Staff > Stagione 2010/11

(5) Cesena 1-4 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (32/54) > >>

peppere:

--- Citazione da: monDieu - 26 Settembre, 2010, 18:20:48 pm ---tra uomini si parla  :smoke:

e chiamo stefano peppe e mattia a testimoniare  :look:

--- Termina citazione ---
ho capito, è vero. però abbiamo vinto e dominato e avuto pure un aiutino, se non godiamo adesso saremo destinati ad una vita di stenti e di pezzenteria :sisi:

ah... chiama pure ken il marito di barbie, i gormiti e i pokemon :maronn:

pappasouth:

--- Citazione da: bart - 26 Settembre, 2010, 17:21:23 pm ---attento che rischi di passare per un contestatore radical chic :patt:

attento che rischi di passare per un secchio di nafta!  :banana:

noel:

--- Citazione da: wendell - 26 Settembre, 2010, 18:23:48 pm ---Le considerazioni di Noel sono trascurabili. Non vedeva il Napoli allo stadio da tempo immemore, secondo me non ha capito un cazzo :cazzimm:

Lo vedo sempre dalla televisione...ricordatevi di rispettare il vostro deus ex machina.. :vecchio:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: peppere - 26 Settembre, 2010, 18:27:24 pm ---ho capito, è vero. però abbiamo vinto e dominato e avuto pure un aiutino, se non godiamo adesso saremo destinati ad una vita di stenti e di pezzenteria :sisi:

ah... chiama pure ken il marito di barbie, i gormiti e i pokemon :maronn:

io godo in privato, il forum serve a fare polemica. o no?

sarà  che vi ho frequentato pochissimo al di fuori di questo spazio e non ho quel tipo di confidenza... ma per me è così

e a parte questo voglio sempre di più dal mio napoli, a prescindere  :sisi:

bubba:

--- Citazione da: monDieu - 26 Settembre, 2010, 17:42:48 pm ---perchè a lavezzi lo fanno scendere da cielo da 3 anni... quando non s'è mai sognato una prestazione come quella di oggi di cavani.

"ancora" recriminando un cazzo, io ho smesso di parlare della merda 2 gg dopo il suo trasferimento, mentre vedo che il suo topic da allora è sempre gettonato.

poi nella lista hai mischiato gente che ha dimostrando di essere di  valore (cannavaro, grava pazienza), scarpari da cui nessuno si aspetta niente (cribari aronica) o che non vedrà  mai il campo (blasi vitale). sui nuovi mi gratto le palle, non vorrei aver preso dei pacchi...

a mè o presep nun me piac (cit.)...

Diego, ma alla fine che ce ne fott? Può essere anche una giusta osservazione, ma Lavezzi gioca nel Napoli mica in un'altra squadra :boh: cioè capirei quando tipo fa un gol Totti come quello di Cavani oggi e ce lo fanno sorbire per settimane, mesi, albi e dvd non dandogli il giusto merito, ma li teniamo tutti e 2 noi, quindi qual'è il problema?! :jump:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa