Autore Topic: (2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]  (Letto 41404 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(2) Napoli - Bari [Postpartita]
« Risposta #100 il: 12 Settembre, 2010, 23:25:00 pm »
ma poi manca pure qualità  a centrocampo abbiamo giocatori velocissimi che scattano spesso in profondità  e nessuno che sappia innescarli
A centrocampo con Yebda si può migliorare un po', almeno nell'interdizione. Il problema è la difesa, là  abbiamo tutti i migliori in campo e il che è tutto dire.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #101 il: 12 Settembre, 2010, 23:25:13 pm »
Io ho paura di fare un'annata anonima come la Sampdoria nel 2008/09...

guallera

« Risposta #102 il: 12 Settembre, 2010, 23:25:19 pm »
Ho rivisto il gol del pareggio barese in tv. Cannavaro è da farlo trucidare da un sicario seduta stante, a lui e quei 4 scienziati tifosoni "miglior centrale della A" e capitano core e Napule....

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #103 il: 12 Settembre, 2010, 23:25:30 pm »
ma poi manca pure qualità  a centrocampo abbiamo giocatori velocissimi che scattano spesso in profondità  e nessuno che sappia innescarli

Per quel poco visto oggi, Sosa sembra avere il piede per poterlo fare. Bisognerebbe mettere in panchina il morto di Hamsik, però.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #104 il: 12 Settembre, 2010, 23:25:50 pm »
mi sento un pò Leopardi stasera...
c'ho un pessimismo incredibile...e la prossima è in casa della Samp  :maronn:
:nuvola: speriamo che la pareggite ci salvi a genova
:dignità:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #105 il: 12 Settembre, 2010, 23:26:16 pm »

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #106 il: 12 Settembre, 2010, 23:26:26 pm »
Ho rivisto il gol del pareggio barese in tv. Cannavaro è da farlo trucidare da un sicario seduta stante, a lui e quei 4 scienziati tifosoni "miglior centrale della A" e capitano core e Napule....

:asd:

àˆ ufficiale, io l'ho detto per 90 minuti...nuie a difesa facimm paura  :maronn:
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline kolor

• *
« Risposta #107 il: 12 Settembre, 2010, 23:26:44 pm »
il problema è che a parte la difesa ridicola da serie b....il nostro centrocampo è questo:

ripartenza veloce....gargano-pazienza-maggio...."aro vac? a chi la dò? che faccio?"
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #108 il: 12 Settembre, 2010, 23:27:37 pm »
Ma po mazzarri già  sta menando le mani avanti: "stiamo stanchi..." Mazzà  stamm a settembre!!!!!!
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #109 il: 12 Settembre, 2010, 23:27:46 pm »
Presente  :ciao:
ancora non l'ho rivisto il gol ho preferito spegnere la tv per non sentire cosa diceva il toscanaccio. Da diretta mi sembrava che stesse marcando l'altro giocatore che in caso contrario era da solo contro Morgan, mentre su Castillo doveva esserci Campagnaro  :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #110 il: 12 Settembre, 2010, 23:27:53 pm »
per me la sbagliano tutti. per primo sosa nel batti e ribatti fuori all'area che nn riesce a coprire un cazzo, passando per zuniga, aronica, gargano e campagnaro-cannavaro
:dignità:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #111 il: 12 Settembre, 2010, 23:28:37 pm »
A centrocampo con Yebda si può migliorare un po', almeno nell'interdizione. Il problema è la difesa, là  abbiamo tutti i migliori in campo e il che è tutto dire.
bah io penso che più un problema di difesa dei singoli(che cmq nn sono dei fenomeni) sia un problema di fase difensiva e da questo punto di vista credo che l'inserimento di Yebda possa garantire più copertura alla difesa

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Puck

• *
« Risposta #112 il: 12 Settembre, 2010, 23:28:47 pm »

potremmo migliorare ma mazzarri deve aver il coraggio di far fuori gargano e non pazienza

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #113 il: 12 Settembre, 2010, 23:28:52 pm »
il problema è che a parte la difesa ridicola da serie b....il nostro centrocampo è questo:

ripartenza veloce....gargano-pazienza-maggio...."aro vac? a chi la dò? che faccio?"
Pazienza la passa a gargano e Gargano fa una stronzata, se non la fa e la passa a Maggio, lui fa la finta idiota e la ripassa a Gargano che fa una specie di passaggio/corner per Dossena/Lavezzi che viene immediatamente intercettato :look:

guallera

« Risposta #114 il: 12 Settembre, 2010, 23:29:02 pm »
Con la difesa che abbiamo domenica non oso immaginare cosa combineranno Cassano e Pazzini. Speriamo che giovedì s'infortunino entrambi, ma con questa difesa anche Pozzi e Marilungo ci fanno il culo a tarallo...

Offline wendell

• *
« Risposta #115 il: 12 Settembre, 2010, 23:30:55 pm »
Io non ce la faccio più.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online vampyr8

• *
« Risposta #116 il: 12 Settembre, 2010, 23:31:01 pm »
non è il punto di aver lasciato Castillo libero, ma aver lasciato Almiron libero, se non avesse visto Castillo avrebbe tirato lui e il 2-2 l'avrebbe fatto lui, non sarebbe cambiato niente, l'origine dell'errore sta lì

Offline kolor

• *
« Risposta #117 il: 12 Settembre, 2010, 23:31:33 pm »
Io non ce la faccio più.

c'arrivi a fine stagione?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Neutrino

• *
« Risposta #118 il: 12 Settembre, 2010, 23:31:49 pm »
e l'alternativa al core 'e Napule è CRIBARI.

guallera

« Risposta #119 il: 12 Settembre, 2010, 23:31:54 pm »
per me la sbagliano tutti. per primo sosa nel batti e ribatti fuori all'area che nn riesce a coprire un cazzo, passando per zuniga, aronica, gargano e campagnaro-cannavaro
Sbagliano tutti ma guarda cosa combina "il miglior centrale della serie A dopo Samuel"...Almiron che non certo un velocista, lo rimane come un gradissimo frato ro cazzo sul posto e lui rimane impietrito. Collovati che è stato un grande difensore, non come questa lota fratello e papà , si è messo a ridere e l'ha detto "ma cosa ha combinato Cannavaro ??".
Il capitano a vita  :compagni: