Staff > Stagione 2010/11
(5) Cesena 1-4 Napoli [POSTPARTITA]
noel:
--- Citazione da: Freddo - 27 Settembre, 2010, 13:56:22 pm ---Non discolpo nessuno ci stanno deficenti e celebrolesi da per tutto però onestamente mi sono stufato di sentire questi generalismi tipo i Romani sono tutti così, i Napoletani sono tutti così, i rumeni idem, i fiorentini pure ed i Romagnoli anche e basta...i deficenti ci stanno da per tutto basta fare di ogni erba un fascio, io sono romano ed ho cari amici tra napoletani, romani, fiorentini e rumeni e tra i romagnoli conosco Noel...basta con i luoghi comuni per favore perchè poi tra l'altro i napoletani sono tra i più penalizzati
--- Termina citazione ---
ehheh...abbiamo detto le stesse cose! :bacino: :bacino:
socruel:
credere ancora negli stereotipi è una cosa tremenda, anche se ogni stereotipo conserva un fondo di verità .
usare gli stereotipi per "pariare" con amici che provengono da altre città è una cosa fantastica che mi ha sempre fatto divertire tantissimo.
kaiser-5:
comunque, padania, romagna, piadine, etc etc sono ininfluenti, quei cori orrendi purtroppo siamo abituati a sentirli dappertutto ormai.
quindi sono da condannare a prescindere. tutto ciò non toglie che Cesena Merda :sisi:
bubba:
--- Citazione da: vechabla - 27 Settembre, 2010, 13:56:06 pm ---Cribari tolta la cazzata sul gol ha giocato benissimo anche se Bogdani non è attendibile come test :sisi:
--- Termina citazione ---
Il punto è che abbiamo vinto 4-1 e ci si passa la mano sulla coscienza. Se avessimo perso per quell'errore, non sarebbe stato facile dargli una pacca sulla spalla virtuale..
vechabla:
--- Citazione da: bubba - 27 Settembre, 2010, 14:32:55 pm ---Il punto è che abbiamo vinto 4-1 e ci si passa la mano sulla coscienza. Se avessimo perso per quell'errore, non sarebbe stato facile dargli una pacca sulla spalla virtuale..
--- Termina citazione ---
è chiaro che alla fine il risultato influenza la valutazione :ok: poi su Cribari c'è da dire che le aspettative erano basse tutti ci aspettavamo una pippa clamorosa e invece ha fatto una buona partita strappando la sufficienza almeno per quanto mi riguarda è così
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa