Staff > Stagione 2010/11
(5) Cesena 1-4 Napoli [POSTPARTITA]
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: noel - 27 Settembre, 2010, 13:52:06 pm ---
L'unica cosa di cui ci si è indignati un po tutti è stata la tentata irruzione degli ultras cesenati verso la gradinata per andarsi a fare "giustizia" contro i tifosi napoletani che secondo loro avrebbero provocato la reazione ostile della curva.
--- Termina citazione ---
è questo è il vero problema!!
riporto cosa ho scritto sul mio FB ed è il mio pensiero in merito a questa vicenda:
Ecco cosa accade quando i nostri non vanno in trasferta, ridicolizzati al manuzzi di cesena da 4 pischelli ultras romagnoli, ma io non capisco una merda di tessera è più importante che difendere i nostri colori e la nostra città ! Dove sono finiti gli ULTRAS? Provo una profonda vergogna, Napoli non ha più ultras !
Con la nostra presenza questi cosi non si sarebbero mai permessi di fare una cosa del genere.
AyeyeBrazov:
me la sto ancora gustandeo sta partita :sbav:
Jethrotull:
Mettete i più visti di You Jizz in home :sisi:
Le visite si triplicherebbero :love:
Jena Plissken:
--- Citazione da: mv80 - 27 Settembre, 2010, 14:46:32 pm ---
Antonio Gaito AVANTI MATADOR, CONTRO TUTTO E TUTTI! e ora riflettete sul fatto che su 8 punti in classifica fuori casa ne abbiamo presi 7 e in casa solo 1. Ora la prox in casa con la Roma fischiate al primo errore, mi raccomando. Tifosotti del cazzo! ps. Cavani non era decisivo, non era il bomber che serviva eh?. ACCIRITV!
e il direttore lo richiama :fischio:
Tutto Napoli Francesco Molaro fai il giornalista
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
--- Citazione da: bart - 27 Settembre, 2010, 16:40:39 pm --- :sbav:
nel frattempo ci divertiamo un po' a sputare nel piatto in cui mangiamo :banana:
:asd: :asd: :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa