Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
rafel:
--- Citazione da: vechabla - 10 Giugno, 2011, 16:40:35 pm ---bha partendo dal presupposto che è sempre difficilissimo inserirsi nel contesto di squadra del Barca che è la squadra migliore di sempre....per me sia Villa che Henry che Mascherano hanno fatto benissimo considerando che tutti e 3 hanno vinto la Champions da titolare,Mascherano ha giocato di meno ma come dicevi da Marzo in poi ha ingranato alla grande adattandosi anche a difensore e quindi anche grande duttilità da parte di uno che è tra i più forti mediani del mondo(ricordiamolo)
Henry nel 2009 mi pare fece 30 gol stagionali Villa quest'anno altrettanto.....non puoi dire che hanno deluso al massimo sono andati un filino sotto le aspettative ma hanno contribuito anche loro ai vari successi del Barca.
--- Termina citazione ---
La liga e la CL il barcellona deve ringraziare a Mascerano un buon 35%.
vechabla:
--- Citazione da: rafel - 10 Giugno, 2011, 16:42:55 pm ---La liga e la CL il barcellona deve ringraziare a Mascerano un buon 35%.
non ricordo ma fu lui a fare un grandissimo salvataggio su Bertdner a 4 dalla fine???
Hwarang:
Cmq io spero che prima o poi finira' sta barzelletta dei club indebitati per centinaia di mln...
domyssj:
--- Citazione da: Hwarang - 10 Giugno, 2011, 17:19:59 pm ---Cmq io spero che prima o poi finira' sta barzelletta dei club indebitati per centinaia di mln...
anche io ma dubito fortemente. Platinì con il FPF cmq ha messo un piano fino al 2017 per far rientrare le big che non rientreranno e faranno spostare la data sicuro. Troppi soldi nessuno avrà il coraggio di tenerle fuori.
Solo una cosa può far cambiare rotta, le banche che non prestano più e quindi le società costrette e non tenere grossi debiti se no falliscono.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa