Staff > Stagione 2010/11

(5) Cesena 1-4 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (48/54) > >>

falceEmarcello:

--- Citazione da: Jena Plissken - 27 Settembre, 2010, 13:46:19 pm ---Si ma ora stò avendo un pò di conferme che il fatto della lingua di Hoffer era una scusa..si comprano giovani neanche tanto a basso prezzo per fargli scaldare la panchina..boh!
Cribari il primo tempo non ha fatto quasi nulla (un colpo di testa debole in area del cesena e un fallo da giallo al 1 minuto) insieme a Campagnaro e Aronica perchè ha giocato solo il napoli con un possesso palla schiacciante. Poi nel secondo tempo appena sono venuti un pò fuori loro Cribari ha fatto una cosa terribile roba proprio da togliergli lo stipendio più altre due piccole cazzate dopo il goal..

--- Termina citazione ---
boh forse ho visto un'altra partita ma nel primo tempo Cribari ha sempre avuto i tempi giusti ... buona l'ammonizione cosi come la ha presa e quando c'era da lanciare ha avuto un piede preciso che non fa rimpiangere certo quello di cannavaro (avessi detto rudy krol) ... altre sbavature non ne ho viste (mentre ad esempio campagnaro, per strafare, ha fatto bbuono 5/6 strunzate)

falceEmarcello:

--- Citazione da: Freddo - 27 Settembre, 2010, 13:48:47 pm ---In generale sarei daccordo con te però, è vero che i cori contro si sentivano anche in tv....detto ciò sono le solite cose da stadio che si sentono da per tutto, intonate da celebrolesi, non ha senso accumunare tutto ciò ai romagnoli....

vabbe' quoto tutto ma anche basta volere discolpare sti romagnoli ... io non mi meraviglio che tra i romagnoli ci sia una quantita' di celebrolesi molto alta (vero davide?)
sara' la piadina  :look:

noel:

--- Citazione da: Manny Calavera - 27 Settembre, 2010, 13:44:38 pm ---ma non è nemmeno leghismo, almeno in questo caso, è semplicemente "stadio".

tuttonapoli come organo di informazione fa più schifo de "la padania".

Infatti.
L'unica cosa di cui ci si è indignati un po tutti è stata la tentata irruzione degli ultras cesenati verso la gradinata per andarsi a fare "giustizia" contro i tifosi napoletani che secondo loro avrebbero provocato la reazione ostile della curva. Ne parlavano stamane i giornali locali che ovviamente condannavano il gesto sconsiderato di un manipolo di coglioni.Purtroppo manca l'educazione civica in questo paese,non è un fatto nord/sud,è un problema comune. Aggiungiamoci anche la pessima organizzazione dell'ordine pubblico e l'idiozia della tessera del tifoso e completiamo il quadro. Tra l'altro ieri molti tifosi napoletani che avevano il biglietto in gradinata sono stati "accolti" in curva anche senza tessera del tifoso.Solo che a Cesena difficilmente ci scapperà  la tragedia,il altri stadi invece è probabile che problemi gravi possano avvenire. Ma fino a che non ci scappa il morto nessuno dirà  un cazzo.

socruel:

--- Citazione da: falceEmarcello - 27 Settembre, 2010, 13:49:15 pm ---boh forse ho visto un'altra partita ma nel primo tempo Cribari ha sempre avuto i tempi giusti ... buona l'ammonizione cosi come la ha presa e quando c'era da lanciare ha avuto un piede preciso che non fa rimpiangere certo quello di cannavaro (avessi detto rudy krol) ... altre sbavature non ne ho viste (mentre ad esempio campagnaro, per strafare, ha fatto bbuono 5/6 strunzate)

tengo a precisare che trovo Cribari l'anticalcio ma devo ammettere che apparte la super stronzata, che poi secondo me il fallo c'è, non ha giocato poi così male
!

rafel:

--- Citazione da: falceEmarcello - 27 Settembre, 2010, 13:51:11 pm ---vabbe' quoto tutto ma anche basta volere discolpare sti romagnoli ... io non mi meraviglio che tra i romagnoli ci sia una quantita' di celebrolesi molto alta (vero davide?)
sara' la piadina  :look:

o la padania?  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa