Staff > Stagione 2010/11

(5) Cesena 1-4 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (47/54) > >>

falceEmarcello:

--- Citazione da: Jena Plissken - 27 Settembre, 2010, 13:39:52 pm ---Non era meglio puntare su un giovane promettente piuttosto che su un 30enne che sanno tutti sia una pippa? Tra Lazio e Siena non si sà  dove ha fatto peggio..se proprio si vuole risparmiare lo si faccia comprando i giovani, e soprattutto Dumitru sembra sia destinato la fine di Hoffer..ma non parla italiano? Mah

--- Termina citazione ---
onesto per me Cribari a parte la supercappellata non mi sembra abbia fatto una partita brutta (tuttaltro)

socruel:
ho goduto a spruzzo fino a stamane! grande Cavani...
sicuramente per ora i rincalzi nn ci permettono una buona riuscita, ma comunque anche con loro in campo il napoli ha dominato dal primo minuto senza avere il minimo affanno!
tutto il resto è noia
no non ho detto gioia
ma noia noia noiaaaaaaaaaaa (cit.)

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: noel - 27 Settembre, 2010, 13:41:41 pm ---Questo per dire che se gli altri cori ci sono stati non sono nemmeno arrivati all'altra curva(almeno io non li ho sentiti),per far capire come l'abbiano intonato solo i più cerebrolesi...purtroppo anche nella rossa romagna il leghismo sta facendo danni culturali. Anche se il razzismo più o meno velato c'è sempre stato anche prima di questa deriva.

ma non è nemmeno leghismo, almeno in questo caso, è semplicemente "stadio".

tuttonapoli come organo di informazione fa più schifo de "la padania".

Jena Plissken:

--- Citazione da: angels - 27 Settembre, 2010, 13:41:23 pm ---Certo che parla italiano..

Si ma ora stò avendo un pò di conferme che il fatto della lingua di Hoffer era una scusa..si comprano giovani neanche tanto a basso prezzo per fargli scaldare la panchina..boh!

--- Citazione da: falceEmarcello - 27 Settembre, 2010, 13:41:55 pm ---onesto per me Cribari a parte la supercappellata non mi sembra abbia fatto una partita brutta (tuttaltro)

Cribari il primo tempo non ha fatto quasi nulla (un colpo di testa debole in area del cesena e un fallo da giallo al 1 minuto) insieme a Campagnaro e Aronica perchè ha giocato solo il napoli con un possesso palla schiacciante. Poi nel secondo tempo appena sono venuti un pò fuori loro Cribari ha fatto una cosa terribile roba proprio da togliergli lo stipendio più altre due piccole cazzate dopo il goal..

Freddo:

--- Citazione da: noel - 27 Settembre, 2010, 13:41:41 pm ---Ma dai...solito sensazionalismo/vittimistico da tuttonapolimerda dove venivo regolarmente redarguito appena mi scagliavo contro lo spastico di bossi e i loro seguaci beduini. Da gente simile abituata a votare il nano che sta al governo con i voti di questa gente (non bisogna mai dimenticarlo) non accetto lezioni di stile e morale.
Ieri ero allo stadio,di quei cori si è sentito solamente il "noi non siamo napoletani" e "andate a lavorare" che pur di pessimo gusto non possono essere considerati razzisti. E' il classico sfottò dove la solita risposta è stata "voi non siete napoletani". Peccato che non abbiano fatto il coro "cesenate pagaci le tasse" che mi divertivo a cantare una decina di anni fa quando il Napoli venne qui a giocare nel 99-2000 l'anno della promozione.
Questo per dire che se gli altri cori ci sono stati non sono nemmeno arrivati all'altra curva(almeno io non li ho sentiti),per far capire come l'abbiano intonato solo i più cerebrolesi...purtroppo anche nella rossa romagna il leghismo sta facendo danni culturali. Anche se il razzismo più o meno velato c'è sempre stato anche prima di questa deriva.
Poi che ieri sia andato tutto liscio non è assolutamente vero...per arrivare allo stadio da casa mia ci vogliono 5 minuti a piedi. Ho trovato almeno 4 posti di blocco che mi impedivano l'accesso verso la curva ospite perché mi hanno spiegato gli sbirri che c'erano stati problemi di ordine pubblico per tutta la mattinata. In gradinata durante la partita ci sono stati problemi con i tifosi mischiati,il gioco delle parti è il solito: secondo i tifosi del Napoli c'è stata aggressione,secondo i tifosi del Cesena c'è stata una provocazione continua. Dove sta la verità ?forse in mezzo...ma che almeno gli idioti di tuttonapoli si prendessero la briga di andarci allo stadio invece di valutare il tutto tramite tre video di youtube,cazzo!

In generale sarei daccordo con te però, è vero che i cori contro si sentivano anche in tv....detto ciò sono le solite cose da stadio che si sentono da per tutto, intonate da celebrolesi, non ha senso accumunare tutto ciò ai romagnoli.... 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa