Staff > Stagione 2010/11
(5) Cesena 1-4 Napoli [POSTPARTITA]
cavallopazzo:
ho potuto solo ascoltarla per radio, che dire in ci sarà qualche connessione se all'entrta di due titolari la partita e passata da 1 a 0 per loro a 1 a 4 per noi
Puck:
--- Citazione da: noel - 26 Settembre, 2010, 14:54:45 pm ---C'ero io allo stadio,non si poteva non vincere.
Comunque apoteosi,gran partita e gran giornata,se riesco pure a trombarmi la vicina di casa grazie a questo capolavoro di vittoria chiudo il cerchio alla grande. Ho conosciuto tante persone,ho fumato gratis e abbracciarsi tutti insieme ad ogni gol non ha prezzo.
Cavani è un animale,non ho nient'altro da dire.
Finalmente lo vedo dal vivo ed è una spanna sopra tutti. Impressionante.
Il nostro handicap sono i ricambi,davvero yebda e sosa non servirebbero nemmeno al Cesena.
Auguro ai miei concittadini di salvarsi al più presto...ma oggi GODO.
Ps: a breve il video mio sul rigore di Hamsik.. :jump: :lettosex:
--- Termina citazione ---
quanti napoletani c'erano?
dalla tv si sentiva solo forza napoli :ruoss: :ruoss:
noel:
--- Citazione da: Puck - 26 Settembre, 2010, 15:00:34 pm ---quanti napoletani c'erano?
--- Termina citazione ---
la curva sopra era piena...penso che fossimo almeno 2000.
Dario Uchiha:
quanto vanno in freva i gobbi :rofl:
vechabla:
il solito ottimo Napoli in trasferta
La partita l'ha cambiata Cavani. Sul primo gol grande passaggio per Dossena. Sul terzo senza parole, c'è davvero tutto in quel gol il quarto ottima discesa e assist del Pocho, però il gol è stato fantastico quando partiamo in contropiede con gli spazi aperti siamo devastanti...
dei nuovi Cribari è stato il migliore peccato per quella cazzata
Ottimi anche Dossena,Pazienza e Gargano appena entrato....bene così adesso 3 punti con i riomma :love:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa