Staff > Stagione 2010/11
(5) Cesena 1-4 Napoli [POSTPARTITA]
kaiser-5:
Video - "Torna a casa terrun", "Vesuvio lavali col fuoco". Ecco la civile Cesena
Certi cori siamo abituati a sentirli. A Torino, a Milano, a Bergamo, e a Roma certo, dove però l'idiozia dei tifosi è dovuta a questioni non puramente territoriali. A Cesena ieri è tutto filato liscio dal punto di vista dell'ordine pubblico, con un migliaio di tifosi napoletani circa che non hanno provocato, non hanno acceso fumogeni, non hanno cantato cori razzisti. In una parola, nessun inno alla violenza. Cosa che purtroppo è avvenuta nella curva del Cesena. Lo testimonia You Tube, dove impazzano i video della partita del Manuzzi, Tra questi, anche quelli testimoni purtroppo degli ennesimi episodi di violenza verbale e di stampo razzista nei confronti del popolo napoletano. Esprimere indignazione è evidentemente il minimo. Il massimo forse, sarebbe toccato all'arbitro Damato.
E ora magari farebbe piacere sentire qualche parola anche da parte del Ministro degli Interni, Maroni, che in un'intervista dello scorso gennaio ebbe a dire: "E' difficile distinguere un coro razzista da uno sfottò contro un'altra squadra. Ma io credo che non si debbano sottovalutare questi gesti. Io sono, anche qui, per la tolleranza zero. Anche al minimo dubbio che ci sia un coro razzista, credo che l'arbitro debba sospendere la partita e prendere provvedimenti conseguenti".
Il presidente del Napoli ieri si è complimentato con il Cesena Calcio per l'ottima ospitalità ricevuta. Evidentemente non possono fare lo stesso i tifosi azzurri.
Cori cesena napoli 1-4 MVI 9301
coro cesena napoli andate a lavorare 26-09-2010
Vesuvio lavali col fuoco cesena-napoli
cesena? cos'è cesena? io non conosco cesena, io conosco cessa, cessaiola, cess e mamm't..
814ckp0w3r:
Se quello è fallo, io sono Amanda Lear.
falceEmarcello:
--- Citazione da: kaiser-5 - 27 Settembre, 2010, 13:22:21 pm ---Video - "Torna a casa terrun", "Vesuvio lavali col fuoco". Ecco la civile Cesena
Certi cori siamo abituati a sentirli. A Torino, a Milano, a Bergamo, e a Roma certo, dove però l'idiozia dei tifosi è dovuta a questioni non puramente territoriali. A Cesena ieri è tutto filato liscio dal punto di vista dell'ordine pubblico, con un migliaio di tifosi napoletani circa che non hanno provocato, non hanno acceso fumogeni, non hanno cantato cori razzisti. In una parola, nessun inno alla violenza. Cosa che purtroppo è avvenuta nella curva del Cesena. Lo testimonia You Tube, dove impazzano i video della partita del Manuzzi, Tra questi, anche quelli testimoni purtroppo degli ennesimi episodi di violenza verbale e di stampo razzista nei confronti del popolo napoletano. Esprimere indignazione è evidentemente il minimo. Il massimo forse, sarebbe toccato all'arbitro Damato.
E ora magari farebbe piacere sentire qualche parola anche da parte del Ministro degli Interni, Maroni, che in un'intervista dello scorso gennaio ebbe a dire: "E' difficile distinguere un coro razzista da uno sfottò contro un'altra squadra. Ma io credo che non si debbano sottovalutare questi gesti. Io sono, anche qui, per la tolleranza zero. Anche al minimo dubbio che ci sia un coro razzista, credo che l'arbitro debba sospendere la partita e prendere provvedimenti conseguenti".
Il presidente del Napoli ieri si è complimentato con il Cesena Calcio per l'ottima ospitalità ricevuta. Evidentemente non possono fare lo stesso i tifosi azzurri.
Cori cesena napoli 1-4 MVI 9301
coro cesena napoli andate a lavorare 26-09-2010
Vesuvio lavali col fuoco cesena-napoli
cesena? cos'è cesena? io non conosco cesena, io conosco cessa, cessaiola, cess e mamm't..
--- Termina citazione ---
be' questo dimostra un paio di cose:
che principalmente ci stanno stronzi equidistribuiti su tutto il territorio italiano
che bisogna essere particolarmente strunz per votare B perche pure questa massa di ignoranti lo invocava a gran voce in galera
che altro che vesuvio ... sai comm ce abbuciav o mazz dopo che la punizione di cavani si abbattuta su di loro a questi mangiatori di piadina ?!??!?!
falceEmarcello:
--- Citazione da: blackpower - 27 Settembre, 2010, 13:25:08 pm ---Se quello è fallo, io sono Amanda Lear.
--- Termina citazione ---
anche se non e' fallo ci sei molto vicino :nanda:
calvin:
Sulle situazioni arbitrali:
Il rigore del primo tempo è netto, la palla è li e si vede Nagatomo muovere la mano verso il pallone.
Il loro goal somiglia a quello di Cavani alla prima dell'anno scorso: il fallo ci può anche essere, ma il difensore fa una cappellata tale da meritarsi che non glie lo fischino
Il rigore dato: il fallo, seppur fesso, c'è.....zuniga in corsa riceverebbe la palla e l'avversario fermo gli poggia una mano sulla spalla, che sia dentro o fuori è difficilissimo a vedersi, al limite lo può vedere il guardialinee.....in tutta franchezza se mi danno contro quel rigore mi incazzo molto.
comunque per me la partita la vincevamo lo stesso eravamo in pressione totale e creavamo molto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa