Staff > Stagione 2010/11
(5) Cesena 1-4 Napoli [POSTPARTITA]
signor groucho:
--- Citazione da: Manny Calavera - 27 Settembre, 2010, 13:11:24 pm ---secondo me non era fallo. Però non mi voglio schierare dalla stessa parte di groucho... :look: diciamo che era difficile da vedere :look:
--- Termina citazione ---
mi fai un favore se non ti schieri dalla mia parte. comunque se il contatto è falloso, è di cribari, perché avviene dopo che schelotto guadagna il possesso del pallone in modo regolarissimo.
angels:
Si però vorrei capire xchè il fallo di mano di nagatomo non lo cagano proprio :boh:
peppe9:
--- Citazione da: groucho - 27 Settembre, 2010, 13:16:13 pm ---mi fai un favore se non ti schieri dalla mia parte. comunque se il contatto è falloso, è di cribari, perché avviene dopo che schelotto guadagna il possesso del pallone in modo regolarissimo.
Ma se Cribari sta davanti e si stanno rialzando insieme come fa a fare fallo su Schelotto che gli è dietro? :boh:
La palla la tocca Schelotto e la fa andare avanti...in questo momento i due tentano di rialzarsi e Schelotto impedisce a Cribari di farlo, perchè lo fa inciampare. C'è poco da dire :sisi:
falceEmarcello:
--- Citazione da: groucho - 27 Settembre, 2010, 13:16:13 pm ---mi fai un favore se non ti schieri dalla mia parte. comunque se il contatto è falloso, è di cribari, perché avviene dopo che schelotto guadagna il possesso del pallone in modo regolarissimo.
in realta' cribari ha combinato talmente un uccellata che ha generato una situazione paradossale difficielmente replicabile.
E' vero che schelotto ha guadagnato il pallone in maniera nettamente regolare ... ma dopo avere toccato il pallone sulla successiva contesa (su cui con cribari in piedi e schelotto a terra non ci sono dubbi su chi avrebbe ripreso la palla) schelotto ostacola cribari impedendogli di fare il movimento per compiere l'intervento e da tergo commette fallo :contract:
comunque sticazzi non me fotte di o RIP o RAP li abbiamo presi a pallonate non c'e' molto da aggiungere
falceEmarcello:
--- Citazione da: peppe9 - 27 Settembre, 2010, 13:19:37 pm ---Ma se Cribari sta davanti e si stanno rialzando insieme come fa a fare fallo su Schelotto che gli è dietro? :boh:
La palla la tocca Schelotto e la fa andare avanti...in questo momento i due tentano di rialzarsi e Schelotto impedisce a Cribari di farlo, perchè lo fa inciampare. C'è poco da dire :sisi:
iciangeeeeeeell peppeno' ... solo che cribari gia stev allert :smoke:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa