Staff > Stagione 2010/11
(5) Cesena 1-4 Napoli [POSTPARTITA]
Dimonios:
:ciao: sono appena tornato :look: mi sono sentito il secondo tempo della partita a casa di parenti lì giù in terronia su rai 2 :maronn: cioè esultare ngopp a simona ventura :tafazzi: riassunto ? :yeeh:
signor groucho:
--- Citazione da: †StefanoBeast†- 26 Settembre, 2010, 19:12:58 pm --- :ciao: sono appena tornato :look: mi sono sentito il secondo tempo della partita a casa di parenti lì giù in terronia su rai 2 :maronn: cioè esultare ngopp a simona ventura :tafazzi: riassunto ? :yeeh:
--- Termina citazione ---
Ci sono essenzialmente due fazioni. Quella ottimista, che vede in Cribari una valida alternativa e in Yebda un buon centrocampista e che vede una partita dominata dalnapoli. Quella pessimista (alla quale appartengo) che vede nella partita la bocciatura di Sosa (in verità bocciato anche dagli ottimisti) e di Yebda, nonché l'inettitudine di Cribari (sconfessamento delmercato in pratica). Si conviene comunque che la vittoria sia merito dei soliti,, con un Cavani straordinario. Preghiamo la madonna che non si faccia male.
mv80:
Le partite cosà mi fanno incazzare, non c'è bisogno di argomentare.
P.s. Sosa conferma d'essere un mezzo giocatore, ma l'inadeguatezza di napoliprendiyebdacazzo è imbarazzante.
Sam Ent:
Sosa non è male , dipende dai gusti. Per me punta solo alla presidenza dell'ArciGay. :nanda: :nanda:
Dimonios:
--- Citazione da: groucho - 26 Settembre, 2010, 19:26:05 pm ---Ci sono essenzialmente due fazioni. Quella ottimista, che vede in Cribari una valida alternativa e in Yebda un buon centrocampista e che vede una partita dominata dalnapoli. Quella pessimista (alla quale appartengo) che vede nella partita la bocciatura di Sosa (in verità bocciato anche dagli ottimisti) e di Yebda, nonché l'inettitudine di Cribari (sconfessamento delmercato in pratica). Si conviene comunque che la vittoria sia merito dei soliti,, con un Cavani straordinario. Preghiamo la madonna che non si faccia male.
--- Termina citazione ---
Schieramento pessimista :compagni: ho visto un paio di video, mi sono fatto un idea :smoke: speriamo non si ripeta la cagata di Zamp/Chievo :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa