Staff > Stagione 2010/11

(5) Cesena 1-4 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (13/54) > >>

bubba:
Che bella vittoria e che grandi gol. Ottimi i cambi nella ripresa, non ho en capito quello di Cannavaro per Cribari, ma suppongo che il brasiliano non reggesse i 90'.

Le riserve purtroppo hanno bucato alla grande, anche Zuniga sinceramente mi è piaciuto molto poco, fumoso e impreciso. Bene Pazienza e Dossena, anche Hamsik ha fatto una buona partita.

Cavani delizioso, oltre che nei 2 gol, fantastici, nel passaggio per Dossena che ha propiziato il gol di Lavezzi. Per ora sembra davvero indispensabile.

vechabla:
ho contato 8 occasioni da gol....

--- Citazione da: SpamMattia - 26 Settembre, 2010, 15:00:16 pm ---unica  pecca è che la squadra è troppo fumosa

--- Termina citazione ---
quoto

bubba:
Un grazie anche a tutti i tifosi presenti.

djcarmine:

--- Citazione da: noel - 26 Settembre, 2010, 14:58:49 pm ---dossena mi ha impressionato per facilità  di corsa...e gargano che ho sempre criticato appena è entrato ha fatto la differenza. I nostri problemi sono i ricambi,in qualsiasi squadra ci sono i giocatori meno forti che però inseriti nel contesto giusto possono fare bene (vedi Gargano o Pazienza)

si davide, su dossena ti do ragione e devo dire di averlo dimenticato di annoverare tra i giocatori di calcio........ma poveraccio è arrivaato a fine settembre già  mezzo spompato.......avrà  un giorno mazzarri il coraggio e la tentazione sadomasochista di farlo rifiatare con vitale?

pappasouth:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 26 Settembre, 2010, 15:02:32 pm ---quanto vanno in freva i gobbi  :rofl:

metti il link!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa