ma poi manca pure qualità a centrocampo abbiamo giocatori velocissimi che scattano spesso in profondità e nessuno che sappia innescarli
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
mi sento un pò Leopardi stasera...c'ho un pessimismo incredibile...e la prossima è in casa della Samp
mi sento un pò Leopardi stasera...
Ho rivisto il gol del pareggio barese in tv. Cannavaro è da farlo trucidare da un sicario seduta stante, a lui e quei 4 scienziati tifosoni "miglior centrale della A" e capitano core e Napule....
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
A centrocampo con Yebda si può migliorare un po', almeno nell'interdizione. Il problema è la difesa, là abbiamo tutti i migliori in campo e il che è tutto dire.
il problema è che a parte la difesa ridicola da serie b....il nostro centrocampo è questo:ripartenza veloce....gargano-pazienza-maggio...."aro vac? a chi la dò? che faccio?"
Io non ce la faccio più.
per me la sbagliano tutti. per primo sosa nel batti e ribatti fuori all'area che nn riesce a coprire un cazzo, passando per zuniga, aronica, gargano e campagnaro-cannavaro