Autore Topic: Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]  (Letto 32978 volte)  Share 

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
Re:Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 16 Settembre, 2010, 23:42:48 pm »
oddio questo inizia a tirare fuori le giustificazioni del cazzo.....i viaggi di Lavezzi, il mondiale di Cavani  :maronn:  :maronn:
:wall: :wall: :wall: :wall:

dovrebbe solo chiedere scusa per quanto si è visto stasera

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #81 il: 16 Settembre, 2010, 23:42:50 pm »
jastemme europee..

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #82 il: 16 Settembre, 2010, 23:43:34 pm »
l'Utrecht vergognoso soprattutto in difesa, una squadra di mezzi pecorari...e noi in casa strappiamo lo 0-0 sudato....ho detto tutto...aih aih ma quest'anno è davvero dura.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #83 il: 16 Settembre, 2010, 23:44:09 pm »
oddio questo inizia a tirare fuori le giustificazioni del cazzo.....i viaggi di Lavezzi, il mondiale di Cavani  :maronn:  :maronn:

il solito pianto per il quale io lo caccerei a calci.
Piangerà  ogni domenica.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #84 il: 16 Settembre, 2010, 23:44:49 pm »
"nessuno ha parlato di obiettivi precisi".....ma vafancul
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Puck

• *
« Risposta #85 il: 16 Settembre, 2010, 23:46:31 pm »
si ragazzi ja,capisco lo scoramento attuale ma non deprimiamoci e pensiamo agli aspetti positivi

:deserto: :deserto:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #86 il: 16 Settembre, 2010, 23:47:14 pm »
io a mazzarri l'ho sentito su premium e non ha fatto nessun pianto, anzi ha proprio detto che hanno giocato malissimo e gli è andata bene che si so portati il pareggio a casa, addirittura ha detto che se stava sugli spalti avrebbe fischiato i giocatori all'uscita dal campo!

Offline Sick boy

• *
  • Pelo Ponneso
« Risposta #87 il: 16 Settembre, 2010, 23:48:36 pm »
l'ultima rimessa laterale è lo specchio di questa squadra...2 giocatori del Napoli con la palla.nessuno sa chi la deve rimettere dentro.l'arbitro fischia la fine della partita.dei perfetti idioti  :maronn:

Offline Puck

• *
« Risposta #88 il: 16 Settembre, 2010, 23:49:09 pm »
io a mazzarri l'ho sentito su premium e non ha fatto nessun pianto, anzi ha proprio detto che hanno giocato malissimo e gli è andata bene che si so portati il pareggio a casa, addirittura ha detto che se stava sugli spalti avrebbe fischiato i giocatori all'uscita dal campo!

lascia stare,è colpa di mazzarri  :maronn: :maronn:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #89 il: 16 Settembre, 2010, 23:50:17 pm »

Il tecnico, al termine del match, ha commentato lo 0-0 con l'Utrecht ai microfoni di Mediaset Premium: «Al di là  del turnover è stata una giornata storta. Abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità . Una serata in cui non posso salvare nessuno, dal primo all'ultimo. Non era facile perché abbiamo affrontato una squadra forte, ci può stare, andiamo avanti con serenità  e tranquillità . Dovevo fare dei cambi per i tanti impegni ravvicinati, purtroppo chi ha giocato poco ha risentito dell'apprensione che abbiamo mostrato tutti. Ci è mancato anche il gol nel finale, potevamo vincere lo stesso nonostante alcuni errori in difesa che potevano favorire gli avversari. I fischi a fine gara? Anche io se ero sugli spalti lo avrei fatto, a fine gara può anche starci».

Offline signor groucho

• *
« Risposta #90 il: 16 Settembre, 2010, 23:50:36 pm »
lascia stare,è colpa di mazzarri  :maronn: :maronn:
bello chicazz pur iss, a squadra ioca na merda e iss va ricenn c'avess fischiat e iocator. la responsabilità  è sua, ha fatto schifo lui per primo che ha presentato uno spettacolo così indecente!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #91 il: 16 Settembre, 2010, 23:50:39 pm »
Dare sempre e comunque la colpa a Mazzarri, come la si dava prima a Reja e poi a Marino e Donadoni, significa fare il gioco di questa società  di farabutti.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #92 il: 16 Settembre, 2010, 23:51:25 pm »

ma al di là  di tutto sta a vedere che ora il problema è quel che raccontano il burino, Bigon o Mazzarri ai giornalisti...

Io mi preoccuperei molto di più per una squadra che, oltre a giocare peggio e ad essere mentalmente e fisicamente un gradino sotto lo scorso anno, appare anche INDEBOLITA nel suo complesso. Al di là  di tutti gli sforzi ottimistici che si facevano alla vigilia: e Santacroce è recuperato, e Cribari non è peggio di Rinaudo, e Yebda vale Inler e costa meno.... questo lo vediamo coi nostri occhi, poi che lo vengano o meno a dire loro poco cambia.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #93 il: 16 Settembre, 2010, 23:51:28 pm »
ragazzi per piacere portatemi colui che ha detto che yebda è un gran giocatore che lo depenno da quelli leggibili sul forum....

Offline Puck

• *
« Risposta #94 il: 16 Settembre, 2010, 23:53:24 pm »
bello chicazz pur iss, a squadra ioca na merda e iss va ricenn c'avess fischiat e iocator. la responsabilità  è sua, ha fatto schifo lui per primo che ha presentato uno spettacolo così indecente!

Dare sempre e comunque la colpa a Mazzarri, come la si dava prima a Reja e poi a Marino e Donadoni, significa fare il gioco di questa società  di farabutti.

guallera

« Risposta #95 il: 16 Settembre, 2010, 23:54:11 pm »

Offline signor groucho

• *
« Risposta #96 il: 16 Settembre, 2010, 23:55:27 pm »

Su questo non ci piove, ma questo non significa che sto Livornese cafone non sia esente da responsabilità !
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #97 il: 16 Settembre, 2010, 23:55:41 pm »

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #98 il: 16 Settembre, 2010, 23:55:43 pm »
ragazzi per piacere portatemi colui che ha detto che yebda è un gran giocatore che lo depenno da quelli leggibili sul forum....
Marò e jà . Ha giocato 70 minuti, la sua prima partita, è palesemente fuori forma, gli manca il ritmo partita. Per me già  cosi, a mezzo servizio, è migliore di pazienza e blasi messi insieme. Il guaio è che deve ancora rimettersi in condizione ed integrarsi con gli schemi di gioco della squadra, l'ho visto un pò fuori posizione qualche volta. Mi è piaciuta la personalità  con la quale faceva girare la palla, effettuava il lancio preciso, interdiva e recuperava palloni...

PIUTTOSTO pensiamo a jastemmare Gargano che a 30 secondi dalla fine spreca una punizione sparando la palla in una zona dove non c'era nessuno :maronn:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Sick boy

• *
  • Pelo Ponneso
« Risposta #99 il: 16 Settembre, 2010, 23:56:01 pm »
ma al di là  di tutto sta a vedere che ora il problema è quel che raccontano il burino, Bigon o Mazzarri ai giornalisti...

Io mi preoccuperei molto di più per una squadra che, oltre a giocare peggio e ad essere mentalmente e fisicamente un gradino sotto lo scorso anno, appare anche INDEBOLITA nel suo complesso. Al di là  di tutti gli sforzi ottimistici che si facevano alla vigilia: e Santacroce è recuperato, e Cribari non è peggio di Rinaudo, e Yebda vale Inler e costa meno.... questo lo vediamo coi nostri occhi, poi che lo vengano o meno a dire loro poco cambia.
è così,c'è poco da fare.domani voglio proprio sentire cosa dice il leccaculo ufficiale Vittorio Raio   :look: