Autore Topic: Moto GP  (Letto 23877 volte)  Share 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Moto GP
« Risposta #40 il: 05 Settembre, 2010, 15:13:04 pm »
Rip
hanno cancellato i video della caduta da Youtube... poverino.. è caduto ed è stato investito da ben 2 moto ..
purtroppo niente potevano fare, sfiga incredibile...è terribile, rip...

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #41 il: 05 Settembre, 2010, 15:16:49 pm »
Che riposi in pace.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #42 il: 05 Settembre, 2010, 15:32:41 pm »
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #43 il: 05 Settembre, 2010, 18:04:03 pm »
quando entri in pista sai bene a cosa vai incontro, ma non si può non rimanere feriti di fronte ad una tragedia del genere..............rip
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #44 il: 05 Settembre, 2010, 18:38:21 pm »
riposa in pace...

AyeyeBrazov

« Risposta #45 il: 05 Settembre, 2010, 23:35:33 pm »
poverino

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #46 il: 06 Settembre, 2010, 00:15:28 am »
Povero ragazzo...RIP

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #47 il: 10 Ottobre, 2010, 11:53:43 am »
torna a vincere Valentino Rossi, 46esima vittoria con la Yamaha...lorenzo(grandissimo pilota) in carrozza vince il mondiale onore allo spagnolo ma gli infortuni di rossi prima e pedrosa poi gli hanno facilitano il compito

aspettiamo il prossimo anno per vedere una sfida tra 3 grandi (rossi-lorenzo-pedrosa) con 3 grandi moto (ducati-yamaha-honda)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #48 il: 11 Ottobre, 2010, 03:06:03 am »
torna a vincere Valentino Rossi, 46esima vittoria con la Yamaha...lorenzo(grandissimo pilota) in carrozza vince il mondiale onore allo spagnolo ma gli infortuni di rossi prima e pedrosa poi gli hanno facilitano il compito

aspettiamo il prossimo anno per vedere una sfida tra 3 grandi (rossi-lorenzo-pedrosa) con 3 grandi moto (ducati-yamaha-honda)
:look: Stoner non l'hai proprio cacato, cioè è pur vero che se non si riprende mentalmente ha finito di fare.
Io però terrei d'occhio Ben Spies, per me è forte e ha fatto benissimo con una moto non ufficiale :sisi: si sa se cambia team l'anno prossimo?
Simoncelli troverà  mai la continuità ? :asd:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #49 il: 11 Ottobre, 2010, 10:19:44 am »
spies va alla yamaha ufficiale :sisi: ma spiace per dovizioso retrocesso al team gresini seppur con trattamento da pilota ufficiale...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #50 il: 11 Ottobre, 2010, 10:37:54 am »
una stagione di merda, non c'è stata competizione semplicemente perchè sono venuti meno ad uno ad uno i protagonisti......e lorenzo trova per terra questo primo titolo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #51 il: 11 Ottobre, 2010, 10:45:49 am »
per me lorenzo è un ottimo pilota, molto piu concreto di pedrosa e stoner ma rispetto a valentino acchiappa sempre paccheri a non finire :sisi: mi piace molto anche dovizioso

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #52 il: 11 Ottobre, 2010, 10:51:43 am »
per me lorenzo è un ottimo pilota, molto piu concreto di pedrosa e stoner ma rispetto a valentino acchiappa sempre paccheri a non finire :sisi: mi piace molto anche dovizioso

ma sicuramente lorenzo ha grandissimi numeri.........ma deve dimostrare di saper reggere la lotta con valentino e con gli altri al top della forma.......

C. Pazzo 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #53 il: 11 Ottobre, 2010, 11:01:17 am »
Lorenzo ha avuto tanta foruna quest'anno: Rossi si rompe quando la yamaha va bene non solo perdendo tanti punti, ma togliendosi un competotor per le vittorie, Pedrosa si rompe quando la yamaha va male e potrebbe fare lui tanti punti, Stoner oramai è un genio del suicidio sportivo che ogni volta che la moto va bene si stende per stravincere perchè ha paura di non riuscire semplicemente a vincere.

Detoo questo tantissimi complimenti a lui, visto che vincere non è mai facile, ma sinceramente deve dimostrare ancora molti in una annata più "normale".
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #54 il: 12 Ottobre, 2010, 14:42:38 pm »
spies va alla yamaha ufficiale :sisi: ma spiace per dovizioso retrocesso al team gresini seppur con trattamento da pilota ufficiale...
:sisi: Allora lorenzo è un uomo morto
ma sicuramente lorenzo ha grandissimi numeri.........ma deve dimostrare di saper reggere la lotta con valentino e con gli altri al top della forma.......
Infatti  :asd: Rossi dopo Laguna Seca del 2008, ha fatto cacare sotto Stoner, e Lorenzo dopo Barcelona 2009, ancora non ha imparato la lezione
Però Pedrosa ha sempre quella cosa che alla lunga non riesce a resistere "fisicamente" :boh: proprio quest'anno che sembrava avesse trovato il giusto equilibrio (e infatti stava recuperando su Lorenzo) s'è fatto male, è pure sfortunato sto ragazzo.
Per quanto riguarda Stoner, per me con la Honda andra' bene  :sisi: soprattutto se risolvono quel problemino quando si frena (praticamente si alza la ruota posteriore) è comunque la moto col miglior Traction Control, soprattutto sulle partenze  :sisi:

ULTIMO GIRO GP CATALOGNA 14/06/09
« Ultima modifica: 12 Ottobre, 2010, 14:53:48 pm da Alex88 »

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #55 il: 12 Ottobre, 2010, 15:07:49 pm »
Valentino nei duelli uno contro uno è imbattibile :sisi:
Stoner, Lorenzo e Pedrosa non hanno la sfacciataggine di tenergli testa...Solo Lorenzo si avvicina a lui ma prende comunque paga. :patt:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #56 il: 15 Ottobre, 2010, 16:23:34 pm »
io credo che il binomio russi-ducati puo essere vincente, in quanto la ducati è gia una gran moto....ma è una gran moto per stoner...fatta a sua immagine e somiglianza...(forze apertura del gas...erogazione della potenza... bilanciamento dei pesi...etc etc) con scelte molto estreme dell'australiano perchè da quando c'è lui (con ottimi risultati del resto) nessuno piu è riuscito a guidare questa moto...ma hanno comunque una bella base di partenza

tra pedrosa e stoner preferisco il primo....pedrosa è piu costante, conosce la squadra, che di lui si fida e che ha avuto buoni risultati con lo spagnolo (spinto anche dal main sponsor)...stoner ha grossi problemi a reggere la pressione....ha vinto un mondiale in carrozza (grazie soprattutto alla bridgestone) ma quando è in lotta va in crisi...ricomincia ad andare forte nei finali di stagione  quando è fuori dai giochi per il titolo e avverte meno la pressione (almeno negli ultimi 2 anni)...e oltretutto sta ritornando "rolling stoner"

tra lorenzo e spies lo spagnolo si fa preferire, ha piu esperienza, ha la giusta cattiveria ed è velocissimo....spies ha le stigmate del fuoriclasse ma deve ancora dimostrare tantissimo prima di poter pensare che riesca a scalzare lorenzo dal ruolo di prima guida

deovizioso merita un discorso a parte, è un pilota "consistente"...sbaglia relativamente poco, è bravo nello sviluppo (il che mostra sensibilita)  e se ha una moto che puo arrivare tra i primi 5 difficilmente finisce fuori dai 5...ma il suo difetto è che non riesce in gara a dare quel qualcosa in piu....

per far un paragone ...dovizioso ricorda molto piu biaggi che rossi ....vincera delle gare e fara podi finche avra una moto competitiva...ma difficilmente vincerà  un titolo

simoncelli ha ottime qualità , altro pilota con buone prospettive....puo (IMO) diventare un top raider se impara a guidare anche "sulle uova"...nella seconda parte delle gare tende a perdere posizioni perchè,forse, non ha capire come guida una moto GP a gomma finita...ma come futuro motociclistico italiano mi da piu speranze di dovizioso...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #57 il: 15 Ottobre, 2010, 17:40:03 pm »
valentino è il mio mito ma questa volta la vedo difficile riuscire di nuovo nell'impresa,rispetto al passaggio alla yamaha le situazioni sono molto diverse:è più vecchio,la ducati è una moto particolare con la quale o hai un feeling forte da subito o sono problemi e soprattutto la concorrenza è molto più valida di quella di allora
ma se dovesse riuscirci fugherebbe definitivamente gli ultimi dubbi su chi sia il più forte pilota della storia

Offline wendell

• *
« Risposta #58 il: 15 Ottobre, 2010, 18:09:07 pm »
Grande Gerardo :ok:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #59 il: 15 Ottobre, 2010, 19:12:30 pm »
valentino è il mio mito ma questa volta la vedo difficile riuscire di nuovo nell'impresa,rispetto al passaggio alla yamaha le situazioni sono molto diverse:è più vecchio,la ducati è una moto particolare con la quale o hai un feeling forte da subito o sono problemi e soprattutto la concorrenza è molto più valida di quella di allora
ma se dovesse riuscirci fugherebbe definitivamente gli ultimi dubbi su chi sia il più forte pilota della storia
:look: Non per contraddirti, ma dopo 9 mondiali vinti, dopo aver battuto gente come Biaggi, Gibernau e altri, quand'erano al massimo della forma :look: non vedo sto bisogno di dimostrare se è il più forte, cioè  :asd: questo ha vinto pure quando la Yamaha era più lenta della Ducati e della Honda.
Quoto sulla Ducati, però l'hai detto tu stesso, se l'han fatta ad immagine e somiglianza di Stoner, secondo te non fanno in modo che Rossi sia a suo agio? Per me ci guadagna pure Hayden  :sisi: