Dossena e Mesto dall'alto dei 32 e 31 anni possono averle invece, e non hanno avuto "buonissime" carriere come dici tu perchè il primo è vero ha giocato molto bene ad Udine (1 o 2 anni) tanto tanto tempo fa ma poi ha fallito al Liverpool, da noi e col palermo. Stessa cosa Mesto che ha vissuto il suo top (se cosi si può chiamare) col Genoa. Sono tutti e 3 giocatori più che mediocri (non ho mai detto che Vitale era il nuovo Roberto Carlos) ma almeno Giggignho è vivo rispetto agli altri due morti e poi meritava di giocare almeno un amichevole per quello che ha fatto vedere l'anno scorso, molto più dei due nonnetti.
Ragazzi Dossena e Mesto sono due giocatori sul viale del tramonto e che, anche all'apice, non erano dei campionissimi.....ma son gente da qualche centinaio di partite in serie A e che (di rip e di rap e molto di striscio) sono addirittura arrivati a farsi un microgiretto a coverciano.
Lungi da me difenderli e con la totale convinzione che non solo nel Napoli non ci possono stare, ma anche che non ci saranno, i due sono giocatori di Serie A mentre Giggino Vitale non lo è manco di striscio.