Staff > Stagione 2010/11

(5) Cesena 1-4 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (33/54) > >>

peppere:

--- Citazione da: monDieu - 26 Settembre, 2010, 18:38:44 pm ---io godo in privato, il forum serve a fare polemica. o no?

sarà  che vi ho frequentato pochissimo al di fuori di questo spazio e non ho quel tipo di confidenza... ma per me è così

e a parte questo voglio sempre di più dal mio napoli, a prescindere  :sisi:

--- Termina citazione ---
la confidenza ci sta, anche se non ci si conosce è giusto che ci sia. se uno deve aver timore di dire una cosa perchè non ha confidenza allora il forum perde di spontaneità  e cazzutaggine. io contesto i tempi, i modi sono già  stati discussi più o meno da tutti e non credo sia mai stato un problema

noel:

--- Citazione da: south - 26 Settembre, 2010, 18:30:15 pm ---attento che rischi di passare per un secchio di nafta!  :banana:

munnezz
 :look:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: peppere - 26 Settembre, 2010, 18:45:57 pm ---la confidenza ci sta, anche se non ci si conosce è giusto che ci sia. se uno deve aver timore di dire una cosa perchè non ha confidenza allora il forum perde di spontaneità  e cazzutaggine. io contesto i tempi, i modi sono già  stati discussi più o meno da tutti e non credo sia mai stato un problema

non mi sono sppiegato  :asd:

è per dire che non mi trovo a usare il forum per esultare, raramente lo faccio... se magari vi conoscessi come amici forse lo farei di più, tutto qui  :asd:

comunque vittoria strameritata anche se sbloccata da un rigore generoso. cavani sstratosferico. non così in palla come a genova, ma vorrei vedere sempre questa voglia di vincere e questa cattiveria di cui contro utrecht bari e chievo non v'è stata traccia  :sisi:

pappasouth:

--- Citazione da: monDieu - 26 Settembre, 2010, 18:55:48 pm ---non mi sono sppiegato  :asd:

è per dire che non mi trovo a usare il forum per esultare, raramente lo faccio...

basta che non ci azzelli la uallera!

Vino a Tavola:

--- Citazione da: south - 26 Settembre, 2010, 19:01:45 pm ---basta che non ci azzelli la uallera!

:ciao:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa