Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]

<< < (15/146) > >>

bender89:
A me lo stile di Messi piace di più. Ronaldo è chiaramente più forte.
E badate, non si tratta di paragonare il genio alla completezza alla maniera di Maradona e Pelé.  :puppa:
Quoto su Ronaldinho. Inventa ancora calcio.

Hwarang:

--- Citazione da: Suker88 - 24 Ottobre, 2010, 17:07:53 pm ---Ogni attaccante che arriva a Barcellona fa schifo,questo perchè o ti sacrifichi o vieni osteggiato dal nano............Comunque vedremo il valore di Messi quando il grand eXavi si ritirerà  :asd:,peccato che poi abbiano ancora Iniesta.

--- Termina citazione ---

Ma io in generale tutti sti fenomeni li vorrei vedere in Italia...per vedere davvero quanto valgono.

Difficilmente oggi trovo un fuoriclasse assoluto "vecchio stile"..quello che ti cambia la partita pure da fermo...purtroppo questo sport s'è rovinato con l'eccessiva fisicita'.

Joker:

--- Citazione da: Hwarang - 25 Ottobre, 2010, 19:45:51 pm ---Ma io in generale tutti sti fenomeni li vorrei vedere in Italia...per vedere davvero quanto valgono.

Difficilmente oggi trovo un fuoriclasse assoluto "vecchio stile"..quello che ti cambia la partita pure da fermo...purtroppo questo sport s'è rovinato con l'eccessiva fisicita'.

Non solo questo purtroppo ...

Hwarang:

--- Citazione da: Joker - 25 Ottobre, 2010, 19:50:41 pm ---Non solo questo purtroppo ...

Non solo questo purtroppo...ma soprattutto questo...il calcio era probabilmente il piu' "tecnico" ,tra gli sport di squadra almeno...era poesia. Ora appartiene a centometristi falliti quasi...

Joker:

--- Citazione da: Hwarang - 25 Ottobre, 2010, 19:56:04 pm ---Non solo questo purtroppo...ma soprattutto questo...il calcio era probabilmente il piu' "tecnico" ,tra gli sport di squadra almeno...era poesia. Ora appartiene a centometristi falliti quasi...

Ma io sono d'accordo. Solo che così come gli altri sport, la tendenza negli ultimi decenni è quella di dare più importanza alla fisicità  che alla tecnica. La differenza del calcio forse sta nel fatto che un giocatore di 1,69 m, ad esempio, può giocare ma per farlo a grandi livelli deve essere un fuoriclasse, un fenomeno, o in qualche caso il migliore di tutti. In altri sport come il volley ad esempio, questo non ti viene proprio permesso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa