Staff > Stagione 2010/11

(5) Cesena 1-4 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (49/54) > >>

vechabla:
Cribari tolta la cazzata sul gol ha giocato benissimo anche se Bogdani non è attendibile come test :sisi:

Freddo:

--- Citazione da: falceEmarcello - 27 Settembre, 2010, 13:51:11 pm ---vabbe' quoto tutto ma anche basta volere discolpare sti romagnoli ... io non mi meraviglio che tra i romagnoli ci sia una quantita' di celebrolesi molto alta (vero davide?)
sara' la piadina  :look:

--- Termina citazione ---

Non discolpo nessuno  ci stanno deficenti e celebrolesi da per tutto però onestamente mi sono stufato di sentire questi generalismi tipo i Romani sono tutti così, i Napoletani sono tutti così, i rumeni idem, i fiorentini pure ed i Romagnoli anche e basta...i deficenti ci stanno da per tutto basta fare di ogni erba un fascio, io sono romano ed ho cari amici tra napoletani, romani, fiorentini  e rumeni e tra i romagnoli conosco Noel...basta con i luoghi comuni per favore perchè poi tra l'altro i napoletani sono tra i più penalizzati   

falceEmarcello:

--- Citazione da: socruel - 27 Settembre, 2010, 13:53:05 pm ---tengo a precisare che trovo Cribari l'anticalcio ma devo ammettere che apparte la super stronzata, che poi secondo me il fallo c'è, non ha giocato poi così male
!

ma infatti uno deve giudicare la prestazione senza i paraocchi
Se e' una merda in questa partita lo ha mascherato molto bene

--- Citazione da: rafel - 27 Settembre, 2010, 13:53:09 pm ---o la padania?  :look:

o la patana ?  :look:

noel:

--- Citazione da: Freddo - 27 Settembre, 2010, 13:48:47 pm ---In generale sarei daccordo con te però, è vero che i cori contro si sentivano anche in tv....detto ciò sono le solite cose da stadio che si sentono da per tutto, intonate da celebrolesi, non ha senso accumunare tutto ciò ai romagnoli....

anche perché il generalizzare è concettualmente sbagliato. Soprattutto per una partita di calcio.
Io so solo che ieri ho goduto a bestia,ho fumato con "ragazzi" napoletani (anche 40enni.. :asd: ) e ci siamo abbracciati tutti ad ogni gol. Fanculo a tutto il resto! :ruoss:

falceEmarcello:

--- Citazione da: Freddo - 27 Settembre, 2010, 13:56:22 pm ---Non discolpo nessuno  ci stanno deficenti e celebrolesi da per tutto però onestamente mi sono stufato di sentire questi generalismi tipo i Romani sono tutti così, i Napoletani sono tutti così, i rumeni idem, i fiorentini pure ed i Romagnoli anche e basta...i deficenti ci stanno da per tutto basta fare di ogni erba un fascio, io sono romano ed ho cari amici tra napoletani, romani, fiorentini  e rumeni e tra i romagnoli conosco Noel...basta con i luoghi comuni per favore perchè poi tra l'altro i napoletani sono tra i più penalizzati   

appunto la mia era una provocazione sarcastica per perculiare il mangiasquaccherone compagno noel
figurati io sono di napoli lavoro a roma vivo a latina io ormai le persone le distinguo tra buone e malamente non certo tra destra e sinistra o nord e sud o roma e lazio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa