Autore Topic: (5) Cesena 1-4 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 24798 volte)  Share 

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:(5) Cesena 1-4 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #180 il: 26 Settembre, 2010, 23:50:10 pm »
il presidente del cesena rosica ancora  :chupa:

4 polpette

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #181 il: 27 Settembre, 2010, 00:23:14 am »
marò ma che covo di vipere che è controcampo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #182 il: 27 Settembre, 2010, 00:23:17 am »
il presidente del cesena rosica ancora  :chupa:

Il presidente onorario è morto proprio stasera... :croce: :croce:
Il mitico Edmeo Lugaresi reso celebre dalla gialappas e dalla sua assenza di congiuntivi...peccato,un altro pezzo di storia che se ne va.
Brutta giornata oggi per il Cesena calcio.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #183 il: 27 Settembre, 2010, 00:28:51 am »
marò ma che covo di vipere che è controcampo
che stanno dicendo?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #184 il: 27 Settembre, 2010, 00:31:03 am »
che stanno dicendo?

che in pratica il napoli ruba e si lamenta e devo dire che marino per quanto lo ricorderò sempre come una gran chiavica, fino ad ora è l'unico personaggio nella tv italiana che ci difende timidamente
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline angels

• *
« Risposta #185 il: 27 Settembre, 2010, 00:32:10 am »
che in pratica il napoli ruba e si lamenta
:zzz:

quale grandissimo ospite c'è?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #186 il: 27 Settembre, 2010, 00:34:33 am »
:zzz:

quale grandissimo ospite c'è?

franco ordine che presto sarà  colpito da ictus e un frocetto laziale che non apre bocca se non per sparare una minchiata a casaccio su qualsiasi argomento  :sisi:

C. Pazzo 

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #187 il: 27 Settembre, 2010, 00:34:40 am »
Un dato: in 5 gare del napoli, a memoria ne ricordo almeno 4 con discutibili errori arbitrali (pro: il non gol di cavani a firenze e il rigore a cesena; contro: il rigore su lavezzi col chievo, il rigore alla samp)

Offline angels

• *
« Risposta #188 il: 27 Settembre, 2010, 00:37:37 am »
franco ordine che presto sarà  colpito da ictus e un frocetto laziale che non apre bocca se non per sparare una minchiata a casaccio su qualsiasi argomento  :sisi:
ste lote...meno male che Sky mi oscura controcampo

Offline Puck

• *
« Risposta #189 il: 27 Settembre, 2010, 00:45:58 am »
ste lote...meno male che Sky mi oscura controcampo

che antipatia che ho preso per sconcerti  :wall:
cerca sempre la polemica e inizia a elencare numeri su numeri,statistiche assurde  :cacacazz:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #190 il: 27 Settembre, 2010, 00:48:47 am »
che antipatia che ho preso per sconcerti  :wall:
cerca sempre la polemica e inizia a elencare numeri su numeri,statistiche assurde  :cacacazz:

e da quando ho scoperto micaela calcagno ho schifato pure ilaria d'amico  :sbav:

C. Pazzo 

Offline Puck

• *
« Risposta #191 il: 27 Settembre, 2010, 00:53:56 am »
e da quando ho scoperto micaela calcagno ho schifato pure ilaria d'amico  :sbav:

per me esiste solo monica vanali  :love:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #192 il: 27 Settembre, 2010, 01:12:30 am »
slurp.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #193 il: 27 Settembre, 2010, 01:20:32 am »
Un dato: in 5 gare del napoli, a memoria ne ricordo almeno 4 con discutibili errori arbitrali (pro: il non gol di cavani a firenze e il rigore a cesena; contro: il rigore su lavezzi col chievo, il rigore alla samp)

aggiungiamoci almeno il rigore non dato a Cavani in casa col Bari, quando Edinson subì un placcaggio spettacolare...
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #194 il: 27 Settembre, 2010, 01:21:36 am »
per me esiste solo monica vanali  :love:

effettivamente sembra una gran por...
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #195 il: 27 Settembre, 2010, 01:26:13 am »
il tocco è assolutamente volontario, rigore netto.

se la regola è rimasta quella dello scorso anno non conta più volontarietà  o meno, contano: velocità  palla, distanza, e soprattutto movimento congruo/ incongruo. Per me era rigore tutta la vita.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Online vampyr8

• *
« Risposta #196 il: 27 Settembre, 2010, 01:30:45 am »
effettivamente sembra una gran por...

...tafortuna?

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #197 il: 27 Settembre, 2010, 01:33:41 am »

Ovviamente Franco Ordine ricordava a Mazzarri di parlare anche dopo l'episodio con la viola. Eppure io non lo seguo mai, ma c'era mio fratello in camera che seguiva e gli augurava grandi sofferenze.

Effetivamente è una grande merda ed è anche estremamente ignorante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #198 il: 27 Settembre, 2010, 02:35:30 am »
Sugli spalti c'era un profetico striscione: "Tutti pazzi per Lauro" :asd:...è vero, lo siamo anche noi :sbav:

A Merdaset si ricordano di noi solo quando devono sputare veleno, devono fare una morte infame. E cmq è palese che questi favori li pagheremo tutti, preferibilmente a Milano, Torino, Roma :zzz:

Il turnover ci stava massacrando perchè abbiamo fatto un mercato ridicolo, ma è stato un segnale importante in vista di giovedì.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #199 il: 27 Settembre, 2010, 02:58:17 am »
Grande Napoli. peccato che si sprechino tanti goal in 70 minuti per poi essere puniti al primo tiro...ma la reazione è da orgasmo multiplo. Grande Cavani.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di