Autore Topic: Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]  (Letto 32991 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 17 Settembre, 2010, 00:23:47 am »
ma ancora co sta forma e forma? ma ci rendiamo conto che l0'utrecht vale il siena dell'anno scorso? a un certo punto con una serie di rilanci sb agliati si stavano facendo gol da soli

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #141 il: 17 Settembre, 2010, 00:24:56 am »
uagliù quest erano talmente scarsi che nonostante le enormi occasioni non sono riusciti a batterci!!!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #142 il: 17 Settembre, 2010, 00:25:17 am »
ma ancora co sta forma e forma? ma ci rendiamo conto che l0'utrecht vale il siena dell'anno scorso? a un certo punto con una serie di rilanci sb agliati si stavano facendo gol da soli
Il Siena dell'anno passato era più forte, Maccarone ci avrebbe già  segnato!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #143 il: 17 Settembre, 2010, 00:26:38 am »
Il Napoli non sta in palla, è palese. QUando fisicamente la squadra è giù, c'è poco da fare. Se Lavezzi sbaglia tutto e non salta nemmeno una gallina morta...e se Hamsik non si fira di fare un cazzo....e se gargano ti sbaglia pure i passaggi ad un millimetro...e se aronica prende dei lisci clamorosi...questi risultati sono inevitabili.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

SpamMattia

« Risposta #144 il: 17 Settembre, 2010, 00:29:00 am »
Il Napoli non sta in palla, è palese. QUando fisicamente la squadra è giù, c'è poco da fare. Se Lavezzi sbaglia tutto e non salta nemmeno una gallina morta...e se Hamsik non si fira di fare un cazzo....e se gargano ti sbaglia pure i passaggi ad un millimetro...e se aronica prende dei lisci clamorosi...questi risultati sono inevitabili.
il problema è che il napoli dipende da lavezzi nelle azioni offensive in casa. è uno schifo :wall:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #145 il: 17 Settembre, 2010, 00:29:36 am »

ma io mi chiedo: possibile che con elfborg questi correvano e mo stann 'nterr?la condizione fisica solitamente tende a migliorare non a peggiorare...

ma a quel lurido burino pappone nun ce l'hann chiavat nu microfon mmocc?non ha rilasciato una spaccetta di intervista?

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #146 il: 17 Settembre, 2010, 00:33:17 am »
ma io mi chiedo: possibile che con elfborg questi correvano e mo stann 'nterr?la condizione fisica solitamente tende a migliorare non a peggiorare...
ma ti rendi conto che l'elfsborg era più scarso dell'utrecht di almeno 1 categoria? :maronn:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #147 il: 17 Settembre, 2010, 00:37:16 am »
ma ti rendi conto che l'elfsborg era più scarso dell'utrecht di almeno 1 categoria? :maronn:

ma ti rendi conto che l'utrecht non è meglio dell elfsborg?ma che partita hai visto?queste erano delle merde totali, giocavano tutti a difesa e ripartenze!

e poi io parlo di corsa, contro gli svedesi correvano contro questi no, non credo centri la bravura della squadra avversaria... :patt:

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #148 il: 17 Settembre, 2010, 00:40:38 am »
Si in effetti anche io ho fatto la stessa considerazione..come si spiega che all'ikea correvano come i pazzi e stasera sembravano a giocare a palla avvelenata ?

guallera

« Risposta #149 il: 17 Settembre, 2010, 00:44:52 am »
Si in effetti anche io ho fatto la stessa considerazione..come si spiega che all'ikea correvano come i pazzi e stasera sembravano a giocare a palla avvelenata ?
In questa squadra sta subentrando la sfiducia e la paura, avvertono la negatività  che c'è nell'ambiente soprattutto per colpa di una società  inetta e disastrosa. A furia di gettare acqua sul fuoco, l'hanno proprio spento, loro "i piccoli passi, la playstation, ed i non obiettivi", dopo 15 giorni di campionato ed una partita di Europa League nella fase a gironi, questa squadra già  sembra arrivata al capolinea. Situazione pericolosissima.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #150 il: 17 Settembre, 2010, 00:46:59 am »
la mia paura adesso è quello di entrare in un vortice negativo stile girone di ritorno di 2 anni fa :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #151 il: 17 Settembre, 2010, 00:47:10 am »
In questa squadra sta subentrando la sfiducia e la paura, avvertono la negatività  che c'è nell'ambiente soprattutto per colpa di una società  inetta e disastrosa. A furia di gettare acqua sul fuoco, l'hanno proprio spento, loro "i piccoli passi, la playstation, ed i non obiettivi", dopo 15 giorni di campionato ed una partita di Europa League nella fase a gironi, questa squadra già  sembra arrivata al capolinea. Situazione pericolosissima.
Sono d'accordo, il Napoli era partito bene, ma dopo poco hanno rischiato dal nulla. Pian piano hanno perso quel poco di grinta e di fiducia iniziale, si sono cacati in mano. Dall'altra parte c'era una squadretta che faceva un gioco elementare e ordinato. Se avessero avuto un giocatore buono ne avremmo presi almeno un paio. Non è un discorso fisico, non solo almeno, questi si cacano in mano.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #152 il: 17 Settembre, 2010, 00:47:32 am »
la mia paura adesso è quello di entrare in un vortice negativo stile girone di ritorno di 2 anni fa :maronn:
Solo che stiamo solo all'inizio del girone d'andata :asd: :imp:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #153 il: 17 Settembre, 2010, 00:49:18 am »
l'utrecht meritava di vincere

assolutamente. ragazzi che amarezza. che amarezza. mannaggia alla morte li  avrei cambiati tutti, pure desantis, che nonostante due belle parate ha fatto con aronica una delle cose piu assurde che si siano mai viste in uefa :wall: :wall: :wall: :wall:
:dignità:

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #154 il: 17 Settembre, 2010, 00:50:03 am »

Capisco la loro mancanza di fiducia, ma non era Mazzarri il MOTIVATORE di sto grancazzo ?  :maronn:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #155 il: 17 Settembre, 2010, 00:51:41 am »
Altro dubbio: ma quel ricchione di de lammerdis ha spis tanta sord  e ci troviamo un campo peggiore dell'anno scorso nonostante non abbia piovuto sti giorni e nonostante sia solo la 4 partita giocata sul quel terreno?e quando verrà  il freddo che facimm?chist pur ngopp o camp sa mis a fa o taccagn, sta lota. scommetto che invece per la sua panchina scarfata e in materiale ultima generazione non ha badato a spese...ma chi mmerda si occupa di quello spaccetta di stadio.

ps

avete notato che la zebratura del campo è cambiata da quando venne fatta alla fin dei lavori? :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #156 il: 17 Settembre, 2010, 00:52:36 am »
Capisco la loro mancanza di fiducia, ma non era Mazzarri il MOTIVATORE di sto grancazzo ?  :maronn:
Mazzarri è lo scudo di De Laurentiis. "Puntiamo tutto su di lui".
Il burino veramente credeva di aver preso un santone al posto di un allenatore.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Puck

• *
« Risposta #157 il: 17 Settembre, 2010, 00:52:54 am »

secondo me i giocatori non erano demotivati,erano fuori forma
e senza forma questo sono,lavezzi gargano maggio e compagnia bella,giocatori da bassa serie a o anche serie b

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #158 il: 17 Settembre, 2010, 00:54:51 am »
Non sono d'accordo..puoi essere fuori condizione quanto ti pare ma i milioni di errori elementari che hanno fatto mi hanno fatto pensare che c'è qualcosa nello spogliatoio che proprio non va..

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #159 il: 17 Settembre, 2010, 00:55:05 am »
Mazzarri è lo scudo di De Laurentiis. "Puntiamo tutto su di lui".
Il burino veramente credeva di aver preso un santone al posto di un allenatore.
se avessimo avuto mazzarri dall'inizio di campionato, saremmo arrivati terzi :cacacazz: