Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]

<< < (14/146) > >>

Hwarang:
Intanto a Barcelona si lamentano di Villa perchè segna meno di Ibra  :pariamm:  :rotfl:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Hwarang - 24 Ottobre, 2010, 17:06:07 pm ---Intanto a Barcelona si lamentano di Villa perchè segna meno di Ibra  :pariamm:  :rotfl:

--- Termina citazione ---
Ogni attaccante che arriva a Barcellona fa schifo,questo perchè o ti sacrifichi o vieni osteggiato dal nano............Comunque vedremo il valore di Messi quando il grand eXavi si ritirerà  :asd:,peccato che poi abbiano ancora Iniesta.

Jena Plissken:
Sono due grandissimi giocatori, ma Ronaldo è più completo e a mio avviso forse pure più forte..da quando se n'è andato da Manchester l'ho visto più migliorato e cresciuto di prima, è arrivato che Giggs e gli altri dovevano fargli da chioccia e se n'è andato a Madrid dove è lui ora il leader e nonostante la pressione e una squadra semimorta vicino lo scorso anno è riuscito a imporsi e fare bene..44 goal in 46 partite fino ad ora col Real, impressionante. Messi è più bello da vedere ma Ronaldo più decisivo. Poi c'è da dire che Messi gioca in una squadra collaudata, dove sono tutti campioni e che giocano a memoria, a mio avviso se andasse in un altra squadra non riuscirebbe a imporsi subito come ha fatto Ronaldo e avrebbe non poche difficoltà ..invece Ronaldo sarebbe decisivo subito in tutte le squadre.

vechabla:

--- Citazione da: Suker88 - 24 Ottobre, 2010, 17:01:13 pm ---Perchè Messi è fantasioso?Il calcio adesso fa schifo,non c'è più niente,non ci sono geni!Baggio a Messi gli appoia le palle in bocca così come Zidane,ma anche un Bergkamp,un Savicevic o un Rivaldo a queste merde gli appoiano il cazzo in testa.Ronaldo tecnicamente non ah nulla da invidiare a Messi,anzi, e lo stesso discorso vale per l'ultimo passaggio,dove fanno cacare entrambi, e la fantasia,praticamente nulla in tutti e due i giocatori, tuttavia Ronaldo è molto più completo e forte fisicamente,quindi lo preferisco,poi che il nano batta delle punizioni oscene è un qualcosa di indegno ed è indice di scarsa sensibilità  nel toccare il pallone. Chiamatemi pazzo ,ma io a sti due preferisco ancora Dinho.

--- Termina citazione ---
sarà  che io ho un debole per messi,ma seconde punte più forti di lui nn re ricordo stiamo parlando di un signore che ha delle statistiche sia in champions che in campionato da vero proprio MOSTRO(47 presenze 29 gol in CL;150 Presenze 92 gol in liga) un capacità  di controllo di palla e dribling nello stretto che ti fa rimanere incantato(secondo solo a Diego) per non parlare della capacità  di tenere la palla incollata al piede durante ogni progressione.
Tu parlavi di Zidane,Bergkamp Savicevic è chiaro che questi hanno più fantasia di Messi visto che erano veri e propri fantasisti e Messi è una classica seconda punta(e c'è differenza tra Trequartista e 2 punta)
per quanto riguarda Dinho tutto quello che volete è stato un grandissimo campione ma è stato discontinuo tolti 3-4 anni da fenomeno assoluto il resto lo si ricorda per problemi di peso,festini e discoteche,Messi è dal 2005 che è considerato un fenomeno......di che stiamo parlando

Puck:
Miguel Garcia è fuori pericolo e questa sera potrà  lasciare l'ospedale. Il centrocampista, colto ieri da infarto al 59' minuto della gara contro il Betis Siviglia, è in ogni caso costretto ad abbandonare sin da subito l'attività  agonistica. José Ignacio Garrido, medico sociale del Salamanca, ha spiegato che Garcia è rimasto privo delle funzioni vitali per 25 secondi, prima che intervenisse il provvidenziale defibrillatore a ribaltarne le sorti. Secondo quanto riportato da "Marca", Garcia ha appreso la notizia del ritiro forzato con "dolore e rassegnazione". Garcia lascia il calcio giocato a soli 31 anni e dopo aver indossato le maglie di Las Palmas, Ponferradina, Castellà³n e Cadice.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa