Autore Topic: Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]  (Letto 32992 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 16 Settembre, 2010, 23:56:34 pm »
La colpa non è SOLO di Mazzarri. E' ANCHE di Mazzarri, e non vedo il perchè deve passare come vittima quando in realta' è anche lui artefice: "questa squadra la sento mia" (ieri..)

bender89

« Risposta #101 il: 16 Settembre, 2010, 23:56:35 pm »
faceva girare la palla, effettuava il lancio preciso, interdiva e recuperava palloni...

Non ho capito.

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #102 il: 16 Settembre, 2010, 23:58:03 pm »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #103 il: 16 Settembre, 2010, 23:58:53 pm »
Marò e jà . Ha giocato 70 minuti, la sua prima partita, è palesemente fuori forma, gli manca il ritmo partita. Per me già  cosi, a mezzo servizio, è migliore di pazienza e blasi messi insieme. Il guaio è che deve ancora rimettersi in condizione ed integrarsi con gli schemi di gioco della squadra, l'ho visto un pò fuori posizione qualche volta. Mi è piaciuta la personalità  con la quale faceva girare la palla, effettuava il lancio preciso, interdiva e recuperava palloni...

PIUTTOSTO pensiamo a jastemmare Gargano che a 30 secondi dalla fine spreca una punizione sparando la palla in una zona dove non c'era nessuno :maronn:

si amico mio ma concorderai che non è propriamente il centricampista che serviva a questo napoli

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #104 il: 16 Settembre, 2010, 23:59:08 pm »
Per me già  cosi, a mezzo servizio, è migliore di pazienza e blasi messi insieme. Il guaio è che deve ancora rimettersi in condizione ed integrarsi con gli schemi di gioco della squadra, l'ho visto un pò fuori posizione qualche volta. Mi è piaciuta la personalità  con la quale faceva girare la palla, effettuava il lancio preciso, interdiva e recuperava palloni...

ma i problemi con la ricezione del digitale a Nola sono ancora così lontani da una risoluzione? :eek:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #105 il: 16 Settembre, 2010, 23:59:30 pm »
2+2=4 :patt:
Finalmente l'hai imparato. Cmq Yebda ha fatto una partita di merda. Come ho già  detto, spero, anzi prego che sia solo una questione di forma. Ma ha giocato di merda! Immobile!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #106 il: 16 Settembre, 2010, 23:59:31 pm »
è così,c'è poco da fare.domani voglio proprio sentire cosa dice il leccaculo ufficiale Vittorio Raio   :look:
Raio dirà  che non ha potuto vedere la partita perchè al calcio di inizio, data la forte emozione, gli si sono riempiti gli occhi di lacrime di gioia che gli hanno ostruito la visuale.
Grazie presidente.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Puck

• *
« Risposta #107 il: 17 Settembre, 2010, 00:00:36 am »
La colpa non è SOLO di Mazzarri. E' ANCHE di Mazzarri, e non vedo il perchè deve passare come vittima quando in realta' è anche lui artefice: "questa squadra la sento mia" (ieri..)

il napoli di coppa non ha nulla  ache fare con mazzarri,la società  ha chiaramente detto di non puntarci e ha creato una rosa insufficiente per il campionato.figurati per l'EL
non mi meraviglierei se tra 2-3 partite giocassero molti primavera

Offline signor groucho

• *
« Risposta #108 il: 17 Settembre, 2010, 00:02:19 am »
il napoli di coppa non ha nulla  ache fare con mazzarri,la società  ha chiaramente detto di non puntarci e ha creato una rosa insufficiente per il campionato.figurati per l'EL
non mi meraviglierei se tra 2-3 partite giocassero molti primavera
Farebbero una figura molto più dignitosa.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #109 il: 17 Settembre, 2010, 00:03:00 am »
Raio dirà  che non ha potuto vedere la partita perchè al calcio di inizio, data la forte emozione, gli si sono riempiti gli occhi di lacrime di gioia che gli hanno ostruito la visuale.
:rotfl:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #110 il: 17 Settembre, 2010, 00:03:06 am »
mazzarri sui nuovi arrivati:

I nuovi arrivi, Sosa e Yebda, sono parsi un pò spenti: “Sono partiti discretamente. D’altronde chi ha già  allenato lo sa; assimilare gli schemi di gioco di una squadra nuova richiede un po’ di tempo, ma c’era forte necessità  di impiegarli”.

per carità , come ho detto prima non li crocifiggo sti poveri 2 che sono arrivati ora. ma a me fa ridere/innervosire mazzarri : assimilare gli schemi!!!!!!!!!   
ma quali astrusi schemi ha insegnato a questo Napoli?? lancio di cannavaro dalla difesa??? palla a lavezzi e speramm che fa coccos??? ma tagliat e capill stu fred asteir e sfaccimm! 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #111 il: 17 Settembre, 2010, 00:03:13 am »
si amico mio ma concorderai che non è propriamente il centricampista che serviva a questo napoli

non è in condizione (era lento ed ha sbagliato pericolosamente anche 2-3 appoggi di troppo) aspettiamo di vederlo quando starà  molto meglio fisicamente e sarà  meglio inserito nei meccanismi di squadra.....io credo che ha le caratteristiche/qualità  per poter far bene, naturalmente in un contesto che non sia quello pessimo di stasera
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline signor groucho

• *
« Risposta #112 il: 17 Settembre, 2010, 00:04:49 am »
Acqualò, ma perché non puoi scrivere come tutti i comuni mortali di questo forum?

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #113 il: 17 Settembre, 2010, 00:06:09 am »
Acqualò, ma perché non puoi scrivere come tutti i comuni mortali di questo forum?
assafà gesùcrist!

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #114 il: 17 Settembre, 2010, 00:06:40 am »
fraté ma perché mo pure mettere il grassetto è nu probblem?

ata veré chella ca scriv perché a gent comm a te nun capisc nu cazz e pallon  :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #115 il: 17 Settembre, 2010, 00:08:07 am »
fraté ma perché mo pure mettere il grassetto è nu probblem?
che necessità  hai di farlo? stiamo scrivendo tutti così, non è che se scrivi in grassetto le cose che dici assumono peso maggiore, è solo fastidioso.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #116 il: 17 Settembre, 2010, 00:08:12 am »
Finalmente l'hai imparato. Cmq Yebda ha fatto una partita di merda. Come ho già  detto, spero, anzi prego che sia solo una questione di forma. Ma ha giocato di merda! Immobile!
Non ha giocato bene, ma nemmeno malissimo. L'ho preferito a gargano tuttavia, che quando tocca la palla mi fa schiattare una vena in testa. il mio voto è 5,5.

E' tosto, aggredisce, sa far girare la palla. Nn è in forma adesso, certe cose le fa con lentezza e poca lucidità , inoltre non mantiene sempre la posizione...ha bisogno di tempo, secondo me è un buon giocatore.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #117 il: 17 Settembre, 2010, 00:09:02 am »
Tranquilli diventeremo grandi  :maronn:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #118 il: 17 Settembre, 2010, 00:09:22 am »
che necessità  hai di farlo? stiamo scrivendo tutti così, non è che se scrivi in grassetto le cose che dici assumono peso maggiore, è solo fastidioso.

a facc ro cazz è comm sit delicati.

comunque vabbuò scrivero come tutti voi comuni mortali.... :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #119 il: 17 Settembre, 2010, 00:09:40 am »
Non ha giocato bene, ma nemmeno malissimo. L'ho preferito a gargano tuttavia, che quando tocca la palla mi fa schiattare una vena in testa. il mio voto è 5,5.

E' tosto, aggredisce, sa far girare la palla. Nn è in forma adesso, certe cose le fa con lentezza e poca lucidità , inoltre non mantiene sempre la precisione...ha bisogno di tempo, secondo me è un buon giocatore.
Secondo me ha fatto cacare di brutto che mi sono persino ritrovato a sperare che entrasse Blasi :maronn: