Autore Topic: ? - Vitale Luigi  (Letto 125432 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Vitale Luigi
« Risposta #920 il: 04 Agosto, 2013, 11:18:42 am »
non capisco perchè non riusciamo a farci qualche milioncino con questo, in fondo l'anno scorso ha fatto una buona serie B, ha esperienza internazionale  :look: possibile mai che nessun club in B sia in grado di cacciare 2-3 mln?

in serie B non tengono l'uocchie per chiagnere...ci sono squadre che con 2-3 mln ci devono fare tutto il mercato  :asd:

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #921 il: 04 Agosto, 2013, 11:19:31 am »
Se non ricordo male è l'ultimo anno di contratto, quindi...
il contratto scade nel 2015  :ok:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #922 il: 04 Agosto, 2013, 11:21:36 am »
il contratto scade nel 2015  :ok:

Sicuro? Io in giro ho letto che scade nel 2014....

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #923 il: 04 Agosto, 2013, 11:30:43 am »
UFFICIALE

Il Napoli ha ceduto Luigi Vitale alla Juve Stabia con la formula del prestito e diritto di riscatto della metà.

fonte ssc Napoli

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #924 il: 04 Agosto, 2013, 12:00:30 pm »
Vabbuò tra un anno sta un'altra volta qua....

Offline borgosg

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • l'enfer c'est les autres
Re:Vitale Luigi [Juve Stabia, prestito con diritto di riscatto della metà]
« Risposta #925 il: 04 Agosto, 2013, 13:05:35 pm »
cià
rivoluzione

Offline Hwarang

• *
« Risposta #926 il: 05 Agosto, 2013, 09:23:49 am »
Ceduto alla Juve Stabia attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino, Luigi Vitale ha commentato a Il Mattino il suo nuovo addio al Napoli: ”È assurdo che un ragazzo dimostratosi in grado di confezionare 10 reti e 10 assist tra i cadetti non venga minimamente considerato dal proprio club. Se ho dovuto dire addio al Napoli la colpa è essenzialmente di Bigon, sin dal primo momento ho avuto l’impressione che Benitez ignorasse totalmente chi fossi. Le statistiche parlano da sole. Se il nuovo allenatore aveva deciso di non convocarmi per il ritiro, vuol dire che il ds gli aveva parlato malissimo di me”.

Perché è stato contestato dai tifosi azzurri? “I tifosi sono altri, quelli no. Ero in camera con Armero e Zuniga quando ci siamo affacciati dal balcone dell’albergo per chiedere a chi era nel piazzale di smettere di inneggiare a Higuain per consentirci di riposare. Quando stavamo per rientrare una singola persona mi ha mandato a quel paese e io gli ho chiesto semplicemente chi fosse per potermi rivolgere quelle parole. Da lì sono partiti i cori offensivi nei miei confronti. Tengo a sottolineare che il mio rapporto con la vera tifoseria azzurra è eccezionale, porterò sempre il Napoli nel cuore”.

Che Napoli sarà? ”Benitez, Albiol e Higuain dispongono di curriculum che parlano da soli. Sta sbocciando un Napoli straordinario, spero possa riuscire a conquistare lo scudetto”.

E la Juve Stabia? “Per me si apre una nuova parentesi della mia vita, ho preferito i gialloblù al Bari per una questione di cuore. Ho sempre sognato di vestire la maglia della squadra della mia città, ora dovrò dimostrare di meritarla confermandomi sui livelli della scorsa stagione”.

Come valuta il primo contatto? ”Braglia è un tecnico eccezionale. Mi piacerebbe esordire domenica in Coppa, ma sono a Cascia da troppo poco tempo per poter sperare di partire titolare. Con Benitez, d’altronde, mi limitavo a leggerissime sedute atletiche che mi tengono ben lontano dalla forma migliore”.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Leif Erikson

R: Vitale Luigi [Juve Stabia, prestito con diritto di riscatto della metà]
« Risposta #927 il: 05 Agosto, 2013, 11:11:48 am »
Castellone di merda :sisi:

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #928 il: 05 Agosto, 2013, 11:12:44 am »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #929 il: 05 Agosto, 2013, 11:29:02 am »
Bigò vattene!

Vitale s'è un po' montato la testa dall'alto di non si sa cosa

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #930 il: 05 Agosto, 2013, 11:35:07 am »
Se le chances le hanno avute "the Walking Dead" Dossena e il grandissimo Mesto non vedo perchè lui non le meritava venendo da un ottimo campionato di B, per il fatto dei tifosi poi non capisco come si possa essere dalla parte del chiattone fallito  :boh:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #931 il: 05 Agosto, 2013, 11:37:13 am »
Se le chances le hanno avute "the Walking Dead" Dossena e il grandissimo Mesto non vedo perchè lui non le meritava venendo da un ottimo campionato di B, per il fatto dei tifosi poi non capisco come si possa essere dalla parte del chiattone fallito  :boh:

Ma infatti....
Con Ancelotti a prescindere.....

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #932 il: 05 Agosto, 2013, 11:46:46 am »

Forse perchè è un ventiseienne che ha fallito a Napoli, a Livorno, a Bologna ed ha fatto il primo anno buono a 26 anni in una serie b imbarazzante?

Io la domanda la vedrei al contrario: se a Napoli non possono (ed è vero che non possono) giocare giocatori che hanno avuto una buonissima carriera a livello di A come Dossena e Mesto (perchè il livello della squadra è alto) per quale ragione dovrebbe avere una chance uno che tra Bologna e Livorno ha apparato solo spezzoni e figure di merda e che si è riuscito a fare una buona stagione in B?

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #933 il: 05 Agosto, 2013, 11:53:42 am »
Forse perchè è un ventiseienne che ha fallito a Napoli, a Livorno, a Bologna ed ha fatto il primo anno buono a 26 anni in una serie b imbarazzante?

Io la domanda la vedrei al contrario: se a Napoli non possono (ed è vero che non possono) giocare giocatori che hanno avuto una buonissima carriera a livello di A come Dossena e Mesto (perchè il livello della squadra è alto) per quale ragione dovrebbe avere una chance uno che tra Bologna e Livorno ha apparato solo spezzoni e figure di merda e che si è riuscito a fare una buona stagione in B?

E Dossena e Mesto perchè???
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #934 il: 05 Agosto, 2013, 11:54:53 am »

Dossena e Mesto dall'alto dei 32 e 31 anni possono averle invece,  e non hanno avuto "buonissime" carriere come dici tu perchè il primo è vero ha giocato molto bene ad Udine (1 o 2 anni) tanto tanto tempo fa ma poi ha fallito al Liverpool, da noi e col palermo. Stessa cosa Mesto che ha vissuto il suo top (se cosi si può chiamare) col Genoa. Sono tutti e 3 giocatori più che mediocri (non ho mai detto che Vitale era il nuovo Roberto Carlos) ma almeno Giggignho è vivo rispetto agli altri due morti e poi meritava di giocare almeno un amichevole per quello che ha fatto vedere l'anno scorso, molto più dei due nonnetti.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #935 il: 05 Agosto, 2013, 12:02:33 pm »
Dossena e Mesto dall'alto dei 32 e 31 anni possono averle invece,  e non hanno avuto "buonissime" carriere come dici tu perchè il primo è vero ha giocato molto bene ad Udine (1 o 2 anni) tanto tanto tempo fa ma poi ha fallito al Liverpool, da noi e col palermo. Stessa cosa Mesto che ha vissuto il suo top (se cosi si può chiamare) col Genoa. Sono tutti e 3 giocatori più che mediocri (non ho mai detto che Vitale era il nuovo Roberto Carlos) ma almeno Giggignho è vivo rispetto agli altri due morti e poi meritava di giocare almeno un amichevole per quello che ha fatto vedere l'anno scorso, molto più dei due nonnetti.

Ragazzi Dossena e Mesto sono due giocatori sul viale del tramonto e che, anche all'apice, non erano dei campionissimi.....ma son gente da qualche centinaio di partite in serie A e che (di rip e di rap e molto di striscio) sono addirittura arrivati a farsi un microgiretto a coverciano.

Lungi da me difenderli e con la totale convinzione che non solo nel Napoli non ci possono stare, ma anche che non ci saranno, i due sono giocatori di Serie A mentre Giggino Vitale non lo è manco di striscio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #936 il: 05 Agosto, 2013, 12:07:20 pm »
Ragazzi Dossena e Mesto sono due giocatori sul viale del tramonto e che, anche all'apice, non erano dei campionissimi.....ma son gente da qualche centinaio di partite in serie A e che (di rip e di rap e molto di striscio) sono addirittura arrivati a farsi un microgiretto a coverciano.

Lungi da me difenderli e con la totale convinzione che non solo nel Napoli non ci possono stare, ma anche che non ci saranno, i due sono giocatori di Serie A mentre Giggino Vitale non lo è manco di striscio.
Attualmente non possono giocare nemmeno a calcetto con gli amici, gia erano abbastanza mediocri nel pieno della carriera, figurati ora che sono morti. Ripeto per me sono 3 pippe e mi auguro di vederli quanto più lontano da napoli per sempre, ma si poteva avere un comportamento diverso.

Leif Erikson

« Risposta #937 il: 05 Agosto, 2013, 12:14:40 pm »
Dossena l'anno del terzo posto fece un bel campionato

Anche Mesto a Genova era un buon esterno di media fascia

Altro livello rispetto a questo cesso e, ad oggi, il secondo può tranquillamente fare il titolare a Parma o giù di lì

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #938 il: 05 Agosto, 2013, 12:31:50 pm »
massimo rispetto per chi si è sempre impegnato per farsi apprezzare in B o bassa serie A senza problemi... mai rimasto sul groppone, sempre dato il massimo per farsi riscattare nelle squadre in cui è andato. Al contrario di molti altri uomini di merda passati da queste parti, grazie al suo impegno, non è mai stato un danno o un vuoto a perdere per la società.

PS a meno che non siate di posillipo o mergellina, alla nostra bellissima città atà fà semp nu bucchin  :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #939 il: 05 Agosto, 2013, 13:51:51 pm »
E come mai , nonostante la sua magnifica stagione, non l'ha voluto nessuno in A?
A mai più rivederci.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.