Autore Topic: ? - Vitale Luigi  (Letto 125107 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
doppietta su rigore nel 2-4 contro il varese.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Secondo voi  se ce l'avessimo avuto si sarebbe giocato qualche possibilità? Con tutte le emergenze che abbiamo avuto, a sinistra soprattutto (prima di Gennaio).
Vi ricordo che abbiamo fatto giocare Mesto e poi Revelliere a sinistra , adattati.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
Secondo voi  se ce l'avessimo avuto si sarebbe giocato qualche possibilità? Con tutte le emergenze che abbiamo avuto, a sinistra soprattutto (prima di Gennaio).
Vi ricordo che abbiamo fatto giocare Mesto e poi Revelliere a sinistra , adattati.
No,anzi mi sa che non sarà facile da piazzare,per tanti motivi,a Luglio

Offline Gerardo Petti

• *

mesto a vitale da 3 piste...eh...

oramai vitale gioca da ala (come giocava da ragazzino), e da ala ha fatto lo scorso anno una buonissima annata a terni, il terzino nella linea a 4 non mi sembra proprio capace di farlo
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Vitale è un giocatore di bassa serie B, mi pare evidente visto che i dati oggettivi questo dicono, oltre ad un discorso puramente tattico già espresso da Gerardo. La sua migliore stagione è stata alla Ternana, eppure alla fine nessuna squadra di bassa classifica di serie A si è interessata a lui, tanto è che alla fine l'abbiamo dato ad una Juve Stabia in smobilitazione che quest'anno retrocederà senza manco superare la soglia dei 25 punti. In serie A a Bologna non gli hanno fatto fare un minuto due anni fa, nonostante avanti aveva gente come Morleo e Rubin eh....qualcosa vorrà pur dire. La sua dimensione è la serie B, c'è poco da fare, inutile fare ogni paragone con gente come Mesto, perfino Reveillere, seppur "adattati" a sinistra.

Alemao

L'anno scorso se la prese con Benitez, rompendo il muro di omertà attorno al vitellone, accusando il mister di non averlo mai preso in considerazione. Poi si produsse in rime baciate all'indirizzo di qualche screanzato che osava gioire per l'arrivo di un certo Higuain, colpevole di trovarsi nel suo stesso albergo. Lo rivedremo presto. A Dimaro. Prossimamente.

Ah e poi dimenticavo che teniamo la prelazione sul diritto al riscatto di una porzione della fetta di comproprietà della comproprietà.  :certommh:

Offline elturco76

• *
 "Se non venisse esercitato il riscatto tornerà al Napoli dove ha ancora un anno di contratto. Se invece la Juve Stabia deciderà di esercitarlo potrebbe poi firmare un triennale. La sensazione però è che rientrerà al Napoli, perché ormai la Juve Stabia è ad un passo dalla Lega Pro. Però non si sa mai, se loro decideranno di esercitare il riscatto entro la fine di giugno, porteranno a casa il giocatore. Bisogna dire che in Lega Pro sarebbe un contratto fuori portata per quella categoria, per questo penso che potrebbe tornare al Napoli. Una volta in azzurro poi faremo tutte le valutazioni del caso, insieme alla dirigenza. Per ora non c'è stato nessun sondaggio da parte di altri club. E' stata un'annata tribolata, Gigi è molto legato all'ambiente della Juve Stabia, è anche un tifoso delle Vespe, quindi voleva solo pensare al campo. Tra l'altro ha avuto pure tre mesi di infortunio. Non c'è stata nemmeno la preoccupazione di andare a sondare il terreno su altre squadre. E' stata una stagione davvero sofferta, l'augurio è che la Juve Stabia, così come Gigi, l'anno prossimo possono ripartire con grande fiducia, indipendentemente se le loro strade dovessero dividersi".

a questo punto con un contratto in scadenza...si punterà alla cessione a titolo definitivo?  :patt:

Offline Gerardo Petti

• *
secondo me , aveva, a terni, trovato l'ambiente giusto....purtroppo la ternana non aveva neanche 500.000 euro per il riscatto....

è tornato a casa sua....e la sfiga (leggasi infortunio) e la pressione ne hanno determinato una stagione non certo brillante....

pero credo che in serie B, in questa serie B, possa trovare la sua giusta dimensione
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Alemao

"Se non venisse esercitato il riscatto tornerà al Napoli dove ha ancora un anno di contratto. Se invece la Juve Stabia deciderà di esercitarlo potrebbe poi firmare un triennale. La sensazione però è che rientrerà al Napoli, perché ormai la Juve Stabia è ad un passo dalla Lega Pro. Però non si sa mai, se loro decideranno di esercitare il riscatto entro la fine di giugno, porteranno a casa il giocatore. Bisogna dire che in Lega Pro sarebbe un contratto fuori portata per quella categoria, per questo penso che potrebbe tornare al Napoli. Una volta in azzurro poi faremo tutte le valutazioni del caso, insieme alla dirigenza. Per ora non c'è stato nessun sondaggio da parte di altri club. E' stata un'annata tribolata, Gigi è molto legato all'ambiente della Juve Stabia, è anche un tifoso delle Vespe, quindi voleva solo pensare al campo. Tra l'altro ha avuto pure tre mesi di infortunio. Non c'è stata nemmeno la preoccupazione di andare a sondare il terreno su altre squadre. E' stata una stagione davvero sofferta, l'augurio è che la Juve Stabia, così come Gigi, l'anno prossimo possono ripartire con grande fiducia, indipendentemente se le loro strade dovessero dividersi".

a questo punto con un contratto in scadenza...si punterà alla cessione a titolo definitivo?  :patt:

Non mi capacito umanamente di come sia stato possibile, ma anche solo concepibile, tenersi questo coso per così tanti anni credendo sulla sua riuscita. Non vorrei sbagliarmi ma questo ce lo teniamo sul groppone dai tempi di Marino. Sarebbe pure ora di gettarlo da una rupe. Mi esprimo per iperboli eh.

Offline elturco76

• *
Manco più convocato ormai  :vuommeco:

Offline elturco76

• *
Pare che Varese e Ternana stiano sondando il terreno  :mascarallah:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Se lo vogliono accattare ? quanto ce vogliono pavare ?  :sad:

AyeyeBrazov

Se lo vogliono accattare ? quanto ce vogliono pavare ?  :sad:
2milioni noi a loro, è un rifiuto speciale

Offline elturco76

• *
Si parla di un interessamento anche di Latine e Pescara  :look:

Offline elturco76

• *
Minuti      Prresenze   Titolare   Reti

1554    19               17      4   

infortunato per l'ultima gara..si conclude cosi la sua stagione!

Alemao

Vendiamolo su Ebay.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Braglia: "negli ultimi mesi alcuni calciatori sono spariti, ringrazio solo quelli che ci hanno messo la faccia fino alla fine"

chissà a chi si riferiva  :siasd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline elturco76

• *
l'agente Luca Urbani:

Conferma che Vitale non verrà riscattato?

"Si, confermo. Il suo è un contratto oneroso che non rientra nel budget della Juve Stabia. Per questo Gigi non verrà riscattato. Il tutto sarà ufficiale dopo il 19 giugno, ovvero la data entro la quale il club campano aveva il tempo massimo per esercitare il riscatto".

Dopo il suo rientro a Napoli cosa è previsto per il suo futuro?

"Prima di tutto tornerà a Castel Volturno il primo luglio per incontrarsi con la squadra. Parleremo con la società per capire la situazione e valuteremo".         

Ci sono state già le prime chiamate?

"Si, ho ricevuto diverse chiamate. Si tratta di 3 club di serie B, sono squadre che il prossimo anno faranno la loro parte nel campionato cadetto. Per correttezza, però non voglio fare nomi per non creare eventuali problemi".

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Giustamente, per correttezza non nomina le squadre interessate perché queste ultime si muoiono dallo scuorno di dire che vogliono prendere Vitale.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

Ma questo roito quanti anni ha ancora di contratto ?