010, 13:18:03 pm »
Si però vorrei capire xchè il fallo di mano di nagatomo non lo cagano proprio :boh:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #212 il: 27 Settembre, 2010, 13:19:37 pm »
mi fai un favore se non ti schieri dalla mia parte. comunque se il contatto è falloso, è di cribari, perché avviene dopo che schelotto guadagna il possesso del pallone in modo regolarissimo.
Ma se Cribari sta davanti e si stanno rialzando insieme come fa a fare fallo su Schelotto che gli è dietro? :boh:
La palla la tocca Schelotto e la fa andare avanti...in questo momento i due tentano di rialzarsi e Schelotto impedisce a Cribari di farlo, perchè lo fa inciampare. C'è poco da dire :sisi:

falceEmarcello

« Risposta #213 il: 27 Settembre, 2010, 13:19:57 pm »
in realta' cribari ha combinato talmente un uccellata che ha generato una situazione paradossale difficielmente replicabile.
E' vero che schelotto ha guadagnato il pallone in maniera nettamente regolare ... ma dopo avere toccato il pallone sulla successiva contesa (su cui con cribari in piedi e schelotto a terra non ci sono dubbi su chi avrebbe ripreso la palla) schelotto ostacola cribari impedendogli di fare il movimento per compiere l'intervento e da tergo commette fallo  :contract:
comunque sticazzi non me fotte di o RIP o RAP li abbiamo presi a pallonate non c'e' molto da aggiungere

falceEmarcello

« Risposta #214 il: 27 Settembre, 2010, 13:21:08 pm »
Ma se Cribari sta davanti e si stanno rialzando insieme come fa a fare fallo su Schelotto che gli è dietro? :boh:
La palla la tocca Schelotto e la fa andare avanti...in questo momento i due tentano di rialzarsi e Schelotto impedisce a Cribari di farlo, perchè lo fa inciampare. C'è poco da dire :sisi:
iciangeeeeeeell peppeno' ... solo che cribari gia stev allert  :smoke:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #215 il: 27 Settembre, 2010, 13:22:21 pm »
Video - "Torna a casa terrun", "Vesuvio lavali col fuoco". Ecco la civile Cesena

Certi cori siamo abituati a sentirli. A Torino, a Milano, a Bergamo, e a Roma certo, dove però l'idiozia dei tifosi è dovuta a questioni non puramente territoriali. A Cesena ieri è tutto filato liscio dal punto di vista dell'ordine pubblico, con un migliaio di tifosi napoletani circa che non hanno provocato, non hanno acceso fumogeni, non hanno cantato cori razzisti. In una parola, nessun inno alla violenza. Cosa che purtroppo è avvenuta nella curva del Cesena. Lo testimonia You Tube, dove impazzano i video della partita del Manuzzi, Tra questi, anche quelli testimoni purtroppo degli ennesimi episodi di violenza verbale e di stampo razzista nei confronti del popolo napoletano. Esprimere indignazione è evidentemente il minimo. Il massimo forse, sarebbe toccato all'arbitro Damato.

E ora magari farebbe piacere sentire qualche parola anche da parte del Ministro degli Interni, Maroni, che in un'intervista dello scorso gennaio ebbe a dire: "E' difficile distinguere un coro razzista da uno sfottò contro un'altra squadra. Ma io credo che non si debbano sottovalutare questi gesti. Io sono, anche qui, per la tolleranza zero. Anche al minimo dubbio che ci sia un coro razzista, credo che l'arbitro debba sospendere la partita e prendere provvedimenti conseguenti".

Il presidente del Napoli ieri si è complimentato con il Cesena Calcio per l'ottima ospitalità  ricevuta. Evidentemente non possono fare lo stesso i tifosi azzurri.

Cori cesena napoli 1-4 MVI 9301

coro cesena napoli andate a lavorare 26-09-2010

Vesuvio lavali col fuoco cesena-napoli

cesena? cos'è cesena? io non conosco cesena, io conosco cessa, cessaiola, cess e mamm't..
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #216 il: 27 Settembre, 2010, 13:25:08 pm »
Se quello è fallo, io sono Amanda Lear.

falceEmarcello

« Risposta #217 il: 27 Settembre, 2010, 13:26:03 pm »
Video - "Torna a casa terrun", "Vesuvio lavali col fuoco". Ecco la civile Cesena

Certi cori siamo abituati a sentirli. A Torino, a Milano, a Bergamo, e a Roma certo, dove però l'idiozia dei tifosi è dovuta a questioni non puramente territoriali. A Cesena ieri è tutto filato liscio dal punto di vista dell'ordine pubblico, con un migliaio di tifosi napoletani circa che non hanno provocato, non hanno acceso fumogeni, non hanno cantato cori razzisti. In una parola, nessun inno alla violenza. Cosa che purtroppo è avvenuta nella curva del Cesena. Lo testimonia You Tube, dove impazzano i video della partita del Manuzzi, Tra questi, anche quelli testimoni purtroppo degli ennesimi episodi di violenza verbale e di stampo razzista nei confronti del popolo napoletano. Esprimere indignazione è evidentemente il minimo. Il massimo forse, sarebbe toccato all'arbitro Damato.

E ora magari farebbe piacere sentire qualche parola anche da parte del Ministro degli Interni, Maroni, che in un'intervista dello scorso gennaio ebbe a dire: "E' difficile distinguere un coro razzista da uno sfottò contro un'altra squadra. Ma io credo che non si debbano sottovalutare questi gesti. Io sono, anche qui, per la tolleranza zero. Anche al minimo dubbio che ci sia un coro razzista, credo che l'arbitro debba sospendere la partita e prendere provvedimenti conseguenti".

Il presidente del Napoli ieri si è complimentato con il Cesena Calcio per l'ottima ospitalità  ricevuta. Evidentemente non possono fare lo stesso i tifosi azzurri.

Cori cesena napoli 1-4 MVI 9301

coro cesena napoli andate a lavorare 26-09-2010

Vesuvio lavali col fuoco cesena-napoli

cesena? cos'è cesena? io non conosco cesena, io conosco cessa, cessaiola, cess e mamm't..

be' questo dimostra un paio di cose:
che principalmente ci stanno stronzi equidistribuiti su tutto il territorio italiano
che bisogna essere particolarmente strunz per votare B perche pure questa massa di ignoranti lo invocava a gran voce in galera
che altro che vesuvio ... sai comm ce abbuciav o mazz dopo che la punizione di cavani si abbattuta su di loro a questi mangiatori di piadina ?!??!?!

falceEmarcello

« Risposta #218 il: 27 Settembre, 2010, 13:27:11 pm »
Se quello è fallo, io sono Amanda Lear.
anche se non e' fallo ci sei molto vicino  :nanda:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #219 il: 27 Settembre, 2010, 13:27:25 pm »
Sulle situazioni arbitrali:
Il rigore del primo tempo è netto, la palla è li e si vede Nagatomo muovere la mano verso il pallone.
Il loro goal somiglia a quello di Cavani alla prima dell'anno scorso: il fallo ci può anche essere, ma il difensore fa una cappellata tale da meritarsi che non glie lo fischino
Il rigore dato: il fallo, seppur fesso, c'è.....zuniga in corsa riceverebbe la palla e l'avversario fermo gli poggia una mano sulla spalla, che sia dentro o fuori è difficilissimo a vedersi, al limite lo può vedere il guardialinee.....in tutta franchezza se mi danno contro quel rigore mi incazzo molto.

comunque per me la partita la vincevamo lo stesso eravamo in pressione totale e creavamo molto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!