A proposito di Sebastiano Siviglia, nel lontano 1996 quando giocava ancora nella Nocerina, un travestito della zona del museo mi disse che era un suo amante... Questo a titolo informativo.
embè, sei geloso
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Meno male che giovedì c'è la gara dal profumo europeo, contro i fumettari olandesi misconosciuti ai più. Non bastava solo il campionato, per ammirare le prodezze difensive di Cannavaro e soci... Azzardo questa formazioneDe SanctisSantacroceCannavaroAronica o CribariMaggioBlasiYebdaZunigaSosaLavezziCavani
E come lo conosci tu il travestito?
Perchè all'epoca quando non andavo a scuola, io ed un mio amico andavamo a fare i guaglioni di salumiere nella puteca dello zio del mio amico, ed il ricchione era uno dei clienti...
Giovà ,fammi indovinare...il recchione pigliava sempre la salamella,vero?
Ci hai pensato un pò su prima di comprarlo?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
cmq sembra che mazzarri voglia applicare il turn-over col almeno un cambio per zona Santacroce in difesa Yebda a centrocampo Zuniga sull'esterno e Sosa in attacco mi sembra un'ottima cosa
mbof
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
leggevo anche di Aronica per Grava, vabbè, scarta fruscio...
sisi ho dimenticato di scriverlo però c'è una cosa positiva non vedremo Gargano a Genova
chi te lo dice?