Staff > Stagione 2010/11

(5) Cesena 1-4 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (17/54) > >>

peppe9:

--- Citazione da: groucho - 26 Settembre, 2010, 15:42:12 pm ---Ma non vi fate ingannare dal risultato, che per la verità  è stato iuin bilico fino a poco dalla fine. Ripeto, sono più le cose negative emerse che quielle positive.

--- Termina citazione ---
Ma anche no.
Per me Cribari può esserci utile, non ha sbagliato nulla a parte il gol, Yebda da sostanza e fisico al centrocampo. Questi due calciatori, con una condizione migliore ci saranno molto utili. Sosa deve essere + decisivo, la sua partita è sufficiente ma ci si aspetta di + dalle sue qualità 

bart:

--- Citazione da: south - 26 Settembre, 2010, 15:53:04 pm ---ma andatevi a leggere due statistiche!

:scratch:

pappasouth:

--- Citazione da: bart - 26 Settembre, 2010, 15:55:11 pm --- :scratch:

tiri a porta, possesso palla, falli fatti e subiti, numero di angoli... mai coperti?  :asd:

signor groucho:

--- Citazione da: south - 26 Settembre, 2010, 15:52:28 pm ---ma dove? fosse finito 0 - 2 il primo tempo non avremmo rubato niente... c'hanno pure negato un rigore, co cinese che aveva preso la palla con le mani in aria di rigore!

La cosa bella è che voi che state facendo una latrina il napoli che ha vinto 1-4 sareste stati capaci di incensare il cesena ove mai fosse riuscito a rubarsi la partita con quel gol rubato che è stato praticamente l'unico tiro a porta, tolti quelli velleitari da lontano!

--- Citazione da: south - 26 Settembre, 2010, 15:53:04 pm ---ma andatevi a leggere due statistiche! ma che sfaccimma jat truann!

Il fatto che il Cesena sia una chiavica non significa che noi abbiamo fatto granché. Anzi, siamo anche riusciti a passare in svantaggio. Se tu sei soddisfatto, mi fa piacere per te, io ho visto una partita di cacca risolta dai singoli, per me non c'è futuro in questo modo, siamo troppo vincolati dallo stato di forma dei soliti giocatori e non abbiamo riserve all'altezza.

Joker:

--- Citazione da: groucho - 26 Settembre, 2010, 15:57:55 pm ---Il fatto che il Cesena sia una chiavica non significa che noi abbiamo fatto granché. Anzi, siamo anche riusciti a passare in svantaggio. Se tu sei soddisfatto, mi fa piacere per te, io ho visto una partita di cacca risolta dai singoli, per me non c'è futuro in questo modo, siamo troppo vincolati dallo stato di forma dei soliti giocatori e non abbiamo riserve all'altezza.

Sono d'accordo con te.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa