Staff > Stagione 2010/11
(5) Cesena 1-4 Napoli [POSTPARTITA]
noel:
C'ero io allo stadio,non si poteva non vincere.
Comunque apoteosi,gran partita e gran giornata,se riesco pure a trombarmi la vicina di casa grazie a questo capolavoro di vittoria chiudo il cerchio alla grande. Ho conosciuto tante persone,ho fumato gratis e abbracciarsi tutti insieme ad ogni gol non ha prezzo.
Cavani è un animale,non ho nient'altro da dire.
Finalmente lo vedo dal vivo ed è una spanna sopra tutti. Impressionante.
Il nostro handicap sono i ricambi,davvero yebda e sosa non servirebbero nemmeno al Cesena.
Auguro ai miei concittadini di salvarsi al più presto...ma oggi GODO.
Ps: a breve il video mio sul rigore di Hamsik.. :jump: :lettosex:
Dario Uchiha:
ragazzi c'era un rigore nel primo tempo per noi...non rompete :asd:
djcarmine:
risultato largo, perle di grande calcio....ma attenti a non perdere di vista i veri problemi di questa squadra, che anche oggi erano li ben presenti........oltretutto, oggi ho avuto conferma ufficiale che a parte quei 3 la davanti, non abbiamo nessun altro giocatore di calcio degno di nota
noel:
--- Citazione da: djcarmine - 26 Settembre, 2010, 14:57:09 pm ---non abbiamo nessun altro giocatore di calcio degno di nota
--- Termina citazione ---
dossena mi ha impressionato per facilità di corsa...e gargano che ho sempre criticato appena è entrato ha fatto la differenza. I nostri problemi sono i ricambi,in qualsiasi squadra ci sono i giocatori meno forti che però inseriti nel contesto giusto possono fare bene (vedi Gargano o Pazienza)
SpamMattia:
unica pecca è che la squadra è troppo fumosa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa