Staff > Stagione 2010/11

(5) Cesena 1-4 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (15/54) > >>

peppere:
sosa :maronn:

Gius:
Davvero mostruoso Cavani, 2 gol uno più bello dell'altro, più la solita straripanza atletica con cui in gare di questo genere fa veramente la differenza....io spero solo che questa squadra non diventi troppo dipendente dall'uruguaiano e che non finisca per spremerlo troppo, ergo a gennaio serve assolutamente un'altra prima punta di ottimo livello da tenere come alternativa.
Per il resto buon Napoli che contro un Cesena che obiettivamente non era in grande giornata gioca alla maniera mazzarriana e di trasferta, con un atteggiamento aggressivo e (cosa importante) giocando alto e tenendo il Cesena ben distante dalla sua area di rigore....la buona vena di Hamsik/Lavezzi, lil discreto lavoro degli esterni e la giornata di grazia di Cavani hanno fatto il resto.
Grandissima prestazione dell'uruguaiano a parte, mi è piaciuto molto appunto Hamsik, più presente nella manovra d'attacco e le cui giocate sono sempre state illuminanti...bene Campagnaro (strani questi alti e bassi che chiaramente non dipendono dalla condizione fisica), non malaccio gli esterni, e lo stesso Yebda nel primo tempo non mi è dispiaciuto, quantomeno in fase difensiva, mi è sembrato in condizioni migliori rispetto all'esordio negativo di coppa...male invece Sosa,  avulso dal gioco e spesso impreciso nelle giocate,  da rivedere Cribari...a parte la leggerezza sul gol, non mi è parso di vedere un giocatore molto diverso dal difensore non affidabile delle ultime 2 stagioni laziali....

signor groucho:
Io dico che le indicazioni negative superano quelle positive.
Contro:
Yebda è lentissimo di testa, si capisce cosa vuole fare dieci minuti prima e lo anticipano sistematicamente, inoltre non si muove, passa la palla a Pazienza e ci pensa lui.
Avevamo bisogno di un difensore titolare, ne abbiamo preso uno che è una riserva e che è meglio che la partita se la vveda da casa.
Sosa dovrebbe fare la differenza nella posizione sua, non gioca male ma non fa niente di che e non basta. Continuo a chiedermi se Datolo, Boiacino e Cigarini non sarebbero stati meglio.
Pro:
Cavani è un giocatore di livello assoluto, ha fatto cose spettacolari, io mi sto lustrando gli occhi per questo giocatore.

tonysea7:
certo che Sosa è moscio... mamma mia

SalvyTheCrow:
Ma scusate, sono l'unico a cui Cribari in tutta la partita è parso più attento di Cannavaro nello scampolo giocato?  :look:

Sosa ha un bel piede, però deve essere più rapido nei movimenti, si può migliorare. Yebda mi è piaciuto anche se ha sbagliato un paio di appoggi assurdi, è palesemente fuori condizione, può dare molto di più (inoltre secondo me è meglio al fianco di Gargano che al fianco di Pazienza). Cavani stratosferico.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa