Staff > Stagione 2010/11

(5) Cesena 1-4 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (16/54) > >>

signor groucho:
Ma non vi fate ingannare dal risultato, che per la verità  è stato iuin bilico fino a poco dalla fine. Ripeto, sono più le cose negative emerse che quielle positive.

peppe9:
Cavani devi passare niente, non potevi essere scarso come Lavezzi sotto porta, mi ero giocato il 3 a 1 per il Napoli :wall:
ah GRANDE NAPOLI :look:

bart:

--- Citazione da: groucho - 26 Settembre, 2010, 15:31:12 pm ---Io dico che le indicazioni negative superano quelle positive.
Contro:
Yebda è lentissimo di testa, si capisce cosa vuole fare dieci minuti prima e lo anticipano sistematicamente, inoltre non si muove, passa la palla a Pazienza e ci pensa lui.
Avevamo bisogno di un difensore titolare, ne abbiamo preso uno che è una riserva e che è meglio che la partita se la vveda da casa.
Sosa dovrebbe fare la differenza nella posizione sua, non gioca male ma non fa niente di che e non basta. Continuo a chiedermi se Datolo, Boiacino e Cigarini non sarebbero stati meglio.
Pro:
Cavani è un giocatore di livello assoluto, ha fatto cose spettacolari, io mi sto lustrando gli occhi per questo giocatore.

--- Termina citazione ---
debbo quotare. al di là  del risultato la partita di oggi è stata la dimostrazione lampante di quanto si sia operato male sul mercato quest'estate. ovviamente speriamo che i nuovi acquisti abbiano solo bisogno di un altro po' di tempo per ambientarsi, ma le impressioni suscitate finora da Sosa e Yebda sono tutt'altre che positive... e quindi anche quelle dalla rosa in toto, che ad oggi non sembra migliore di quella dell'anno scorso.

pappasouth:

--- Citazione da: groucho - 26 Settembre, 2010, 15:42:12 pm ---Ma non vi fate ingannare dal risultato, che per la verità  è stato iuin bilico fino a poco dalla fine. Ripeto, sono più le cose negative emerse che quielle positive.

ma dove? fosse finito 0 - 2 il primo tempo non avremmo rubato niente... c'hanno pure negato un rigore, co cinese che aveva preso la palla con le mani in aria di rigore!

La cosa bella è che voi che state facendo una latrina il napoli che ha vinto 1-4 sareste stati capaci di incensare il cesena ove mai fosse riuscito a rubarsi la partita con quel gol rubato che è stato praticamente l'unico tiro a porta, tolti quelli velleitari da lontano!

pappasouth:

--- Citazione da: bart - 26 Settembre, 2010, 15:50:31 pm ---debbo quotare. al di là  del risultato la partita di oggi è stata la dimostrazione lampante di quanto si sia operato male sul mercato quest'estate. ovviamente speriamo che i nuovi acquisti abbiano solo bisogno di un altro po' di tempo per ambientarsi, ma le impressioni suscitate finora da Sosa e Yebda sono tutt'altre che positive... e quindi anche quelle dalla rosa in toto, che ad oggi non sembra migliore di quella dell'anno scorso.

ma andatevi a leggere due statistiche! ma che sfaccimma jat truann!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa